Thenebra
di thembra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/16, ore 00:02

Che piacevole sorpresa! Sono molto felice e impaziente di leggere il prossimo :) a presto!!! (Nn 6 anni eh) :) :)

05/05/10, ore 21:38

finalmente =) ora xo a questo punto nn puoi fermarti =) fatti venire l'ispirazione e fai s*****e quei 2 XD è un patimento xo è bello allo stesso tempo!!! un bacione sei bravissima!!

26/04/10, ore 20:12

Hiromi è un soggetto pieno di problemi per il passato che ha avuto e che ancora non è riuscita a lasciare alle sue spalle. Poi la storia si evolve, il suo problema non sparisce, ma la aiutano a digerirlo in un quelache modo, non è fragile come si può pensare, anzi. L'ho trovata un personaggio forte che però ha avuto disgrazie immani nella vita, quando riprende a parlare sembra che qualcosa si sblocchi anche dentro di lei e tutto comincia a girare, lentamente, a fatica, ma almeno non è più statico. Credo che sia questo che la pone su un livello umano interessante, chiunque abbia avuto traumi infantili - anche se non saranno di quelle proporzioni voglio sperare u.u - sa che non è affatto facile superarli, nemmeno con l'auito di altre persone. Colpisce quindi la forza di quel personaggio. Quel cambiamento, da apatica rassegnazione alla morte a un normale fervore e una buona dose di amore per la vita. Almeno per me.

23/02/10, ore 17:47

ç_ç Tu... tu mi vuoi far soffrire, tu...
Comunque ù_ù Prego (XDD)
bene bene, dopo mesi e mesi e mesi e mesi... e basta, finalmente la storia prosegue. E io ovviemente sono sommersa da verifiche e progetti, ma comunque trovo il tempo.
Ad ogni modo, un capitolo dolce ^^ mi è piaciuto, anche se mi manca il sadismo con cui prima trattavi Hiromi XD
E poi Kakashi che non mangia la verdura... venissero a casa mia, che sto in campagna e mio padre cucina sempre pesce XD
Ora non ho idea di cosa farai però: ti staccherai dal manga, con questa nuov gang del vulcano, oppure ti riattaccherai? Immagino la prima opzione, ma vedrò ._.
A presto (seh, vabbè >___>) ciao... Any

23/02/10, ore 16:31

Aaah come sono belli quei due! *___* Bellissimo Iruka così come lo dipingi tu, così vicino al personaggio di Kishimoto, ma anche arricchito di qualcosa di tuo. Gli rendi giustizia e lo adoro. Kakashi e Hiromi mi fanno piegare dal ridere! XD Ottimo anche Kakashi, ic da morire e incredibilmente dolce quando si parla di Hinata. ^^ Hiromi ha una caratterizzazione incredibilmente dolce e calzante, mi piace molto il tuo oc.
Uhm si muove qualcosa nell'oscurità eh... Spero troverai il tempo di aggiornare più velocemente, ma solo perché vorrebbe dire che hai più tempo per te e per fare quel che ti piace! ^^ E direi una bugia se dicessi che non vedo l'ora di sentirti su msn, però capisco che è meglio che passi il tuo tempo come e dove vuoi. XP Spero solo che tu sia felice in questo periodo che non ho tue notizie, e che chiunque abbia a che fare con te ti tratti bene... altrimenti gli aizzo contro i segugi di Kakashi! XDD

09/02/10, ore 15:36

ho cambiato un'altra volta nick XD sn giorgetta piripetta XD bellissima anke qst..
spero k contunui presto ^^ ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu kiss :*

10/09/09, ore 23:21

Hoshiiii ç_ç uddio hoshi ce l'ho fatta!!!! questa win ce l'ha fatta!!!! *herohero* ... *siprostraechiedeperdono* sorrysorrysorrimiiii sono in ritardissimo sia con la lettura che con il commento...ho l'edi-win qui in camera che si nasconde sotto il letto per la vergogna XD ... che dire... finalmente ci sta arrivando anche lei a quello a cui noi eravamo arrivate da una vita XD *sparge petali* ...con iruka c'abbiamo rinunciato invece.. e come poteva mancare il fidanzamento tra i due piccioncini una delle tue coppie preferite!!! vecchia socia mia sei insuperabile ^^ ... aspettando why she? me ne vado a letto... domani è prevista una mattinata di studio seguita da una pomeriggio a curare il parrucco... il rosso deve tornare a splendere sulla mia testolina bakata... e chi sono io per impedire ciò??? XD a presto hoshi saaaan!!!! ti lovvo XD fhufhu ...AGGUATOOOOO!!!

20/08/09, ore 15:20

Che bellooo *O*! Si sposano!, come stanno bene Kakashi ed Hinata insieme eh *o*, ma anche la tua Hiromi e Iruka sono dolcissimi assieme e c'è anche molto feeling, non trovi? Non importa quanto ci metti, l'importante è che tu scriva u.u. Mi manchi topina Y.Y! Grazie, ciauu *baciottolo*

20/08/09, ore 11:05

*O* BASTARDAAAAA! Mi fai penare prima di un capitolo!! ç_ç ma dimmelo, tu mi vuoi male, vero? Dai, l'ho accettato ora U_U. Passiamo al capitolo, va, che ho tirato un urlo quando ho visto che avevi aggiornato, tanto per capirsi XD... Hiromi ha tagliato i capelli, e ha sgammato/è stata sgammata da Kakashi. Non ho capito i nomi dei cibi a dir la verità, ma comunque l'idea ha reso XD. Comunque è sempre bella la storia, ma volevo dirti una cosa, e per questo tra poco ti contatterò: non vorrei dirtelo quì. Mi risponderai male, quindi XD... A presto, ciao. Any ^^

20/08/09, ore 06:20

Fiction davvero bellissima sin dal primo capitolo...impressionante. La storia raccontata mi ha fatto salire le lacrime agli occhi sul serio. Inoltre hai tutta la mia comprensione per l'insonnia...pure io non riesco mai a chiudere occhio ad un orario decente.... Grazie per l'ottima lettura. Continua così.

22/04/09, ore 21:44

ed ecco la terza XD in ritardo come al solito =P cooomunque... sociaaaaaaaa solo 7 mesi XD devo dirti brava??? ovvio XD meglio di niente e con tutto il lavoro che hai mi sembra anche il minimo^^ povera sociuzza mia *patpat* dai che qui c'è la wignola che ti pensa e ti fa gli squilli...ti lascia commenti idioti e ogni tanto qualche mail stupidissima ci sta tutta XD ma veniamo al dunque u.u finalmente la nostra hiromi ha trovato "una posizione comoda" x"D non puoi immaginare le risate che mi sono fatta già dalle prime righe XD stupendo stupendo..poi iruka dolcissimo mentre ripensa alla piccola "ko2 e alla loro ormai quotidianità insieme... dolsiiiii** e lei che scappa perchè si vergogna... bellissimo XD poi al ruscello...uuhhhhhhhhh ...e naruto che si becca "lo schiaffo della sacra rota" [cit. vedi colorado XD] ... ma "spaventapasseri" [ stata troppo bella...della serie: CHE FIGURA DI BIIIP! xD vabbe' vabbe' bando alle ciance... socia mia un salutone AGGUATO in mega stile fhufhu u.u TI LOVVOOOO XD ciauuuuuuuuuuuuuuuu

22/04/09, ore 15:16

Ho già detto che amo iruka?! Be' qui in realtà lo amo ancora di più... dettagli! Capitolo di transizione?! Mi piacciono i capitoli così, mi stimolano e poi sono tuoi quindi sono freschi, scorrevoli e belli come tutti i tuoi chappy *o*! Non ho capito che combina Kakashi anche se una mezza idea ce l'ho, ma scommetto che mi illuminerai più avanti... se ci azzecco te lo faccio sapere ;3! Neji che sorride mi piace, a sentire le altre non lo fa mai.. che cacchio, è un umano anche lui eh... ok, che ti adoro già anche se ci conosciamo poco lo sai quindi posso anche smettere di dire puttanate (Ahahahah impossibile! ndNeji) (-_-' Eri meglio serio... ndAlice) Grazie topina, ciao ciao

22/04/09, ore 14:40

Waa!! l'hai letta! Grazie infinite ç_ç Bello questo capitolo: immagino l'espressione di Hiromi quando ha visto di essere sopra a Iruka... Ci fossi stata io, avrei urlato (O mi sarei riaccoccolata con nonchalance, mentre magari Iruka mi guardava esasperato XD) E poi Hinata... E sempre la meglio! Capita sempre al momento giusto. A me non sembra che Kakashi se la meriti >_>* Spero presto nel prossimo capitolo (e che la mia storia continui a piacerti... *-*) Ti contatterò questìestate, o almeno a fine della scuola: sto avendo problemi io XD... Contaci!! A presto. Ciao, tua fan Any.

05/04/09, ore 22:30

gwahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh xD sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello che bello che bello!!!! finalmente hai aggiornato anche lthenebra!** che dire che dire... ci avevi lasciato sulle spine con il dolcissimo iruka che ci consola la nostra paladina ed ora una di quelle notte in cui lei si sente al sicuro solo con lui ** *AMORE* u.u coooooooomunque... oltre al fatto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè diciamocelo, ormai le cose si stanno facendo moooooooooooolto interessanti èèè *maniaca mode-on* XD e tu sai a cosa mi riferiscooooo uuhahahah XD non vedo l'ora di risentire la mia socia adorata che come a sempre penso sempre semprissimo *idiota* e a cui voglio taaaaaaaaaanto -troppo- bene!!!! ^^ *spuccia* quindi... forza e coraggio sociaaaaaaaa e non farci aspettare altri 7 mesi XD fhufhu!!!AGGUATO!... =*

05/04/09, ore 20:10

Ma come si fa a non seguirla?! Vorrei sapere chi è quel folle che non la segue perché ci metti un po' per scriverla... mpfh... va messo al rogo! Se non hai aggiornato avevi da fare o magari non c'erano idee che ti pioacevano tanto da scriverle... che male c'è a prendersi un po' di tempo?! Specialmente se poi scrivi un chappy così *O*, prenditi tutto il tempo che vuoi ^ ^!! Bello come sempre, come tutto ciò che ho letto di tuo... tu ne hai scritta anche una su Kakashi ed Hinata giusto?! (spero di non confondermi u_u')Adoro anche quella, quindi non è per il paring o cose che non dipendono da te, sei te che adoro:quello che scrivi, come lo scrivi, cosa mi trasmetti ed adoro che tu metta il cuore in ciò che scrivi perché si vede che c'è tanto di te in quelle parole...le parole sono sempre le stesse siamo noi che le dobbiamo far brillare come il sole -non come il neon di un'ospedale- e tu ci riesci benissimo! Ok basta che ho leccato fin troppo u.u, un baciottolo e spero che le mie rec non ti suonino banali (spesso ho il sospetto di dire sempre più o meno le stesse cose XP)... Ciao ciao stella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]