Episodio 2.08 "Eclissi Interiore"
di TruvsJack

12/04/08, ore 16:24

Ciao, scusa per il ritardo a recensire^^ La fic mi piace sempre un casino e sono sempre più ansiosa di scoprire come farai concludere le avventure di Tru... Ne stanno capitando delle belle!!! bacio e a presto =)

06/04/08, ore 21:01

Mi piace molto la tua ff è davvero appassionante!...comunque, ci sarà mai nella tua ff qualcosa tra Jack e Tru?( visto che di solito gli opposti s'attraggono!)...aggiorna presto!

22/03/08, ore 21:53

????????????tu basta come commento. non è che abbia colto più di tanto, sarò poco ricettiva!!!!!comunque intanto sappiamo che tru il suo dono ce l'ha ancora.però quanto cadaveri in qst cap, la donna del fiume, tyler e l'uomo dello studio. ci sarà qualche collegamento,ma!!!!!!e harrison che fine ha fatto?????ma che gioco gioca jack: vuole convincere davis a far mollare tru, giusto?vediamo cos'altro c'è....a sì i due nuovi personaggi, tom e sarah, che razza di ruolo hanno?scometto che sono legati al cadavere numero tre. ok, ci sono molti punti interrogativi in qsr commento,pazienza, a presto, bacibaci!!!!

13/03/08, ore 16:39

eccomi qua, finalmente ti lascio un commentino.mmm, la trama si prospetta interessante, chissà che riceverà la chiamata stavolta:tru o harrison??????. la vittima d turno penso di averla capito, comunque.aaaaaaaaaaaaaaaaargh, davis è andato a letto con la befana(cioè carrie, per il futuro la chiamerò sempre così!!!!!!!!!!!!!), non ci posso credere, quella vecchia megera, non oso pensare a come la prenderà il mio davis nel momento in cui scoprirà il suo doppio gioco!!!!!!carina l'idea del concorso di scrittura, ma è una mia impressione o jensen comincia a comportarsi in modo strano????e non preoccuparti dello stacchetto"negli episodi precedenti", aiuta a capire meglio la trama.a presto, bacibaci!!!!