After a mission - Passion
di marynana89

11/08/15, ore 21:33

Se tu mi parli di cloni e sesso nello stesso messaggio non posso aspettare a leggere anche se ho un sacco da scrivere XD
Ok, ho adorato questa storia dall'inizio alla fine!! Sai quanto mi piacciano i cloni e davvero è stata mooolto hot ma anche molto bella. I tanti baci, soprattutto alla fine l'hanno resa anche moooolto dolce. Come vedi anch'io trovo il dolce nel p0rn!!
Un bacione cara alla prossima e grazie x avermi segnalato questa tua storia perchè non l'avevo mai letta!
Lia88

30/07/15, ore 00:29

Wow avevo letto una pwp con cloni, ma si erano limitati ad uno! Qui arriviamo a 4+1 mi pare affollato sto letto!!!
Comunque ottimo esempio di fangirl assatanata, mi sento molto partecipe alla cosa ^^
Scrivere zozzerie è altamente appagante e soprattutto divertente, poi quei due (ops... quei 7) si prestano bene!
Sasuke poi che non vuole fare l'uke, almeno non oggi che Naruto gli ha salvato il culo è troppo divertente! (perchè diciamolo, il culo di Sasuke è solo di Naruto e dei sui cloni in questa fic!)
Naruto che esige la sua parte mi ha fatto molto ridere, mi pareva di sentirlo starnazzare quanto ingiusto fosse a voler dormire invece di recuperare il tempo perduto!!!
Ok, sono felice di avre letto questa storia, chissà che la tua mente, solleticata da fantasie strane non produca nuovi scritti sul genere!!!
grazie
anna

29/07/15, ore 03:39

Ho fatto la registrazione apposta per leggere questa perv-fiction e finalmente ce l'ho fatta! Vorrei  fare una recensione ben articolata, ma sono le 3 del mattino e visto che a quello ci hanno già pensato le altre, ti dico solo che quel sorrisetto che mi si è stampato sulla faccia dalla  terza/quarta riga di lettura fino alla fine, ce l'ho ancora adesso e me lo porterò nel mio lettino. Io e i miei ormoni faremo tanti dolci sogni grazie a te e alla tua perv creation. Bravissima!

04/06/15, ore 00:35

Breve, ma incisiva questa fic! XD Mi è piaciuta questa piccola parentesi sul rapporto che secondo noi yaoiste hanno Naruto e Sasuke.. e tu l'hai immaginata e scritta molto bene! :) Ho apprezzato il tuo stile narrativo chiaro e ben delineato, con una buona caratterizzazione dei personaggi e un ottima descrizione delle loro sensazioni! :) Davvero estrema l'incontro erotico dei miei due beniamini, ma per questo molto godibile! ahahah Allora non sono la sola ad avere avuto strane idee con la tecnica della moltiplicazione del corpo! ahahah! una bella soddisfazione per me! :) Complimenti per la fic, ben scritta come grammatica e come storia! Alla prossima recensione! :)

30/07/14, ore 15:04

OMG STUPENDA!!!!non ho altre parole per descriverla...seriamente è stupenda ^_~baci VALEUCHIHA

30/07/14, ore 08:39

Amo la perversione e questa è perversione allo stato puro. Non scherzo io ti adoro. Amo questa coppia e non posso farne a meno. Ciò il clone Naruto ha fottuto il clone Sasuke che ha fottuto Naruto originale che fotteva Sasuke originale? ! Aaaaaawwwwww che pervertiti. Se esistessero e lo avessero fatto realmente desidererei assistere alla scena. ^////^

09/07/14, ore 13:05

Sto cose pervertite a me non scandalizzano neanche un po! Al contrario mi piace la tua fantasia, ma per curiosità ma quanti film porno ti sei vista? Perché soli da li potevi apprendere certe cose io abbastanza lo ammetto xro preferisco la pratica e più appagante personalmente. Ok alla prossima zozzeria Mary (*_*)

16/09/13, ore 00:36

Beh ammetto che hai livelli di perversione che arrivano davvero molto in alto xD e io che pensavo di essere la sola ahahag ammetto che mi sento rasserenata bel sapere di non essere ls sola u.u beh la storia era bellissima a mio avviso :) sei riuscita a fare un reverse stupendo senza dare il ruolo del seme e dell'uke ad uno in particolale..e poi quei battibecchi che c'erano rendevano la storia più bella :D alla prossima un bacioo ,:D

12/09/13, ore 11:58

AHAHAHAHAH è VERAMENTE FORTE QUESTA ONE SHOT E SOPRATTUTTO MOLTO CARINA! COMPLIMENTI SEI STATA MOLTO BRAVA

09/09/13, ore 01:17

Ma ma ma .... Sei una dea *Q*
Idea fantastica e descrizione a dir poco deliziosa. È una delle piu eccitanti ff che io abbia mai letto. Complimenti per l idea .
Si *coff coff* siamo sulla stessa lunghezza d onda parlando della perverzione di questi due.
Cavolo ! Non so se mi riprenderó hahahhaha scrivine un altra così perversa hahahha
Mi piace molto l idea dei cloni e il fatto che abbiano aspettato tutto quel tempo per poterlo fare ma alla fine penso siano stati felici anche se un po doloranti.
Amo i reverse, nessuno dei due puo essere troppo seme o uke, è meglio alternarsi no ? Hahaha :3
Comunque ti ringrazio con tutto il cuore per averla scritta, è qualcosa di spettacolare *O*
Spero di leggere altre tue storie, magari anche di questo tipo hahahah
Baci ;)
Hisana.

08/09/13, ore 22:18

SEI UN GENIO !! cavoli non mi sono mai divertita tanto a leggere una storia !!! non ci sono parole x dirti quanto sei brava ! hai descritto in modo talmente perfetto le scene ke sembrava ce le avessi di fronte !!! ( cavoli quanto sono pervertita !! :P ) ma la parte ke ho adorato è stata quella diciamo romantica, avevo gli occhi a cuoricino <3.<3 per non parlare del finale hahaahahahah in quel momento sono morta dalle risate hahaahh xD
spero di leggere al più presto una tua nuova storia !!!
un abbraccio e alla prossima :D

06/09/13, ore 19:28

O mio Jashin... XD
Questa cosa è... Quanto di più hot potessi mai immaginare! Davvero, ha superato tutte le mie aspettative! E, chiaramente, mi è piaciuta! XD
Direi complimenti, davvero. Io non sarei riuscita nemmeno a sognare una cosa del genere e invece tu le hai fatto prendere vita su EFP, e ti ringrazio per questo XD
Alla prossima ^^

06/09/13, ore 15:33

Beh....le la mia parte maniaca davvero è una bella fic... Però razionalmente la trovo un po'...non so come definirla...diciamo che non è resa bene! Tutta la lemon manca di quella profondità sensoriale che ti permette di immedesimarti nel personaggio! Non mi lamento della moresome ma credo che 5 siano in troppi... Si, ci sono stati degli spunti interessanti ma credo che la fic poteva essere sviluppata meglio che relegare la scena ad un semplice trenino tra i personaggi! Comunque non male! Mi piace seppure non mi fa impazzire! Ovviamente stavolta parlo della forma di scrittura non il contenuto...io sono una maniaca ossessiva ed adoro le threesome e moresome (sempre però che sia Naru al centro altrimenti non mi piacciono granché...forse è anche questo che ha contribuito a non coinvolgermi particolarmente!) e quanto altro di più perverso ci sia!!!! Beh...spero che tu continui!!!! A presto!
Bye!

06/09/13, ore 14:54

Okay, qui una recensione è d'obbligo per testimoniare che sono riuscita ad arrivare a fine storia! Yeah! I'm da man!
Non ho mai recensito una storia erotica (anche se ne ho lette...alcune... tipo... tutte le RyoMina esistenti, coff coff) e come sai non ho mai letto un libro erotico, perciò che non si dia troppo peso alle mie parole. Nonostante tutto, se lascio una recensione voglio essere seria, che si tratti di amici o sconosciuti e qualsiasi sia il genere della storia. Essendo una PWP ti sei potuta prendere libertà che io normamente urlerei addosso agli scrittori (tipo la mancanza, appunto, di trama o di ambientazione), qui la trama ovviamente DEVE essere assente, l'ambientazione è molto relativa, invece il carattere dei personaggi sei riuscita a renderlo benché il genere scelto non lo imponga come necessario. Non conosco benissimo Naruto, ma da quel che ho visto credo che, inutile a dirlo, Sasuke sia IC, ce lo vedo sia uke che scimmia urlatrice che inneggia a una sua virilità che, davvero, non credo esista quando si trova a letto con Naruto. Arrendi, Saske, sei uke. Naruto non sono sicura che sia così pervertito, ma quel ragazzo è tremendo, penso che potrebbe anche rivelarsi così e stupire tutti XD e poi ce lo vedo meglio decisamente come seme. Il dialogo finale è qualcosa di fenomenale, dopo lo shock della lemon (me timida, me brava ragazza) è decisamente quel che ci vuole per 'riprendersi' e finire tutto col sorriso sulle labbra, insomma, è davvero piacevole come trovata.
Non mi era ancora capitato di leggere qualcosa di tuo per intero, ma devo dire che oltre a cavartela bene con le yaoi (assai bene, ma con chi credete che io stia parlando?) ho trovato alcune espressioni, alcuni incisivi per la precisione, che mi hanno davvero lasciata sorpresa. Esempio: "Amava il modo rude e passionale con il quale lo prendeva.", stavo per citartelo su skype, ma ho preferito mettertelo in recensione. Ecco, credo sia la frase che mi è piaciuta di più! Non dico per la sfumatura erotica, ma in generale ci stava bene come posizione, come cadenza sul testo, è come se leggendola si facesse un attimo di pausa, come se fosse di per sé un capoverso. E' una frase potente ^^
E poi con questa storia ho imparato ben due parole nuove! ... Anche se non credo di poter usare pubblicamente la prima.
Qua e là ci sono degli errori di battitura (devi insegnare al tuo T9 che "indenti" è diverso da "intendi"), con una rapida revisione comunque vanno tutti via, ci sono... um, non sono sicura, ma mi pare di ricordare solo due, massimo tre verbi errati, uno è un errore di battitura, gli altri sono dei congiuntivi, ma per il resto non ci sono imperfezioni. E poi si vede che hai uno stile tuo, cosa che non sempre vedo (spesso gli scribacchiatori come noi tendono a seguire lo stile degli autori che leggono), e devo dire che è anche simile al mio sotto molti punti di vista, me felice ♥

Nya-ya, penso di aver intasato abbastanza la pagina delle recensioni. Come ho già detto, se devo recensire cerco di farlo bene! E ora, dopo questa bella iniezione di R18, posso andare ad affondare il viso nel cuscino, battendo i piedi timidamente sul materasso, mentre il mio gatto mi guarda con sufficienza.

See ya!
Sely.

06/09/13, ore 11:13

Questa si che può essere chiamata PWP. E' pazzesca, qui il porno regna hahah.
L'idea dei cloni? Oh dio fantastica. Oh Naruto non ti credevo così malizioso hehe. Questa storia è fantastica, non solo perché è stata scritta sulla coppia Sasunarusasu - dove tutti lo prendono e nessuno ci rimane male- ma anche perché tutto mi piace, cominciando dai dialoghi.
"A chi lo dici? Eravati tutti sopra di me. Come cazzo pensi che stia?" Eh Sasuke però ti piace ad avere il culo scassato dopo questa scopata no? Poi te la cerchi, non eri stato tu che avevi detto ''è più appagante farlo dopo una lunga attesa.''? Quindi ora ti tieni il culo così hahaha.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Alla prossima <3