Happiness and Sadness.
di Youhavesavedme_

19/11/13, ore 15:12

mi piace molto il prologo anche se il banner qui non ce l'avrei messo, perchè si capisce. O almeno è quello che penso io.. Comunque come inizio è stupendo. :)

12/11/13, ore 18:58

Ciao tesoro c:
Hai sentito parlare di me, prima del previsto! Il Prologo è corto quindi ho letto in fretta e ho deciso di recensire subito benchè non ci sia molto da dire.

Scrivi abbastanza bene, il prologo è un po "banalotto" o meglio, più che un prologo, è un'anticipazione della storia, ma ogni uno può vederla a modo suo, io non l'avrei fatto così, ma la storia incuriosisce abbastanza. Non è un'idea banale ed è nuova, la seguirò con piacere la storia.

-Alla prossima xoxo

13/10/13, ore 22:28

la trama è stupenda e originale e la scrittura scorrevole e a parte qualche errore è tutto perfetto :)
alla prossima xx
by usavedmenialler su twitter

20/09/13, ore 20:17

Ciao! Eccomi qui come promesso! Le parole dette sul mio conto mi hanno lusingata, soprattutto quelle delle tue due recensioni alla mia "H2 Love", ho notato che hai suggerito la storia per le scelte e voglio ringraziarti! Quindi... Grazie :3
Scusa il ritardo, ma prima di recensire ho voluto leggere un po' tutta la storia.
Ti dividerò la recensione in due parti...
Trama: é molto valida, nuova direi. Ho letto molte fanfic, credimi, e non sono mai inceppata in una simile.
Se è un complimento? Beh, direi di sì! Sono curiosa di vedere come si svilupperà, perché l'idea è molto molto valida.

Scrittura: ecco, qui pecchi un po'... Il testo non è male, ho letto di peggio assolutamente. I verbi li hai coniugati bene, ti manca solo un po' di scorrevolezza. Ti faccio un esempio...

Amy Johnson (manca un verbo, un accenno di saluto) ho ventidue anni, (la virgola non serve) le desidero (dovresti aggiungere avere) un figlio, (non serve la virgola, è errore) da circa un anno, il tempo in cui mi sono messa con il primo ragazzo. (Non ho capito bene il passaggio). Solo che da quel momento non riesco a fidarmi di altri ragazzi, (ripeto... Non ho capito) dopo quello che mi è successo l’anno scorso (cosa le è successo?). Per questo, la mia decisione è stata quella di ricorrere all’inseminazione artificiale.
Circa il mese scorso (ripetizione di scorso), mi sono recata in ospedale, (la virgola non serve) e tutte le pratiche e le procedure sono state seguite.
Ed ora, da un mese, (ripetizione di mese) sono incinta, di una piccola creatura, però non conosco il ragazzo che mi ha aiutata (senza pero' sapere niente sul conto del padre, l'uomo che ha permesso tutto questo). Anche se da una parte vorrei sapere chi è il padre (ripetizione di padre) della mia piccola creatura.(ripetizione della mia piccola creatura)

Capito i miei consigli? Ho pensato che ti avrei aiutato di più facendoti questo esempio pratico.
Io, ogni volta che scrivo un pezzo di capitolo, me lo rileggo ad alta voce, per sentire che il discorso fila. Potresti farlo anche tu, credimi aiuta tanto.

Spero che queste mie parole non ti abbiano offesa, perché non è proprio ciò che voglio. Adesso mi rileggo con calma capitolo per capitolo e ti faccio sapere, tu dimmi se ti va bene il mio modo di recensire.
La storia mi piace, quindi la inserisco tra le preferite.
A prestissimo!
Giorgi xx

08/09/13, ore 15:51

Okay, ciao!
Come promesso eccomi qua a recensire, con i miei tempi ma sono arrivata e, subito, ti chiedo scusa per il ritardo che ho fatto, ma questa sono stata impegnata tutta settimana con l'università e fare avanti e indietro mi ha sfiancato. Comunque, parlando del tuo prologo, anche se abbastanza corto l'ho trovato molto carino e introduce la storia in una manieraerfetta, di da davvero una visuale sulla intera vicenda in maniera esplicitativa.
Sono curiosa di leggere come andrà avanti, quindi per questa recensione ti abbandono in fretta per andare a dedicarmi al primo capitolo.
xoxo
Break_Away.

08/09/13, ore 12:29

Eccomi qui! :)
Alloraa, la storia mi incuriosisce un sacco, la adoro.
E' scritta molto molto bene,  ed è anche molto scorrevole.
Ora vado a leggermi il prossimo capitolo, perchè sono troppo curiosa.
Baci,
Cher.

06/09/13, ore 14:44

Omg
Sono appena passata come hai detto tu
OHDIO.LA TUA STORIA MI INCURIOSISCE, LA METTO ANCHE NEI PREFERITI aw
Così quando aggiorni la leggo subito e recensisco.
L'hai articolata bene, si legge facilmente .. Mi piace tanto
Ora vado.. Baci baci s

05/09/13, ore 22:39

Ciao bellissima **
Il protagonista penso si sia già capito chi è, visto che nel banner c'è la foto di Louis **
Mi piace davvero tanto e la metto nelle seguite (:
Continua, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :*
Un bacio, Emanuela. xx

05/09/13, ore 22:22

Tu. Sai. Che. Amo. Come. Scrivi.
te l'ho sempre detto e continuerò a dirlo.. le tue storie sono fantastice e piene di sentimenti.
su questa mi aspetto tanto, ti dico solo questo <3

05/09/13, ore 22:21

BOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
La bomba Elena è esplosa e ti romperà le carote fino all'ultimo capitolo!, Hahahahahahah!
Aspetto il primo capitolo bellezza c;
_leeyum xxx

05/09/13, ore 17:40

edyhsuadyas
Ok, tu non puoi capire quanto io sia felice di averti dato l'idea e che tu sia riuscita a svilupparne una storia **

Aggiorna appena puoi, anche se già hai dato un'idea di quello che potrebbe succedere :)

Complimenti c:

05/09/13, ore 17:37

Eccomi come promesso recensisco.. beh per adesso sono molto incuriosita, non vedo l'ora di vedere la storia come sarà sei molto brava xX