I'm not in love, this is not my heart
di HandfulOfDust

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/09/14, ore 16:44

Ho amato la tua storia in ogni momento e anche se ci hai messo un po‘ a concluderla, ne è valsa la pena perché è una delle storie migliori che abbia mai letto. Fede Seklaine

21/09/14, ore 15:23

Hunter ha aspettato con ansia un 'ti amo' da Sebastian e io ho aspettato con ansia un capitolo del genere, non perché questo capitolo è meglio degli altri ma perché non potevi trovare un finale migliore.
Io amo i Klaine e il fatto che gli Huntbastian si siano ritrovati al loro matrimonio mi rende molto felice, ammetto di aver storto un po' il naso quando Hunter ha detto che aveva accompagnato Trent al matrimonio, non lo so perché ma ho un rapporto di amore-odio con Trent.
Poi però viene il momento in cui Hunt e Seb si ritrovano da soli e qui si capisce quanto sono maturati in questi 5 anni, sono stati separati per tantissimo tempo ma comunque la distanza non ha distrutto i sentimenti che provavano l'uno per l'altro, quando si sono baciati e Seb ha detto 'ti amo' mi sono commossa perché una scena così me la sono immaginata praticamente da quando ho cominciato a leggere la tua fan fiction.
Non è che potresti pubblicare l'epilogo dell'epilogo?Mi immagino Hunter che finisce gli studi e si trasferisce in Francia per stare con l'amore della sua vita Sebastian.Okay, continuerò ad immaginare.
Nel frattempo ti faccio i miei complimenti per questa long e ti ringrazio per averla pubblicata su EFP, sono più che felice di aver  'perso tempo' per una fan fiction bella come questa.

-Alice

19/09/14, ore 17:59

neva.

no.
andiamo per ordine.
sebastian è laureato in stronzologia in realtà, punto primo. punto secondo: maledizione a quei dannati klaine (ahhahaha lo sai che ormai mi fanno cadere le palline) però che carini che lo hanno invitato ♥ me lo immagino con un bel  completo scuro e un papillon nero e che tira su con  il suo nasino diritto e  ha le lacrime agli occhi perchè vorrebbe esserci lui lì con Hunter ;_;  sto fantasticando.
mmmm le sì magnifique, sebastian. per me ammicca perchè si vuole fare pure il cameriere.
ecco, ti ricordi quando ho detto che io sarò quella che va ai matrimoni per chiudersi nei bagni con gli invitati carini? ECCOLO HELEBASTIAN, FUSIONE PORCELLINAAAAA
ecco però tu ora mi poni così Hunter, lì, con i suoi muscoloni mlml chissà come si è pompato ulteriormente in cinque anni. altro che cameriere, sebastian, su, che non arrivi neanche al primo che già sarete finiti in bagno.
Hunter però svegliati, non parlare con Margheritina, tu devi dichiarare il tuo amore perduto per sebby ;_; mi fanno soffrire.
eccolo, eccolo... eccolo che va al piano di sopra, Sebastian porcellino, lui cerca la quiete sisi, chiamiamola quiete.
  Hunter che accompagna Trent non sta né in cielo né in terra, io me ne vado dal mondo, addio, ma cosa diamine- ah ecco non stanno insieme... no perchè già mi stavano partendo delle ORRIBILI immagini mentali di Hunter e Trent...... oddio. come si potrebbero chiamare? Huntrent. Trunter. mi ricorda qualcosa de "la sirenetta", credo il pesce giallo. vabè non divaghiamo.
hai capito il  signorino che è sotto stress per gli esami? Sebastian pls, allenta la sua tensione muscolare.

CON QUANTI RAGAZZI SEI STATO A LETTO OMMIODDIO HUNTER IO TI AMO basta io mi dichiaro helebastian e affondo con la mia ship addio -
"accetta il fatto di essere umano e provare sentimenti" adesso lo scrivo su fb come cit fighissima perchè mi gusta, toh.
OH SI BACIANO. *_* amorini teneri cocciuti ♥
nonomnononono ti amo nonononono
neva però mi ricordo che doveva esserci una certa citazione ma non la trovo aiutoooooooo è finito tutto io non vivo piu ciao

18/09/14, ore 14:22

Neva :)

Allora quando una fic finisce c’è sempre un po’ un momento lacrima, perché comunque era da un annetto circa che la seguivo e ripenso a tutte le cose belle e brutte che ho fatto in quest’anno e mi viene un po’ nostalgia e voglia di fermare l’orologio.
In questo caso però il momento lacrima è più intenso, perché grazie a questa fic ho conosciuto TE e siamo diventate più o meno amiche e ho scoperto che abbiamo parecchie cose in comune, al di la di una ship più o meno canon. Per cui un grazie e un cuore caldo ci sta subito.

“Gli altri Usignoli erano lì.
Hunter era lì.”

ECCO. Una delle cose che mi piace della Huntbastian è che loro si detestano all’inizio, poi fanno cosacce, poi litigano e mi spezzano il cuore, poi si separano, ma quando si rincontrano, è come se non fosse mai passato del tempo, perché Hunter e Bas sono fatti per stare assieme. (notare che avrei potuto scrivere Ian e Mickey e non sarebbe cambiato niente)

E per quanto non shippi più Klaine mi fa piacere che sia un evento positivo e romantico come un matrimonio a farli rincontrare, perché se è vero che Hunter e Sebastian sono agli antipodi rispetto a Kurt e Blaine, l’amore non fa discriminazioni.

“Perché hai paura di soffrire. E sai una cosa? Anche io avevo paura per lo stesso motivo: di soffrire perché non sarei stato accettato dalla mia famiglia, per le prese in giro degli altri... Quindi per non soffrire ho rinunciato alla mia felicità per tanto tempo e tu hai fatto lo stesso. Ma la vita è fatta di sofferenza, Bas, e la luce dopo il periodo buio che ho passato a diciotto anni l'ho vista solo grazie ad una persona... Non siamo più adolescenti, accetta il fatto di essere umano e di provare sentimenti. Puoi provare a negare ancora una volta, ma tra pochi mesi sarò laureato e ti seguirò in capo al mondo, quindi tanto vale affrontare la cosa ora.”

GNè. Ho adorato questa conclusione. Finalmente si comportano come delle persone mature e non come dei ragazzini spaventati, e sono pronti a confessare i propri sentimenti.
Hunter mi ha colpito molto in questo epilogo, davvero. Ha dimostrato di essere una persona saggia, che ha imparato dai propri errori, e che è pronto a una relazione seria. Con Sebastian. E Sebastian beh, anche lui direi.

Neva, io non so cosa dire. Chiamiamo Grant e Nolan e gli facciamo fare la versione cinematografica di questa fic? Per me va più che bene.
[moon emoji]

Ti ringrazio di avermi fatto compagnia per tutto questo tempo, spero tu me ne possa fare ancora, sia con altre fan fiction sia con tutto il resto. E complimenti ancora.
Ti voglio benissimo,

16/09/14, ore 14:47

Neva !!!!!!!!!! E ora è finita ... e io neva? Non pensi a me ????
un epilogo spostato di cinque anni in avanti, e con il amtrimonio klaine in sottofondo, com'è giusto che sia, e Seb che torna apposta dalla Francia, ma che nel mentre, prima di ... , medita di provarci col cameriere, le vecchie abitudine, salvo poi ... messo al tavolo dei Warbles rivede Hunter ... e niente mi toglierà dalla emtne che questa sia stata una mossa occulta dei klaine per farli rimettere insieme, niente xD
Certo, all'inizio pensavoc he sarebeb finita male,e ifnatti si sono ignorati, ma alla fine ... le vite di entrambi non sono andate avanti, sono rimaste quasi in stand by, come se loro menti ( e i cuori ) sapessero che prima o poi si sarebbero rivisti, e così Hunter è al MIT, approvo la cosa
E finisce così, con un bacio e una dichiarazione ... uan dichiarazione che vale tantissimo visto chi è a pronunciarla e come si suol dire " se son rose fioriranno "
veramente una storia bellissima amica Neva, complimenti per averla scritta, c'è solo un piccolo problema: e io ... io ora come faccio? ( LOL )

11/09/14, ore 14:29

oh sebastià e svejate n attimì però eh
(non se spiega sta frase in dialetto ma mi uscì dal cuooore.)
"piccolo smythe" un pene, deve tornare dal suo amore ;_; bravo hunter che gli dice di rimanere da lui ♥
ti odio perchè mi fai amare anche hunter, mentre io mi ero ripromessa di odiarlo ;_;
io sarei partita al volo comunque, sorbona >>>>>> hunter, toh. certo che però i muscoletti di hunter a parigi non so se ci sono. sono combattuta.
seb, ti odio un po' però avrei fatto come te.
helebastian pls.

11/09/14, ore 14:23

ecco prima di leggere pensavo "ma perchè ha fatto richiesta in francia?"... sto diventando un po' hunter ;_; no sono solo helebastian! e infatti:
- Non so se sono in grado di mantenere una relazione normalmente e tu mi chiedi di averne una a distanza?
SEBASTIAN AMORE MIO ABBRACCIAMI  I FEEL YOU

11/09/14, ore 14:15

mi fa strano vederli carini e coccolini *^* tanto tanto miele tanto lo so che presto distruggerai tutto
sebastian che vuole fare le cose da fidanzati non si può vedere, mi bruciano gli occhi (che sono diventati a cuoricino però) HAHAHAHHA cucciolo tanto è uno stronzone anche così ♥
mmm neva le sei francese!
ECCO LO SAPEVO CHE DISTRUGGEVI TUTTO. NEVAAAAAAA.
devo continuare ciaociaotiodioeh

11/09/14, ore 14:09

vabbè che non la leggevo da un po' (non si sa dov'ero) però l'inizio è un bell'inizio eh.
hunter non chiedere scusa a seb per avertelo strombazzato, a lui non può fare che piacere, trust me. tanto, dopo la prima volta, ce ne saranno altre diecimila (mi auguro) (anche seb se lo augura)
la parte zozza mi vergogno a commentarla perchè sono pudica (no non è vero beato hunter che sbocchina seb oddio sono così volgare)
dico solo che al posto di SCIOCCO ho letto SCHIOCCO e mi sono sentita male.
sebastian romanticone ♥
quella frase finale mi lascia presagire che tutto finirà nella cacca presto. bene. continuo, ora.

03/09/14, ore 12:24

Buongiorno Neva bella :)
Sei ancora in vacanza o hai già ripreso con lo studio? Io purtroppo si .-.
Pensavo di almeno avere qualche gioia leggendo l'aggiornamento E INVECE MAINAGIOIA hashtag forever. Cioè davvero, quando pensi che vada tutto bene per Hunter e Sebastian e siano pronti a una relazione, le cose si complicano, e anche in maniera grave.

Da quando aveva messo piede negli Stati Uniti, appena due anni prima, si era promesso che avrebbe fatto di tutto pur di tornare nella sua amata Francia, da cui era stato strappato di punto in bianco.

Ma aaaaaaaw. Che tenero questo lato di Sebastian. è bello che abbia dei ricordi legati alla Francia, è bello che voglia ritornarci, io me lo immagino a bere vino rosso e a parlare francese con la evve moscia e a vestrire tutto firmato, in tutta libertà. Però diciamo anche che me lo immagino in compagnia di qualcuno, e quel qualcuno è Hunter.

"- Ne abbiamo già parlato, non ha senso perché so che schifo di persona sono!
- Non sei più quella persona... Dannazione, io ti amo, Sebastian! E anche tu mi ami, possibile che non conti niente questo per te?
"

HASHTAG NOPITY NOPE. Con chi devo protestare? Devo stendermi davanti all'aereo così non parta? Devo scrivere una lettera alla Sorbona e chiedere di posticipare per un anno l'ammissione di Sebastian? Dimmelo tu.

Neva, avremo mai il lieto fine?
Bacino

02/09/14, ore 23:59

All' inizio del capitolo dovevi mettere un avvertimento tipo 'la lettura di questo capitolo è sconsigliata alle persone deboli di cuore', hai distrutto i miei feelings, ora per colpa tua odio gli aereoporti.
Ok sto delirando, il fatto è che odio vedere i miei Huntbastian soffrire, sto cominciando a provare una certa tenerezza per Hunter (cosa mai successa fin'ora) e devo assolutamente sapere cosa ne sarà della loro storia.Sbrigati ad aggiornare, ok?.

-Alice

02/09/14, ore 15:17

Neva !!!!!!!!! Hai aggirotnato, vediamo vediamo ...
eccoli, tutti e due innamorati eppure Sebastian ha deciso di arrendersi e sta per partire per Parigi, sebbene Hunter le abbia tentate tutte pur di farlo restare in America, persino adesso, con il volo che sta per partire cerca di fargli cambiare idea, di avere una relazione a distanza o qualsiasi altra cosa ma Seb ha detto no una volta e dice ancora no, sebbene sappia quanto questo no varrà per entrambi in fatto di sangue, dolore e lacrime
all'aeroporto, come una delle prime scene ora che ci penso, nuovamente all'aeroporto ... io spero nell'epilogo Neva, posso almeno sperare nell'epilogo?
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 03:18 pm)

02/09/14, ore 14:34

Tu sei una criminale!! Io soffro a vederli soffrire e ho un debole per gli aeroporti. Cioè mi spiego; gli aeroporti sono dei luoghi dove puoi trovare l'intera gamma delle emozioni umane. Gli addii in aeroporto sono sempre i peggiori perché il dramma della partenza viene amplificato. Hunter é andato lì per Sebastian e non voglio credere che Sebastian possa arrendersi così e non ammettere di essere così innamorato di Hunter da mollare tutto per lui o di credere che la loro relazione sopravviverà! Sebastian che piange: preferisco una coltellata.
Ti prego voglio un lieto fine, lo meritano!!!
Complimentissimi per questa storia!
Alla prossima.
Bacione
Maiky

25/08/14, ore 13:25

Neva
Buongiorno
Allora io come posso solo lontanamente pensare di OSARE ad andare in vacanza, che la gente VIP decide di fare IceBucketChallenges a destra e a manca? Però una delle cose belle del ritorno è che posso passare le giornate davanti al PC per recuperare tutto quello che ho perso, tra cui questo capitolo.

Allora io nel mio animo romantico e ingenuo credevo che ora che si sono dichiarati i sentimenti l'un l'altro sarebbero state tutte rose e fiori per i due, ahahAHAHAH no. Perchè ovviamente è una OTP mainagioia, e a ogni passo aventi ne seguono due(mila) indietro.
Ma come Hunter non può andare in Francia? Io credevo avesse già le valigie pronte, e invece deve presentarsi mensilmente al tribunale. Che palle palline.

"Possiamo trovare una soluzione. - sovvenne il primo, di nuovo speranzoso - Tornerai d'estate, a Natale e a Pasqua sicuramente... Poi non avete delle feste nazionali voi francesi? Tornerai qui anche durante quelle. E quando non potrai essere qui ci vedremo su Skype! Okay, c'è il fuso orario, ma ce la faremo. - affermò con evidente nervosismo."

AMORe. Posso fare le coccoline a Hunter? mi sembra così vulnerabile ora, e così pronto a impegnarsi in una relazione come non lo è mai stato, e sta cercando tutti i modi possibili per farla funzionare, e si sente quasi abbandonato in partenza da Sebastian.
Eh Sebastian. Cioè io voglio che lui vada a Parigi, perchè per me Sebastian + francese = headcanon, però non così. Non con l'idea che le cose andranno male, che lui probabilmente lo tradirà, e che si lasceranno male. Ma perchè questi usignoli non sanno tenere i loro usignolini nei pantaloni quando serve? (pessima battuta ma tu mi vuoi bene lo stesso)
Cioè un pò di ottimismo?

"- Come fai a esserne così certo? - domandò Bas con voce rotta – Preferisco lasciarti ora piuttosto che dirti al telefono che non ce l'ho fatta a resistere. Non potrei convivere con il pensiero di averti fatto del male.
- Me lo stai facendo ora. - rispose Hunter con tono freddo, discostandosi."

Per me è no. Con la enne e la o maiuscola.
Neva, ci sarà il lieto fine per questi due?
Alla prossima,

23/08/14, ore 18:01

Neva !!!!!!!!! Scusa il ritardo immenso ma il portatile era scarico e non volevo recensire con telefono, ma andiamo con ordine
me lo sentivo che sarebbe finita così, odio dirlo ma me lo sentivo ... certo, da un lato il desiderio di Sebastian di troncare il tutto subito è nobile e anche maturo ma dall'altro ... non è spezzando il cuore di Hunter, e il suo, in mille pezzi che le cose andranno meglio. Hunter aveva proposto la relazione a distanza, ed era anche una buona idea, peccato che Seb sia stato fin troppo cosciente dei ... diciamo che è sicuro che prima o poi potrebbe avere un momento di debolezza e non vuoel rischiare, peccato che Hunter non volesse una risposta matura ma una risposta innamorata
prevedo procelle e fortunali, prevedo tempeste .... non la vedo bene insomma ma sono fiduciosa in un eventuale happy ending che si sta allontanando a grandi passi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]