26th floor
di eos75

21/03/21, ore 12:37

Ciao...è la prima volta che leggo una storia di questo genere...è molto romantica, ma perdonami la franchezza, Mark e Benji gay, non ce li vedo proprio...spero di non offenderti perché ognuno di noi ha diritto alle sue idee...

29/08/15, ore 18:01

oddio questa one-shot mi ha fatto venire le lacrime agli occhi e mi ha trasmesso una dolcezza infinita. Indimenticabile la parte in cui Mark preso dalla gelosia pensava che anche Tom poteva avere quelle tendenze...andiamo!si vede da chilometri che è geloso e il portierone ha riscosso in lui emozioni nuove in quella notte insieme!E' attratto morbosamente dal suo fisico(come del resto anch'io)e dalla portatura elegante e composta in ogni occasione. Ripeto:Benji per la millesima volta ha vinto. Le confessioni di Genzo in quella due mura dove era rinchiuso insieme a Kojiro mi hanno resa tristissima:come già immaginavo il portiere fin dalla tenera età è stato completamente avvolto dalla solitudine e non è stato mai il coccolone di mamma e papà;anzi da quando è diventato magiorenne campa con i suoi soldi!Ma la cosa peggiore è che nessuno lo aspetta:nè in Germania nè in Giappone,anche se in cuor suo sperava che Mark bloccasse la sua partenza e affermava di rimanere con lui. Questo sì che è vero amore. Non ha mai preteso nulla;neanche gli scambi di sentimenti reciprochi da parte del bomber:si è solo accontentato di quello che le sue doti permettevano di sentirsi in qualche modo amato da Kojiro:cioè una nottata di sesso. Oddio;che tristezza a pensare a ciò. Però sono felice che sia finito tutto in bellezza:Mark ha anche pronunciato il suo nome baciandolo dolcemente. Scommetto che sarà l'inizio della felicità del mio portierone. Che dire?leggo subito il pezzo seguente!
Bacioni da Lalanime

10/11/14, ore 15:13

In questo seguito,è palese che,entrambi i ragazzi,stiano cominciando a provare qualcosa di più della semplice attrazzione fisica.Non riescono a smettere di pensare alla famosa notte di una settimana fa,al piacere provato nell'avere il corpo dell'altro tra le proprie braccia,ai rispettivi baci,alle carezze.....Ma il solo piacere fisico non basta più,devono fare i conti col proprio cuore adesso e,quest'ultimo,sta insinuando in loro la parola"amore".Solo che,tutti e due,sono ancora troppo orgogliosi e timorosi di farsi avanti.
La scena dell'ascensore è stata bellissima.
"Cosa vuoi sentirti dire?Che so benissimo chi sei?Che sei il figlio unico e straviziato di una delle più ricche famiglie del Giappone?Che hai avuto vita facile perchè hai sempre avuto tutti ai tuoi piedi?Beh,Wakabayashi,sì è facile diventare il SGGk quando hai soldi,tempo,e un trainer personale tutto per te fin da piccolo!Wakashimazu non ha avuto la tua stessa fortuna!":Oh poverino....povero Kennino incompreso,vittima di chissà quali complotti o congiure.Genzo è stato straordinario,con la consueta calma e pacatezza gli ha semplicemente risposto:"si,è vero,mio padre appartiene ad una delle famiglie più ricche del Giappone e,si,è vero,ho avuto un trainer fin da piccolo.Non sono figlio unico.Sono l'ultimo di tre fratelli.E si,è vero,per parecchio tempo ho potuto usufruire degli agi della mia famiglia,fino ai diciott'anni,più o meno....Sono in Bundesliga da quando ho quindici anni,te ne sei scordato,forse?E la prima divisione ha sempre pagato bene.E'da quando sono maggiorenne che mi mantengo da solo.Casa,studi.Tutto.Nessun ma.L'erede è mio fratello maggiore".Semplicemente,la verità.Io avrei reagito in maniera totalmente diversa.Mi sarei permessa di ricordare al caro Hyuga,che sono capaci tutti ad essere dei campioni di Karate,quando si proviene da una famiglia che vanta una tradizione secolare di quest'arte,e si ha pure un padre Maestro che te lo insegna da quando sei nato.E che il suo caro amico Tsubasa,ha avuto per diverso tempo Roberto Hongo come allenatore personale,che non solo gli ha insegnato tutto,ma se l'è pure portato in Brasile.E che comunque,in campo,non ci vanno i soldi del paparino,ma lui.Lui da solo.
Sono contenta che alla fine Kojiro abbia capito che,in realtà,non l'ha mai conosciuto davvero e che finora,l'aveva giudicato solo per le apparenze Lui in Europa c'è andato da uomo,Genzo invece,quando aveva 11-12 anni.Ed è tutta un'altra cosa.

18/10/13, ore 12:35

Ommmiodddio è super fantastica!!! L'ho divorata!!! Non è che per caso hai in cantiere un altro seguito? Magari magari magari! Adoro questa coppia e non mi stancherei mai di leggerla scritta da te! Un lavoro strepitoso

21/12/09, ore 15:04

Manco a farlo apposta, eccolo qui il seguito dell'eroticissima sfida che ho letto poco fa. Hai un grande dono, quello di saper esprimere alla perfezione gli stati d'animo dei personaggi e soprattutto di saper indagare quello che il Taka ci offre (ben poco a dire il vero, sulla loro vita extracalcistica) e di rendere alla perfezione i caratteri anche in contesti diciamo... esotici... tipo questo. Mark e Benji sono fantastici, perfettamente IC, e inoltre condivido la tua visione su entrambi. Mark bello istintivo, violento e vorace, Benji più pacato, controllato, ed entrambi estremamente orgogliosi e ben corazzati. Alla fine questa sfida non si è capita bene chi l'abbia vinta, nella prima one-shot ci lasciavi con Benji che si trastullava nella sua nuova vittoria (anche se già nelle prime scene del racconto parlavi di lacrime sotto la doccia) mentre qui ci troviamo di fronte ad un Mark che per la prima volta in vita sua pensa d'aver fatto un goal di troppo (nel cuore del portiere). Insomma, alla fine Benji pensava (o si voleva convincere) d'aver vinto e invece ha perso, mentre Mark pensava d'aver perso e invece ha vinto, ma la vittoria meno desiderata della sua vita. Quei sentimenti, che proprio non riesce a gestire. Ok il sesso, il contatto fisico, lo scontro anche violento sotto le lenzuola, ma i sentimenti amorosi, quelli no. Preferisce alla lunga l'odio e il disprezzo, più comodi e meno impegnativi, sicuramente meno dispendiosi di energie, specialmente quando si ha a che fare con un personaggino come Benji Price, così simile a lui, nel nocciolo. Ed è stupendo quando alla fine entrambi vincono la loro personale sfida con sé stessi, abbandonando le loro belle corazze e chiamandosi per nome a vicenda.

07/10/08, ore 00:46

*________________* Mio dio...sono rimasta incollata al pcper divorare la tua ff...l'ho letta tutta, parola per parola, sillaba per sillaba. non che salti mai dei pezzi, ma solitamente sono anche veloce nel leggere; questa volta invece è come se avessi voluto assaporarmi ogni passaggio, credimi! mi sono emozionata! coinvolta come poche volte! Mi sembrava di essere Kojiro, soffocata dal nodo della cravatta o nell'aria chiusa dell'ascensore. hai reso benissimo ogni passaggio, i tormenti di Hyuga, il suo rifiuto verso il dubbio dell'amore di genzo...quando dice che la'more non poteva sopportarlo ç___ç mi sono quasi commossa! Poi la scena finale è di una dolcezza infinita, mi è piaciuta la metafora di 'lasciare al tatto il compito di scoprisi (o qualcosa così ^^""")...Poi quando Kojiro capisce di essere simile a Genzo, quando dice che le esperienze sono state diverse e il rsultato lo stesso...*_* Oddio, quoterei tutta la ff! Complimenti eos, bellissima! Grazie per aver scritto questo gioiellino, cercavo da un po' di tempo una storia così emozionante...grazie davvero ^__^ Spero di leggere qualcos'altro di questa coppia scritto da te ;)brava! Un bacione, apresto! Rel (ps: ho risposto alla mail ma non so se ti è arrivata, la prima volta mi è tornata indietro ç_ç)

09/07/08, ore 14:53

Ci sarebbero mille cose da commentare e non so bene da dove cominciare. Ho apprezzato che tu abbia scritto il seguito de “La Sfida” era una one-shot splendida che meritava una continuazione. Perfetto aver scritto la prima dal punto di vista di Genzo e questa da quello di Kojiro, è stato un po’ come se avessi completato e chiuso il cerchio (altro particolare che da fanatica non posso fare a meno di apprezzare). Ottima la scelta dell’ambientazione con un clima così composto, elegante in contrasto con le emozioni che provano i due calciatori. Fanno di tutto per evitarsi anche se alla fine il caso (o meglio tu) li porta inevitabilmente al confronto che temevano. I discorsi e i loro comportamenti quando si blocca l’ascensore sono stati semplicemente perfetti. Ho trovato entrambi IC, almeno per come li ho sempre intesi io. Kojiro è più istintivo e lo hai giustamente fatto notare nel suo modo di aggirarsi nella cabina e nelle sue risposte immediate, a bruciapelo. Genzo, al contrario, ha dei movimenti più controllati, un modo più pacato di parlare. Ho apprezzato però, come dalle sue poche frasi, tu sia riuscito a renderle più “umano”, a far trasparire parte delle emozioni che si nascondono dietro alla sua espressione impassibile. Quando l’ascensore è ripartito mi sono resa conto che, leggendo il pezzo prima, sembrava quasi che si fosse fermato il tempo. Mi sono ritrovata a sperare che non fosse tutto finito mentre si raggiungeva il 26° piano. Ho sospirato con l’ultimo pezzo e non ho potuto fare a meno di notare le differenze dal loro primo “incontro”. Non è stato solo sesso, un bisogno impellente di essere soddisfatto, che lo volessero o no il rapporto è stato approfondito e lo si capisce dai gesti più accurati, che esprimono molto più delle parole. Bello il finale mentre pronunciano i loro nomi. Ultimo cosa: stavolta ho due momenti che mi sono rimasti impressi. Il primo è la descrizione di Tokyo al tramonto, vista dall’ascensore panoramico. L’altro è quando si riaccende il neon e si passa dalle ombre rischiarate dalla luna, alla luce forte e implacabile. E’ un piacere leggerti, complimenti!

28/04/08, ore 15:55

Ti faccio i complimenti per la capacità di scrutare nel profondo di Gnezo, come pochi autori sanno fare. Mi piace come lo descrivi: introverso e malinconico. Il granitico SGGK che nasconde un mondo di emozioni dietro la strafottenza che sfoga puntualmente con la Tigre. Bravissima cara, devo dire che sei riuscita a colpirmi positivamente.

02/04/08, ore 20:34

*_*finalmente ho trovato due minuti per leggere e recensire questa fantastica fanfiction.
Bellissima. Le ambientazioni, i personaggi e le loro caratterizzazioni. Mi è piaciuto tutto. In particolare, ho apprezzato l'atmosfera molto soffusa che si viene a creare all'interno dell'ascensore ed il dialogo tra i due personaggi.
Genzo e Kojiro sono due caratteri forti, troppo forti per ammettere le rispettive debolezze a viso aperto e preferiscono puntare su mezzi sguardi, mezze frasi e tanta - a volte troppa! - ironia. Ma credo che siano affascinanti proprio per questo, no? E tu li hai saputi rendere davvero al meglio.
Genzo, va beh, è il tuo *cocco* XDDDD! Sguazzi nella sua caratterizzazione come un pescetto nello stagno! Ed anche se eri sempre dubbiosa su Kojiro, posso affermare che ti è uscito benissimo!
Un degno continuo di un'altrettanto degnissima fic come "La Sfida"... *ghgh* ci voleva una conclusione *pucciosa* tra quei due! *hihi*
E, visto che ultimamente sto regredendo allo shonen-ai più ultra-mega-classico, ho apprezzato l'assenza del p0rn! O__O Incredibile. Credo di essere seriamente malata! XDDDDD
Ancora tantissimi complimenti, cara. Hai tirato fuori l'ennesimo ottimo lavoro!
Melantò

18/03/08, ore 21:01

Non sono una yaoista convinta (anche se ho scritto delle fic tali) e secondo me CT è un manga che non si è mai prestato a questo genere di scritti, la coppia da te trattata poi... Insomma non so come tu ci sia riuscita ma ho adorato talmente tanto questa fic che sono andata a leggere anche l'altra! Meravigliose entrambe! Genzo è... perfetto e Hyuga... Non fa una piega, è proprio lui! Confermi la mia teoria che scrivere non è solo saper usare una buona sintassi e una perfetta grammatica, ma è il dono di filtrare le emozioni!

14/03/08, ore 19:54

Come potrebbe mancare una mia recensione ad un tuo racconto?? Infatti eccomi qui! Sai già che adoro tutto ciò che scrivi, ma ammetto che questa storia raccontata dal punto di vista di Kojiro mi ha entusiasmato molto, forse perchè è il seguito della Sfida che è stato il tuo primo racconto che ho letto! Questa coppia è tanto improbabile quanto bellissima e tu la descrivi in maniera sublime! Un abbraccio e a breve una mail! Chiara ^.^

12/03/08, ore 10:40

Non è una delle mie coppie preferite, ma devo dire che sei riuscita ugualmente a tenermi incollata al monitor. Bellissima e come sempre bravissima.

12/03/08, ore 00:15

Meno male è colpa mia XD
Non avrei sopportato il contrario XD.
Sai bene che la fic mi è piaciuta, e che merita :) Mi fa piacere che una brava autrice si sia messa a scrivere della mia coppia preferita *_*

11/03/08, ore 21:05

beh.. nonstante le storie yaoi nn siano tra le mie preferite, tra quelle che ho letto sicuramente questa è una tra le migliori.. mi piace il modo in cui vengono descritti i personaggi e i loro sentimenti... brava, brava!!! continua così!!!!