Forever
di REEK

19/05/16, ore 19:38

Mi piace davvero molto questa ff, sarà la ventesima volta che la rileggo, scritta molto bene peccato che tu l'abbia interrotta così presto, ero davvero curiosa di scoprire il continuo!
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 07:41 pm)

05/08/14, ore 14:20

Che cariniiiii <3<3
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, viglio proprio sapere la reazione di tutti quando li vedranno baciarsi appassiomatamete :O

05/08/14, ore 13:27

O mio dio che cari!
Mello è dolcissimo e Near è troppo carooo <3 questa storia sta iniziando bene, sono sicura che piacerà a molte persone, compresa me :D

26/11/13, ore 18:11

Ciao Orange<3
premetto che ho un mal di testa tremendo, dunque non si sa quanto senso avrà questa recensione però dai ci provo!!
Spero che tu non abbia deciso di tradirmi Orange perchè... voglio sperare che la fic che hai appena pubblicato sia solo un esperimento e che non la continuerai perché generalmente il mio spirito di difensore accanita delle MxN mi impedisce di seguire autori che pubblichino anche altre storie in cui Mello sta con altri che non sia Matt... se non altro sembra che il mio biondo si mantenga seme, spero che abbia capito giusto dalla lettura sommaria che ho dato all'altra storia... comunque perchè penso ad Only You quando sto recensendo Forever??
Bho, non ne ho idea e sinceramente vorrei evitare domande di cui entrambe preferiremmo non sapere la rispostaXD io tendo a collegare tuttoXD sarà una sorta di disturbo a livello nervosoXD
Comunque, il secondo capitolo è semplicemente stupendo!! ( perchè recensisco solo il secondo: ovvio: non mi ricordo bene cosa succedeva nel primo, così prima recensisco la storia su cui sono fresca e poi rileggo l'altro capitolo, che mi ricordo fluffuosamente romantico, e recensisco, promesso!! )
La dipendenza da Near sviluppata da Mello in poche ore è davvero lodevole, diciamo che dopo averlo amato per tutta la vita non poteva fare altro se non diventare completamente dipendente dalla sua presenza, mi sono letteralmente sciolta alla prima frase " Near? dove sei amore? " certo che dopo aver passato una vita a negarsi il piacere di fare l'amore con Near immagino sia normale desiderare averlo sempre a fianco.
Ovviamente Near non poteva presentarsi in un modo casto e semplice, non sarebbe stato da lui, anche se la storia del freddo mi sembra una scusa atta a farsi torturare nuovamente da Mello: insomma come si può avere freddo se si sta stretti ad un vulcano?? insomma è fisicamente impossibile!!
Comunque proseguendo, Mello si sta dimostrando dolce ed attento nei confronti di Nate e questo gioca decisamente a suo favore, il modo con cui si preoccupa di prepararlo per evitargli dolore il giorno successivo ( anche se dopo aver fatto l'amore per la prima volta il dolore è inevitabile, senza contare che l'angioletto bianco si è dimostrato restio a farsi preparare del biondo ) è assolutamente dolcerrimo (??) adoro vedere questo lato umano ed innamorato di MelloU.U
Certo che anche Near sta sviluppando una dipendenza da cioccolatomane... non so se esserne contenta o considerarlo un possibile rivale, devo vedere come si evolve la storia per decidereU.U
La scena con Halle è stata super appagante: il modo orgoglioso e schietto con cui Mello la sputtana è da oscar... immagino sia rimasta scioccata allo scoprire che il suo capo ha fatto l'amore tre volte ( il numero perfetto, anche se... in questo caso potevi fare di meglio: OrangeU.U io non mi sarei accontentata di treXD ) con il ragazzo che LEI vorrebbe portarsi a letto deve essere stato un trauma.
Se sono una sostenitrice dell'idea che Halle sia pedofila?? ovviamente siU:U
Secondo il mio punto di vista però Near dovrebbe dimostrarsi più pudico nei confronti dei suoi collaboratori: non devi dimenticarti che lui è L di conseguenza ha un ruolo ed un'immagine da difendere strenuamente anche se la prospettiva di sbattere in faccia a Jevanni ( esatto: odio anche lui e pretendo che tu lo sputtani allo stesso modo egregio con cui hai sputtanato HalleU:U ) la relazione di Mello e Near è troppo attraente per essere rifiutataU.U
L'immagine di loro due che mangiano è sensualmente ( certo che Mello non perde l'occasione di far godere NearU.U ) dolciosa, nemmeno io mi aspettavo che a Near piacessero i dolci;3
Dopo tutta la sofferenza inferta da Mello a Near deve assolutamente farsi perdonare!! sarà compito tuo farlo avvenire nel migliore dei modi:3

Kisses

Giuly Keehl

P.s aspetto con ansia il prossimo aggiornamento eddai... non puoi farmi stare sulle spine: devi sputtanare Jevanni!! ( esatto: la prendo come una missioneu:u)

14/10/13, ore 20:14

Ciaoo! ^o^
Sono una nuova lettrice e questa storia (almeno da questi due capitoli) mi sta piacendo, soprattutto perché è una Mello x Near! *_*
Adoro questa coppia immensamente!! *__*
Hai un buon modo di scrivere, non ho trovato errori gravi, solo qualcuno di battitura ^^
L'unica cosa che volevo appuntarti, è il leggere OOC di Mello, soprattutto nel primo capitolo: passa troppo velocemente dalla rabbia all'amore sconfinato (non che non mi piaccia eh! XD Però risulta troppo lunatico nel complesso... forse doveva essere un po' più lenta, con una convivenza o qualcosa del genere, giusto il tempo per rendersi conto del suo amore per lui... Ma questa è solo una mia opinione ^^').
Mi piace, comunque!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciaoo!
Soni-Chan <3