Un giorno....
di intery

19/10/08, ore 11:36

Ciau!Grazie mille della recensione..Io adoro la coppia Auron[mio personaggio preferito] e Rikku, stanno proprio bene insieme!!La tua fic è davvero stupenda, triste e maliconica, ma davvero bellissima, mi piacerebbe leggerne altre su questa coppia scritte da te[io scrivo ma non mi viene nulla di buonoT_T]...Comunque complimenti!!Davvero bella!ciauciau^^

21/05/08, ore 19:19

Che bella idea!! Rikku e Auron sono la coppia ke preferisco!! Anke xkè Auron avrà la sua età xò ^ç^... è bello a modo suo... Comunque molto bella la fan!! Un bacio!!

09/04/08, ore 19:15

NON è POSSIBILE NON è POSSIBILE...ANche io adoro Final Fantasy!FF è il mio mondo,io sono Rikku praticamente e...Oddio è magnifica,ho adorato per molto tempo la coppia Auron-Rikku,e anche a me dispiace parecchio che non se ne senta più parlare...Tuttavia,se cerchi bene,troverai parecchie fic su di loro..se non ne trovi,te ne invio io qualcuna che anticipo,non sono assolutamente mie!Scrivi proprio ben,e ti mando ancora un bacio!!

29/03/08, ore 19:44

Che bella! Hai descritto benissimo i sentimenti di Rikku! E ti do ragione sul fatto che sarebbe stata una bellissima, seppur complicatissima, coppia! Brava!! ^^