My dirty blood.
di IntoTheStorm

05/09/13, ore 21:14

Ciao!:D
Allora, ho appena letto l'inizio della tua storia e non sono riuscita a trattenermi dal lasciare una recensione, quindi eccomi!:D
Come inizio, mi pare piuttosto interessante. :D
Ovviamente si tratta di un primo capitolo, quindi evito di sbilanciarmi, ma l'idea di avere una protagonista come Arielle rende le cose diverse, mi piace!:)
Poi il contesto in cui l'hai inserita, intendo sia l'assenza di una famiglia che il lavoro a cui è costretta, la rende più profonda, piena di responsabilità e senso del dovere.
Non so, a me lei piace davvero, quindi...!:D Anyway, passiamo all'incontro con il mio adorato Stiles!!*.*
Ma davvero ora lavora in un ristorante? Insomma, uno come lui è già un miracolo che abbia rotto solo quattro piatti e sbagliato sette ordinazioni!
Cioè, sorridevo da sola nell'immaginarlo alle prese con tutti i clienti!!xD Comunque, lo sceriffo mi piace! Cioè, è proprio un bel tipo!!:D
Ora però sono davvero curiosa di leggere come le cose si evolveranno, di scoprire di più sul conto di Arielle, sulla sua esperienza, passato, tutto insomma!:)
Anyway, visto che hai fatto accenno a dei consigli... beh, ecco, ti lascio soltanto alcune piccolissime note.
Due o tre volte, scusami, ma non ricordo di preciso in questo momento, hai confuso la terza persona del passato remoto con la prima, scambiandole.
C'è qualche imprecisione con la punteggiatura, principalmente con le virgole. Comunque, nulla di allarmate, visto che si tratta solo di qualche sciocchezza! :D
Bene, per ora è tutto! Aspetto il prossimo capitolo!;)
Un bacio :*