Avremmo dovuto prendere il treno
di kamy

28/03/17, ore 22:07

Ciao! Al contrario di molte persone che conosco, a me i film di Bianca & Bernie sono sempre piaciuti particolarmente dato che ho trovato sempre i misteri e i vari intrighi.. quindi è bello vedere che qualcuno abbia scritto qualcosa, sebbene di molto breve. La scena con Orville mi ha sempre affascinato per il dinamismo e secondo me è sempre stata parecchio figa, prendevo sempre le difese di Bianca perchè io mi sarei divertito, se avessi potuto partecipare. Ma comunque credo che tu sei riuscita a mostrare il vigore della scena e creare un'atmosfera particolare, concentrando tutta l'attenzione sulle reazioni dei due protagonisti, certamente diverse ma divertenti, specie perchè Bernie fa ridere per il suo avere timore di tutto, per essere pieno di scaramanzie e un tipo molto cauto. In sostanza, ti dico che mi è piaciuta molto ma non mi sembra così OOC come hai messo negli avvertimenti della storia..spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro.
Ciao e si spera a presto :)

05/10/13, ore 20:08

Un ritratto fedele di una scena di uno dei miei film preferiti :) però ho un piccolo appunto da farti: la frase "il pelo sulla coda si gonfiò" dovresti cambiarla con "Gli si rizzò il pelo sulla coda" o qualcosa del genere, altrimenti chi non conosce il film penserà che Bernie ha la coda molto pelosa (quando invece non è così)