Brama di Lei
di Deauk

29/03/17, ore 17:59

Piangoooooo :( ricordo ancora l'emozione di quel episodio e tutte le volte piango. Forse è stato proprio quello a darmi l input di scrivere una ff SeiUsa, perché proprio come te volevo dargli un finale diverso. Se in tante abbiamo visto qualcosa in questi due un motivo ci sarà, o no? :)
È stato veramente un piacere scoprirti come scrittice e anche questa one shot me ne da conferma! Brava brava!!

21/09/15, ore 10:09

Sono sempre più felice di aver scoperto le tue storie, non deludono mai. Questo racconto è a dir poco stupendo, ne aspetto altri con ansia!!
Grazie per farci sognare!

30/10/13, ore 14:59

ciao carissima ho trovato questa one-shot e lo letta tutta in un fiato.come al solito non ti smentisci mai,regali sempre bellissime emozioni anche con una semplice storia.mi sarebbe piaciuto tantissimo questa scena nell'anime ma non e stato possibile,ma grazie a te abbiamo potuto sognare spero che scriverai altre storie un bacione ciao

06/09/13, ore 23:52

Oh clara ke bello ritrovarti qui sorpresa stupenda nn sai quanto mi mancava leggere qualcosa di tuo so ke nn c'è tempo con i bimbi ma sono contenta ke hai scritto seyia è sempre dolcissimo e bunny anke peccato ke nn ci sia.stato questo finale sarebbe stato perfetto un bacione aalla piccola serena :) :)

06/09/13, ore 15:55

ma ciao!!!! finalmente sei tornata! è bellissima qst one-shot ed è carica di emozioni, hai proprio ragione, il tempo è tiranno e non ti permette di scrivere. anche io è da tantissimo tempo che non butto giù qualche riga, purtroppo x me è una situazione difficile poichè sono alla ricerca disperata di un lavoro. ma tornando a noi, trovo che sia stato molto bello quello che hai scritto, in qst one-shot racconti tutto ciò che avrebbe potuto succedere se Bunny avesse scelto Seiya e non Marzio... ti saluto Clara, baci baci Licia :* un bacio anche alla tua piccolina :*

06/09/13, ore 02:19

ciao complimenti pure io ho sempre sognato un momento cosi bello tra di loro grazie kiss kiss torna presto....

06/09/13, ore 00:49

Ciao Deauk, sono fleice di leggere ancora qualcosa di tuo e questa shot è come sempre stupenda.
Anche io sono un'amante della coppia Seiya/Usagi si da quando ero piccola, e nonostante ami profondamente
il finale originale, ho sempre sperato di poter leggere un giorno un finale dove loro due sono protagonisti. E tu me
ne hai regalati tantissimi! Tutti ovviamente meravigliosi!! Grazie per avermene regalato un'altro! Un'abbraccio! usasei.

05/09/13, ore 23:09

Ciao Deauk, bentornata!!!!
E’ stata una vera sorpresa per me trovare questa tua shot… una magnifica sorpresa!
Neanche a dirlo, l’ho letta immediatamente e l’ho trovata molto dolce, coinvolgente, sentita: finalmente il sogno impossibile di Seiya è stato realizzato e Usagi gli regala una speranza.
-Non voglio che sia un’illusione, vorrei avere la forza di farla tramutare in realtà – questa frase mi ha veramente colpita, perché rende molto l’idea che Usagi, per la prima volta, decide con la sua testa e prende in mano la situazione, facendo parlare il suo cuore.
Beh… so benissimo che sei strapiena, e il tempo libero è davvero pochissimo, ma spero di ritrovarti presto su questi schermi a regalarci altre chicche come questa!
Un bacione
Shelly