Dal diario di molly prewett weasley
di Alcione

08/12/13, ore 17:26

Buongiorno,
sono passata dalle tue parti e ho scoperto che oltre a essere una lettrice sei anche un'autrice.
Come ti hanno già detto in tanti l'idea di scrivere un diario di Molly è piuttosto originale e la storia ha sicuramente un bel potenziale.
La grammatica è buona e lo stile adatto ad immaginare che sia il diario di una bimba.
L'unico appunto che posso fare è che l'impaginazione per me che sono miope è un po' ostica. Se riuscissi a lasciare un po' più spazio tra una riga e l'altra sarebbe sicuramente meno stancante leggere.
Complimenti per la storia in ogni caso e spero che tu voglia continuarla.
L.

07/09/13, ore 20:24

Devo dire che è molto originale, e sembra proprio scritta da una Molly bambina!
Miseriaccia, una Molly bambina... Chissà com'era!
Comunque non mi sembra che ci siano errori di scrittura e comunque è molto scorrevole!
Per essere la tua prima fanfiction è molto carina!
Tanti saluti e auguri per il proseguimento!

06/09/13, ore 15:47

Allora la tua scelta è molto originale. Ho trovato davvero poche fanfiction, che fossero incentrate sul personaggio di Molly, quindi è stata una scelta molto azzeccata per così dire.
Trovo che tu abbia fatto bene a narrarla in prima persona, perché da maggiore profondità al testo, e avvicina di più il lettore al personaggio.
Per quanto riguarda la grammatica, non mi sembra di aver riscontrato errori, anzi è scritta molto bene.
A questo punto sono curiosa di leggere il seguito, come ho già detto non si trovano molte fic su questo personaggio.
E poi è interessante sapere qualcosa di più su di lei, su come è arrivata ad essere la mamma di quella nidiata.
Un bacione.