Hallelujah
di BrokenApeiron

05/09/13, ore 18:53

Devo dire che appena mi è caduto l'occhio su "Mycroft/Lestrade" ho gridato un 'Hallelujah' anch'io! Mi sono da poco interessata al fandom ed ho notato con sommo disappunto la scarsità di fanfiction su questa favolosa coppia - seconda solo alla Johnlock, ovviamente - rigorosamente canon nella mia mente malata, perciò un punto a favore per aver portato una ventata di novità nella categoria \O/
Condivido appieno l'espressione di John: ogni occasione è buona per Sherlock per dimostrarsi il fratello più intelligente tra i due! Non si è ben capito se l'ha presa bene, ma credo che tutto sommato non gli dispiaccia che il fratello frequenti Lestrade - oddio, a me non dispiacerebbe se mio fratello si fidanzasse con quel gran pezzo di commissario, ecco tutto u.u
"Deve avere dei seri problemi relazionali con le altre persone, o deve avere un perverso piacere nel masochismo per stare con lui." Questa frase mi ha fatto morire! Io propendo per la seconda opzione, comunque.
Unica pecca? " C'è una crema i mirtilli strepitosa. " dove la 'a' di 'ai' si è data alla fuga, ma niente di che. Solo che se non faccio notare gli errori agli autori mi viene l'orticaria, ecco.
Inserita nelle seguite, mi aspetto grandi cose da questa raccolta!

// Enfys