hetagame
di sara_ighighi

17/12/13, ore 19:08

La storia è bellissima, complimenti! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che svolta prendono i fatti ^.^ !
Baci da valevale00

Ciao :)
Sealand... Sealand... Sei tu?! O.O Oh santo cielo non pensavo che Sealand fosse così... così.. spregevole! Ma alla fine sono d'accordo con lui... ci sono Nazioni che neanche vengono considerate (parlo nel contesto di Hetalia, naturalmente) e un pòdi vendetta ci vuole anche se... arrivare a fare degli Hunger Games è azzardato ma... se questp è il suo piano stiamo a vedere il continuo!
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Ciaooo :D

28/09/13, ore 15:51

** è davvero bella, scrivi bene e riesci a far uscire fuori i sentimenti dei personaggi.
Andiamo alla trama: per ora non ho molto da dire, dato che sono pochi capitoli, ma sono davvero curiosa di sapere chi è questo LUI misterioso e perchè ha ideato gli "hunger game hetaliani" (?).
Poi, sono io che ho capito male... O... O... Ro..Romano è... M-morto?! T-T
*cerca di riprendersi* va.. Va bene, a-andiamo avanti... Ian e Ludwig. Non so chi tifare, sul serio. Potreste chiamarmi Arthur ma non mi cambierebbe. *ripensa alla GerIta* non toccare Lud u.u
Comunque, a parte questo, devo chiederti un favore.. So che molto probabilmente ti piace più così, ma potresti cambiare il carattere con cui scrivi? Così per leggerlo devo ingrandire molto la pagina, e credo che anche altre ragazze siano del mio stesso parere.
Aspetto il continuo, Horea ^^

17/09/13, ore 22:12

Ciao :)
Sono in ritardo di due giorni, maledetta scuola xD
Germania *-* Ti dirò, all'inizio pensavo che Romano fosse tornato in vita O.O ma poi quando ha detto che voleva dirgli che lo amava, beh,ho capito subito che era Lud *-* ma dov'è Feli?? Speriamo che non sia successo niente O.O
L'altra cosa che mi è piaciuta è che il mio amato Nihon è rimasto vivo così come Hong Kong e Taiwan (che sinceramente non mi aspettavo, credevo che Cina e Corea del Sud fossero quelli più adatti a sopravvivere e invece dare spazio a loro due è stato a mio avviso bellissimo) e beh, che rimangano in vita il più possibile almeno Giappone xD okay e dopo questa piccola nota da fan sfegatata degli Asiatici ti dico che non veedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio ciaooo :3

13/09/13, ore 21:32

aaaallora ciccia,
eccomi qua (nel terzo capitolo perchè sì) come promesso e romperti le uova nel paniere u.u
come tu già sai, non sono in grado di scrivere recensioni decenti e, in ogni caso, conosci già il mio pare su quesa storia u.u (è bellissimaafdhdakj *-*).
e questi capitoli con Germania e Italia sono tanto dolciosi <3 (anche se aspetto con ansia anche quelli che riguardano gli altri personaggi).
il fatto che io conosca in partenza il finale mi spezza il cuore </3
so già che soffrirò
tanto
anzi, sto già soffrendo
che altro dirti? continua così!

ps: ti ringrazio per avermi citata come "colei che ha preservato con onore la momoria del povero Lovino". sei stata una cattiva bambina a non prenderlo minimamente in considerazione all'inizio T.T

12/09/13, ore 15:33

Ciao :)
Oddio povero Feli T.T senza Germania.. oh povero ç_ç sono rimasta senza parole... mi fa tenerezza T.T  e Germania quando alla fine ha detto che desiderava dirgli "sei tutto per me" e voleva abbracciarlo mi sono ccommossa... certo che stanno soffrendo tantissimo!
Non vedo l'oraa di leggere il seguito!
Ciao ciao!

08/09/13, ore 16:40

Ciao :)
Ho letto il prologo e il primo capitolo e da fan di Hunger Games ti dico COMPLIMENTI! La storia delle "Nazioni in rivolta contro le Nazioni potenti" è una trama molto originale, hai uno stile molto semplice che rende facile la lettura, per una trama complicata come quella di HG è una cosa buona avere un linguaggio semplice (a mio parere, naturalmente ^_^)
Quanto miha fatto male vedere Feli che lascia andare la mano di Lovi per cercare Ludwig... è una cosa davvero tenera vederlo farsi forza da sono per non piangere, per restare vivo per Lud... e Germania che vuole coccolare Feli per consolarlo è una cosa troppo dolce...
Non vedo l'ora di leggere come va a finire questa storia!
Un bacio ciao ciao :3