Tutto può succedere....il seguito
di Sara_delfina

07/04/08, ore 14:36

ah che bello, sono la prima!! dunque...ohiomondo....povera anna...con tutto lo strees che ha accumulato con sirius mi stupisco che non le sia ancora venuta un'ulcera!! comunque...capitolo dolce, pecato che è il terz'ultimo...ma vabbè...nulla dura per sempre. fammi pensare...c'era alto che ti volevo dire...ah sì...ma i malandrini non fanno dispetti a chris??? mi immaginavo che james, con la sua indole iperprotettiva verso qualunque membro dei malandrini (ad eccezione del sorcio...) si sarebbe sprecato in battaglie contro chris...mi immaginavo anche qui, piatti che volavano, scarpe che si annodavano, libri che cadevano e dio sa quant'altro!! visto come avevano ridotto anna l'anno prima un minimo di ripicca me la immaginavo....vaaaaabbè!!

04/04/08, ore 15:38

Che carine!*_* Ad Anna seriva davvero qualcuno che la tirasse su...e la capisco povera, non sa cosa fare con quei due che se la contendono!Joanne è troppo simpatica e il rapporto che hai descritto tra loro due, è estremamente veritiero! Grazie mille ancora per aver recensito, sono stata felicissima quando l'ho letto!Metterò in atto i consigli sta tranquilla XD! Continua così...aspetto con ansia il prossimo chap!Bacioni

04/04/08, ore 15:11

*Me in lacrime*. Un capitolo dolce, delicato. L'amicizia, è un dono meraviglioso. Si. L'amico ti permette di andare avanti, nonostante gl'insormontabili problemi ti tormentano.Ed è una fortuna, altrimenti non si potrebbe vivere. Questo capitolo riesce a delineare l'importanza che rappresenta un'amica, e il risultato ottenuto è Ottimo. Progredisci ulteriormente, brava. Davvero, complimenti! Sara, capitolo perfetto! A presto, tesoro! ^^

04/04/08, ore 13:41

Ti volgio bene e se anche gli altri non capiranno so che tu lo farai! Grazie di cuore ^_^

03/04/08, ore 17:35

Ciao Sara..scusa se mi intrometto di nuovo, volevo chiederti se ti andava di leggere la mia prima ff...probabilmente non ami questo gruppo,ma volevo un parere obiettivo da qualcuno che ammiro e sicuramente con più esperienza di me! Puoi trovarla su fan fic su cantanti..tokio hotel(lo so, ora una smorfia di disgusto ti disegnerà il viso, ma se riuscissi a trovare il tempo di leggerla ne sarei davvero onorata)...si chiama "incontri al chiaro di luna" ti ringrazio e scusa ancora x l'intomissione!bacioni

02/04/08, ore 11:39

Ma quanto è dolce questo Chris *_* però mi accodo a Roxy... anch'io in verità tifo per Sirius in fondo ha lasciato quella brutta schifosa (e sucsate ma quando ci vò ci vò!) di Eleanor... mamma che nervi!!! Certo, Sirius si è comportato da grandissimo bip... però è così dolce... :P Joanne e Remus dite... non so qualcosa non mi convince vero Sara????? XDD

01/04/08, ore 22:00

Sara! ç_ç,sei mancata parecchio! Okey, ho sofferto, ma ora, finalmente, posso gioire! Bè,che dirti! Complimenti, tesoro. Un capitolo meraviglioso. Anche se (I se e i ma non possono mancare), quel Chris non me la racconta bene. Insomma, non so, ma pretendo che Sirius e la Bella Anna riacquistino quel rapporto. Muahah, lo Pretendo!! Altrimenti...(Io mi preoccuperei xD) Uhm... E quell'Eleonor, o roba simile, se ne esce con Siriuccio. Ma dai, povera illusa. Le raccomando un soggiorno senza ritorno al manicomio. Sirius è ben altro tipo di Ragazzo. E' il nostro (Mio! Non toccatemelo...Muahaha) Tesoro! Okey, chiudo qui. Aggiorna presto, cara. ^^

01/04/08, ore 20:30

Sono la prima^_^!Bè innanzi tutto volevo complimentarmi per il capitolo, mi piace soprattutto il personaggio di Chris..è così carino, poi a quanto pare non si fa nemmeno problemi con Black, il che gli conferisce senz'altro un grande coraggio e una sicurezza notevole!Poi anna è così...è vera e la adoro! Sono anche molto incuriosita da una possibile coppia Joanne-Lupin!Brava continua così...bacioni

28/03/08, ore 14:28

Oh ma povero Sirius!!! :(... si lo so, povera Anna, ma Sirius mi ha fatto una grande tenerezza, in fondo ha lasciato quell'odiosa Corvonero per lei... certo anche la new entry mi intriga... aggiorna presto, tassora! ^_^

27/03/08, ore 14:39

oddio che capitolo dolcissimo!*_*anna è così semplice, è arrabbiata e tanto e si vede, ma riesce sempre a ostentare quella forza e quella tenacia che non posso fare a meno di lodare...adoro questo chap, quel Chris poi mi sembra un tipo a posto(spero sinceramente di non sbagliarmi)ma sir ora è diventato così dolce...io nn ce l'avrei fatta a resistere a quello sguardo, riservato a poki tra l'altro,però sono sicura che hai già tutto in mente e ke non ci deluderai!! tanti baci..è sempre un piacere seguirti!

27/03/08, ore 12:36

Ed eccomi nuovamente al tuo Cospetto! M'è mancata terribilmente in questi giorni di festa Anna & Co. Allora, questo capitolo è Meraviglioso! Chris!! Uh, non vedo l'ora di conoscere il Seguito. Sai, Saretta, quando Anna s'è avvicinata al lago anch'io ho avuto quel Flashback. Meraviglioso. Quella scena fu Memorabile. Bè, che altro dirti, migliori Dì dopo dì...Sempre meglio, davvero! La sintassi, il lessico, sono Ottimi. Brava, e sappi che Sono e resto la tua Fan Number 1! Che nessuno mi sfidi, altrimenti.... Muaahaha... Baci tesoro...^^A presto, spero!

25/03/08, ore 15:00

Tassora, ma questo è un capitolo mozzafiato! (Occhi a cuoricino per tutto il giorno!!!). Però povera Anna, chissà come ci soffre, anche se pure Sirius non credo sia molto felice! Però poteva pensarci prima sto cafone!!! Aggiorna presto! ^_^

22/03/08, ore 12:53

nooooo...vuoi per caso che io muoia di curiosità o per un arresto cardiaco dovuto a quest ultimo capitolo?!non so sinceramente più che dire!questo chap è favoloso ma davvero, amo sirius ma anna ha decisamente ragione,cavolo non può permettersi di fare ciò che vuole con chi vuole(scusa il gioco di parole ^_^)quel cretino...però uffa erano così carini insieme!!*_*vabbè spero sinceramente che non ci farai aspettare troppo per rivederli più uniti! scusami se mi sono dilungata tr a volte sono logorroica!^_^ bacioni e ancora complimenti x la storia!

21/03/08, ore 12:26

povera anna, certo che sirius se le è cercate!! comunque bellissimo capitolo!!

21/03/08, ore 11:51

Oddio! Sara, non puoi farmi questo. Ho il cuore a mille! E' un capitolo Meraviglioso. No, che dico. E' molto più che Meraviglioso. Si, è divenuto uno delle Sette meraviglie del Mondo. Allora, facciamo due conti...(2+2=10?)..Ok, sono scarsa con la Matematica, quindi tralasciamo. Sirius, è dolcissimo, mapur sempre s*****o...Eh, vabbè, permettetemelo. Comunque non dirmi che io due non ritorneranno ad essere perlomeno amici. Sono certa che qualcosa ci sorprenderà nei prossimi capitoli, e non vedo l'ora...^^ Sara, sempre più brava, e non preoccuparti se i commenti hanno scarseggiato, può capitare a chiunque. Vedrai che questo capitolo andrà molto meglio...^^