Tell Me I'm Angel, Take This To My Grave
di Hermione Weasley

19/05/08, ore 20:42

Te l'ho già detto che AMO come scrivi? immagino di si..Dall'altro capitolo pensavo avessero sparato a Sylar e invece no... Wow troppo bella questa fic.. poi Adam che aiuta per così dire Sylar.. vabbè sarà che io amo questi due..Complimenti tantissimi!! mmm Domandina...si può sperare nel seguito?? ^^

22/03/08, ore 13:23

Oddio!! non puoi finire il capitolo così!! adesso muoio di curiosità!!! mi avrai sulla coscienza ^^ vabbè a parte i scherzi mi è piaciuto troppo pure questo capitolo!! scrivi troppo bene [te l'ho già detto vero? =D ] Bravissima!!! Ti saluto aspettando il prossimo [ e ultimo =( ] capitolo.. ciao ciao!!!

16/03/08, ore 21:10

OK questa fic mi ha incuriosito troppo.. ma che gli hanno fatto all'amoruccio mio?? (si lo so sono patetica ^^ ) comunque anche se questo paring non mi piace molto, te scrivi divinamente ( questa sera mi sono cimentata nella lettura delle tue fic) e quindi sono curiosa di leggere come va a finire.. BRAVISSIMA!!

12/03/08, ore 10:13

Oggi mi do alle recensioni. Prima di tutto l'idea di questa storia è intrigantissima, l'idea di base, almeno, ti pone sicuramente il problema di come si potrà mai sviluppare e questo ti invoglia a leggere sssssicuramente! Secondo: il Sylar che descrivi tu, è uno dei pochi che abbia realmentre trovato affine all'originale. Il suo modo di pensare, di porsi, le sensazioni che prova, il tormentato conflitto interiore, tra ciò che è bene, ciò che è male, ciò che gli preme fare e ciò che non comprende, persino di se stesso. Mai banale, per niente stereotipato. Terzo: Maya. Nel telefilm, il personaggio, secondo me non è stato sfruttato come avrebbero dovuto (causa tagli alla trama per via dello sciopero? Who konws?). La sua storia e il potere che la rappresenza, il suo "background" avrebbero potuto fondare le basi per un personaggio seriamente intrigante. La contrapposizione religiosa persino, con quello che sono gli insegnamenti inculcati persino a Gabriel, avrebbero potuto dare vita a qualcosa di seriamente "malato", conto molto che tu dia alla giovine quel tocco che gli sceneggiatori, secondo me, non le hanno saputo dare. Le manca qualcosa... una profondità psicologica che a mio avviso hanno saputo giustificare solo con i piagnistei, per me, puoi fare un lavoro migliore :P Quarto: Sylar è gnocco! (la recensione stava dicentando troppo seria)