Bepo
di Mai Kusakabe

07/09/13, ore 14:42

Ciaossu! :D
Ke bello un'altra fic :D nonostante sia un sl capitolo é molto lunga :)
Questa fic mi é piaciuta un sacco!! *.* anke xkè ti fa vedere il lato tenero di Kidd :) cioè con la scusa di doversi sfogare (magari era anke x quello XD) ha preso il premio x Law *.* e naturalmente il pupazzo porta il nome di Bepo ;)
Xó Law é stato intelligente a dire ke quel pacco era fragile, almeno rufy ci é stato lontano XD
E poi tt gli oggetti al suo interno é divertentissimo XD il primo bisturi e anke quello ke ha rubato XD
Adoro sempre di piú questa coppia *.*
Alla prossima ;D
Ciaossu :D
P.s scs x il ritardo stratosferico con cui scrivo il commento ;)

06/09/13, ore 14:11

Che bellissima fiction!!
Pensare a come ci tiene a Law, Kidd, visto come si é dedicato a procurargli l'orso <3<3
Cavolo se ho riso immaginando l'espressione di Trafalgar mentre aveva visto Bepo, come incantato, ce lo vedo proprio come fanatico degli orsi di peluche.
Eheheh..Law non si abbassa al livello di Kidd. Preferisce risolvere le cose a modo suo..si può dire..
Complimenti per la piccola fiction. Mi è piaciuta un sacco.
Bye-bye

05/09/13, ore 22:51

Ciao Lily, come stai? Ho già letto Balance ma preferivo prima commentare Bepo. Mi è preso un colpo quando ho letto che hai avuto problemi di salute! Stai bene adesso, non era niente di preoccupante vero?
*Si avvicina a Lily e le sente la fronte se e calda e controlla il polso*
Ma che faccio? Io ancora non me né intendo di medicina!
*va a chiamare Law e lo porta da Lily*
Mi dispiace ma finché non sarai in piena forma dovrai sottostare alle cure del dottor Trafalgar e per sicurezza anche 10 giorni dopo per accertarsi che non ci siano ricadute!
Ora passiamo alla recensione vera e propria. Sappiamo che Law sa essere molto convincente a volte e forse anche più del dovuto! Ma infondo, mai e dico mai toccare Bepo!
Kidd, che dire lo adoro! Già da piccolo inizia a farsi rispettare anche se rompendo i nasi altrui! Devo dire però che quei ragazzi se lo sono meritato, unico peccato era il fare non so quanta fila inutilmente! Ho adorato il fatto che Eustass si era accorto del interesse di Law per Bepo e ha deciso di giocare solo per regalarglielo! Mi ci vedo un Kidd in miniatura che impugna una pistola solo per fare felice il nostro amato chirurgo!
Ora vorrei tanto sapere come ha fatto Rufy a mandare un intero cesto di vestiti in lavanderia, anche perché non credo che li abbiano lasciati sparsi ma in teoria dentro uno scatolone o roba simile! Direi poi che solo Law poteva trovarsi delle foto ricordo talmente assurde! Anche se con la presenza di Rufy tutto e possibile!
Va bene, ora è meglio se ti lascio, mi sto divulgando troppo! A presto!
Ps:non provare a liberati di Law prima del previsto! Guarda che mi sono preoccupata per davvero!

05/09/13, ore 22:40

Che dolci Kid e Law da piccoli perchè lo sappiamo anche se Kid fa il duro sotto sotto è più tenero di Bepo *_*