Come il sole
di The_moonrise

09/09/14, ore 16:18

Spero e ti auguro che la vita tua e di tua figlia sia sempre piena di momenti felici!! Ti abbraccio e do un grasso bacione alla tua pupetta!!

07/04/14, ore 19:44

ciaoo,
questa storia è veramente realista, ti cattura dall'inizio fino alla fine. Beh, mi hai emozionata veramente, quando ho letto che aveva soltanto Allegra, il migliore amico di Allegra e la mamma di Allegra ero tipo: OMG i suoi genitori non l'hanno perdonata?! *faccina scandalizzata* , no a parte gli scherzi, sei brava a scrivere, hai fatto un racconto stupendo : good job! *pollice alzato*
cia ciao

06/09/13, ore 00:09

Mi hai fatta emozionare. Davvero un bellissimo racconto, ed è una storia che deve servire da insegnamento a tutte le ragazze madri. Prendere coraggio e andare avanti nonostante tutto.
Ciao! :)

05/09/13, ore 22:52

Uaoo !!mi hai commosso e catturato dal primo all'ultimo rigo o_O
Be,mi hai impressionato su come sei passata dal primo mese al nono con così poco spazio,e non hai saltato niente!!hai scritto ogni particolare ....immagino quanto sia stato difficile essere in gravidanza a 17 anni,e sopratutto di uno sconosciuto !e poi senza nemmeno l'aiuto del genitori,nessuno ce l'avrebbe mai fatta senza nessuno su cui contare,per fortuna che ci sono gli amici,ehehe ..
Be ,il mio commenti è positivo perché sei stata davvero brava a scriverla ...Un bacio.ciaoo :-)