I've Crossed The Oceans Of Time To Find You In This Circle Of Fear
di Diosmira

10/01/15, ore 20:29

Allora, la storia sembra carina, il prologo è un pò frammentario, ma è un prologo dunque immagino che vada bene così.
Ci sono un paio di errori qua e là, di battitura immagino, ma scommetto che vorrai curare certi dettagli, dopo tutto la tua storia è stata stesa bene!
Mi piace molto l'idea, non è del tutto originale in quanto ci sono state altre "sorelle" di Edward in giro per questo fandom ( e sì, l'ho capito subito che Edward è il fratello!!), ma non vedo l'ora di scoprire come spiegherai lo scorrere del tempo in questa trama.
Dall'introduzione mi sembra di aver capito che il tempo avrà un grosso peso in tutta la storia.
Spero che questa storia sia davvero bella come sembra, non per offendere nessuno, ma ci sono davvero troppe schif in giro, non vorrei che anche questa ri rielasse una delusione!
Continua a scrivere x favore!!!
Ciao....

04/10/14, ore 00:12

Ciao! Devo dire che come inizio questa storia mi pare interessante! Volevo solo chiederti una cosa: cosa intendi con le ultime due frasi "e pensò che lui era certo meglio di niente;poi si accorse che stava dando l'indirizzo sbagliato.." ? Apparte questo sono molto curiosa di sapere come procederà perché scrivi in un modo piacevole e credo anche originale, come del resto l'idea generale!

Anonima

17/01/14, ore 19:08

Bella l'ambientazione, ma...attenta agli errori! "In fondo" si scrive in questo modo e non tutto attaccato e "conoscenza" senza la "i", che invece è indispensabile in scienza, coscienza e parole derivate...
Scusa per la "lezioncina", ma in uno scritto che lascia intendere ottime capacità di padroneggiare la lingua italiana, questi errori sono proprio una nota stonata...

05/09/13, ore 17:13

Il titolo parlava già da se! Questo breve prologo mi ha fatto venire in mente più domande che risposte, ed è una cosa, a parer mio, molto positiva! Qualcosa mi dice che Emily è la sorella di Edward (non chiedermi perchè mi è venuta in mente una cosa del genere, perchè non ne ho la più pallida idea nemmeno io!) ... La lettura è scorrevole, ma stai attenta/o quando scrivi parlole che finiscono tutte nello stesso modo come -ente (Non è un giudizio, è un cosiglio perchè spesso sbaglio anche io) Voglio proprio vedere come si collegano i vari personaggi, in quest'epoca (la Belle Epoque è straordinaria!) o magari più avanti. Spero aggiorni presto!
Un bacio, Teylar