Per la vita o per la morte
di Allyn

06/09/13, ore 00:36

Ok, sono veramente contenta ed in lacrime, pronta a leggere il seguito di questa nuova storia stupenda.
Come inizio mi piace tanto! Ci sono i presupposti per una straordinaria storia tutta Sasuke e Naruto, intensa ed emozionante come sanno essere le tue long, one-shot.
Va assolutamente fra le seguite, alla prossima.

06/09/13, ore 00:29

Ciao, ultimamente sei davvero un vulcano di idee eh? :-)
Direi che anche questo inizio mi sembra interessante e ben reso.
I personaggi per ora mi sembrano IC, inoltre entrambi i ragazzi, da quanto si è capito, hanno un passato difficile alle spalle anche se per ora sappiamo solo qualcosa di quello che è successo a Sasuke.
Sono davvero curiosa di saperne di più quindi aspetto il prossimo capitolo.
A presto, kiss

05/09/13, ore 20:45

Ecco un'altra tua storia *piange dalla gioia*. Come prologo è perfetto, la storia di Sasuke è stata trasformata in a AU in modo impeccabile.
Nel primo capitolo vediamo Naruto che cerca di socializzare con Sasuke... ah queste si che si possono chiamare missioni di livello S. L'impresa non sarà impossibile -nono-, sarà solo faticosa, molto faticosa hehe ... ma io confido in Naruto.
Sinceramente non importa se la coppia sarà Sasunaru, Narusasu o Reverse -anche se amo di più la prima- già che ci sono loro due già è qualcosa
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima <3

05/09/13, ore 19:49

Ma io ti amoooo anche se non so se vorrei picchiarti per il fatto che ancora devi finire l'altra long e ora sarai più impegnata, ma ti farò promettere di aggiornare puntualmente tutte e due, in qualche modo ti costringerò!! *Itachi, nudo, si avvicinò a Allyn con passo felpato, chiedendole con voce suadente di impegnarsi a scrivere più velocemente possibile...*
Comunque adoro il fatto che sei un vulcano di idee e soprattutto che ti concentri su Naruto e Sasuke, la coppia più bella dell'universo!! A parte la mia stupidità, questa storia mi interessa eccome, anzi la sento abbastanza vicina e quindi credo che mi piacerà particolarmente. Povero Sasuke ç__ç la sentenza è che vivrà felice e contento con Naruto U.U ovvio!! ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaooo