Introspezione di III
di Surii_Otouto

06/11/15, ore 15:22

Balalala!
Ciao, sono Eowyn, e sono la tua addetta alle recensioni personale!
Dopo questa piccola parentesi su un film che devi ASSOLUTAMENTE vedere, mi arrabbierò. È troppo bella e angst e tenera perché vuoi fare quel che vuoi fare? È stupenda! È meravigliosa!
Non farlo, senpai.

30/03/14, ore 16:23

Non è un granché? NON É UN GRANCHÉ? Come puoi dire una cosa del genere quando questa ff è una meraviglia??? È così intrisa di sentimenti! Sa scavare nell'anima del lettore fino a lasciarne tracce indelebili! Sei riuscita perfettamente a comunicare quello che prova III e il suo stato d'animo! Bravissima! *^*
Ancora tanti complimenti!
_MakaAlbarn_ ♥

04/10/13, ore 21:08

Ciao! Non credo di aver letto altre tue storie, quindi mi presento: sono PuffballOtaGirl, ma tu puoi chiamarmi Flavia, o, come mi chiamano i miei "conoscenti" su EFP, semplicemente Puff. ^-^
E' già da un po' che ho letto questa storia, quindi adesso dovrei apprestarmi a recensirla (wow che costrutto XD).
Cosa dire? L'adoro! *_* Rappresenta Michael in tutto e per tutto, inoltre non ha errori grammaticali e il lessico è perfetto! L' unica pecca è il testo scritto con caratteri piccoli e tutto attaccato, ti conviene staccare alcune frasi. Hai usato l' editor di EFP?
Ad ogni modo, hai fatto un ottimo lavoro! Va immediatamente nelle preferite (anche io amo III <3 infatti ho anche scritto alcune introspettive su di lui, ma non saranno mai belle quanto questa!)
See you!
-Puff
PS: Il tuo nick mi piace un sacco!

06/09/13, ore 21:47

Bel racconto, anche se non è una vera e propria storia... continua così! :)