Wannabe (King) Dad
di koopafreak

02/11/14, ore 09:56

No, aspetta, questo significa che i Bowserotti non sono davvero figli di Bowser? Solo Junior lo è? Ma... ma..... no, non lo accetto. Per me rimarranno sempre i suoi figli, specialmente dopo aver letto questa storia. La trovo veramente bella e scritta molto bene come sempre, mi è piaciuta tantissimo la parte iniziale in cui hai descritto il rapporto turbolento tra Bowsy e Peach. Ma anche l'ultima parte, quella del disastroso tentativo di nutrire Ludwig, è epica. Come al solito complimenti e vado subito a leggere gli altri capitoli :)

02/02/14, ore 15:42

Condivido a pieno l'idea che i Bowserotti siano tutti figli di Bower, ed io continuerò a pensarlo in eterno, nonostante tutto ciò che vogliano farmi credere. Il mio personaggio in assoluto è proprio Ludwig, e sono felice di non essere l'unica che vi scrive storie sopra. Mi è piaciuto il modo in cui parli del piccolo Ludwig, e di come Bowser sia "sottomesso" al suo pianto! Il tutto è ben descritto, è come se vedessi la scena mentre la leggo.

06/01/14, ore 15:19

Bellissima storia! ^.^ Scusami se vado un po' di fretta,ma ora vado a recensire gli altri capitoli!! Ciao!
Mariofuoco

06/09/13, ore 14:33

Quindi hai deciso di intrapredere un'altra raccolta? Be', l'argomento è interessante! I Bowserotti sono dei personaggi poco presi in considerazione, quindi hai tutto il mio appoggio! Ma non capisco dove sia Clawdia T.T a quanto pare nelle tue storie non c'è. Va be', fa niente. Ahah, carina l'idea della fecondazione assistita XD ma Bowser poteva anche prendersi cura dell'uovo, pensa che emozione vederlo mentre si schiude!! A parte questo, brava. Ma cerca di fare dei periodi più corti, ho perso il filo più volte. Spero che troverai il tempo di recensire la mia raccolta, l'ultimo capitolo che ho scritto è lì che aspetta un tuo commento, anche piccolo piccolo :( ciao :3