Beloved Sleeping Beauty
di PurpleStarDream

06/09/13, ore 17:09

Ammettilo, studi psicologia. E se non è così ti faccio i miei complimenti per come affronti anche gli argomenti psicologici più complicati, perché riesci a spiegarli in modo meraviglioso, chiaro e comprensibile a tutti.
In effetti questa ritrosia di Steve è comprensibile, da una mentalità come quella dei suoi tempi non si esce facilmente, ma bisogna capire che erano altri tempi (proprio come te non giustifico proprio niente, sono una che leggendo la biografia di Wilde si incazza come una vipera e lo difende a spada tratta, anche perché non scrivere ciò che scrivo se fosse diversamente) e che alcune cose una mente di quesgli anni fa fatica ad accettarle, soprattutto se lo riguardano in prima persona.
La reazione di Tony è stata adorabile, non ha provato a levargli la pelle e le ossa come sarebbe stato normale, e la speranza che lascia alla fine, che da qualcosa di strano e non convenzionale possa nascere qualcosa di buono come la realizzazione dei propri sogni, mi ha lasciato un senso di dolcezza addosso incredibile.
I miei complimenti anche per lo stile, amo come scrivi.
Baci e a èresto <3

06/09/13, ore 03:49

Ow, alla fine l'hai scritta la fic sulla somnophilia. Viddy well lil sister!
Devo dire che nonostante non sia una storiella leggera, né tratti argomenti leggeri, l'ho trovata assolutamente facile da leggere e soprattutto da 'digerire'. Con certi kink delle volte si rischia di non andare proprio sul sicuro, o di disturbare qualcuno (e credimi, su Ao3 ho letto cose che voi umani non potete immaginare LOL io e Shin stiamo ancora bestemmiando per Montezuma's revenge - ormai la parola 'Montezuma' è diventata sinonimo di 'schifezza' nel nostro personale dizionario. In caso passassi su Ao3, se non sei di stomaco forte, NON LEGGERE - e qui finisce la parentesi inutile!).
Insomma, io sono abituata a leggere di necrofilia, delle volte, e la cosa non mi disturba. So perfettamente che la somnophilia e la necrofilia non c'entrano una pippa nella stessa frase (a parte per il 'filia'), però insomma, è per farti capire che non mi scandalizzo a leggere di gente che si eccita con determinati kink - nei meandri della mia mente ho archiviato anche l'inizio di un porno squallido (quando ancora li mandavano alla tele, i porno) in cui appunto c'erano 'sti due omaccioni barbuti che approfittavano di una donzella dormiente (avevo forse 12 anni, un trauma lol).
Steve, oh, Steve, sarà pure strambo, creepy e tutto quello che vuoi, ma io non posso non amarlo, soprattutto non posso non amare i TUOI Steve. Lo hai reso adorabile, nonostante tutto, e onestamente non trovo poco plausibile che Tony non si arrabbi per una cosa del genere. Cioè, voglio dire, solo un matto non si concederebbe al piccolo e dolce perverso Stevie. <3
E' una one-shot perfetta, bella corposa, mi è piaciuta un sacco (come del resto tutto quello che scrivi, inizio ad essere ripetitiva). Continua a trattare di parafilie e affini, ti prego! Siamo in pochissime che hanno il coraggio di farlo, o la testa per farlo, quindi finché puoi vai di penna (o di dita).
Un bacione. <3

06/09/13, ore 00:10

Oh, bene, aspettavo di leggere qualcosa di nuovo scritto da te.
Eh sì, Steve è piuttosto creepy, ma è anche piuttosto comprensibile che sia dilaniato dai dubbi e dai sensi di colpa, in fondo ha vissuto per oltre vent'anni in un'epoca che rifiutava in toto l'omosessualità.
Ma tu, come sempre, sei riuscita a non rendere ridicola la situazione, anzi. Riesci sempre a trovare il giusto lessico e le descrizioni azzeccate.
Brava as usual, alla prossima. <3