Monster
di YourGirl

25/07/20, ore 00:08

la prima fan fiction che leggo su loki e direi che sei stata stra bravaaa! la adoro e credo che sia scritta molto bene. sei riuscita a trasportarmi nella one-shot.

24/01/15, ore 02:00

Ti dico, anche a me piace Lady Gaga e sinceramente non avevo mai pensato che "Monster" potesse riferirsi a Loki, ma cavolo, effettivamente è perfetta per lui *-* comunque, parliamo della storia:
Mi è piaciuta, cavolo se mi è piaciuta! È descritto tutto benissimo, senza volgarità pesanti, ma comunque sei riuscita a descrivere bene le sensazioni di Sif! Me li sono proprio visti (e Sif l'ho invidiata da morire XD). Poi vabbè, Loki è Loki, poche storie, lui semplicemente può!
Molto brava davvero! (Non preoccupart,i comunque, i pensieri malati sono cosa buona e giusta, soprattutto riguardo quello gnoccone di Loki!)
Rinnovo i miei complimenti!
_Ni_Se_

06/12/13, ore 07:37

Cristo. È la prima one shot che leggo su Loki. E boh.. Mi sono innamorata. È meravigliosa. Forse perché Loki lo vedo proprio come l'hai descritto tu. Che sia per questo motivo o per un altro, che ignoro, mi piace come a Homer piacciono le ciambelle.

03/12/13, ore 22:25

I miei complimenti, è davvero molto bella e ad essere sincera ol personaggi di Loki è molto fedele all'originale! Ogni sua singola azione mi ha ricordato il suo personaggi, quindi non era molto OOC! Poi va beh, lasciamo da parte il fatto che lo amo alla follia ( <3 ) e che posso capire appieno questi tuoi pensieri perversi xD ancora complimenti!

24/11/13, ore 21:00

Hahahah sei perversa, ma in fondo chi non fa questo genere di pensieri qualche volta (o tante, a dipendenza dalla persona)? Tu sei riuscita ad esprimerli tramite una scrittura scorrevole, articolata e accattivante. Alla fine non è nemmeno volgare, leggiti quelle sui one direction sono RIDICOLE. Non solo per il fatto che siano state scritte da 13-14enni. Tu, per fortuna, scrivi in modo diverso da loro. Complimenti !

09/09/13, ore 23:24

Mi è piaciuta assai! Scritta bene e interessante! Mi piace che venga narrata in prima persona e che Sif non si perda in inutili pensieri smielati e sdolcinati. Puro e semplice sesso U.U *si immagina Loki in mutande* *sviene* HOWEVER l'unica cosa che mi sento di criticare sono quei "piccola" e "tesoro" che Loki piazza qua e là D: proprio non ci stanno XD per il resto lui mi sembra molto IC a dirla tutta :D complimenti ^_^