Ritorno al passato
di Fabyola11

05/10/14, ore 22:33

sono nuovo nel mondo delle recensioni ma da appassionato di Code Lyoko ho subito notato la tua pagina.
Ho amato questa storia dall'inizio alla fine, il format è bellissimo la storia originale e scorrevole, se non per un paio di errorini.
Ancora i miei complimenti, ho notato che questo primo capitolo risale al 2013, spero che torni presto a pubblicarne altri perché la storia mi sta davvero piacendo ( l unica sule atre 7\8 che ho letto)
se per ualche motivo non riuscirai a pubblicarne sapremo di chi è colpa ;)
in ogni caso fammi sapere quando pubblichi qualcoa, ancora complimenti.

06/09/13, ore 22:30

Ciao Fabyola11!
Ho visto che sei nuova del fandom, quindi ...
BENVENUTA FRA NOI, AMICA! ♥
Spero che ti troverai bene qui con noi!
Io sono Meras9100, o per meglio dire, Meras, piacere! ^^
*Porge affettuosamente la mano*
Ohh che bella storia! *^*
E' un Pov Laura! Un'idea davvero originale, brava!
Peccato che, per quanto stronza possa essere, nessuno considera Laura!
Però, sai, non è tanto OOC, modificare codici per fare di testa sua è esattamente da Laura! xD
Ho notato qualche errorino di poco conto, nel testo, ma nulla di così eclatante!
Sei stata davvero bravissima!:)
Adesso scappo!
-Meras9100

06/09/13, ore 16:30

Ciao Fabyola11!
Mi presento: sono Ludos98. Non ci siamo mai incontrate,quindi piacere!*porge la mano*
Credo di essere la prima a recensire questa one-shot.
Mi è piaciuta tantissimo! Era ora che qualcuno scrivesse su CLE.
Devo ammettere che il personaggio di Laura non l'ho mai sopportato,più che altro lo trovavo inutile. Ma penso che dipenda dal fatto che non lo hanno approfondito come si deve. (Come tante altre cose in CLE,ma questa è un'altra storia)
Leggendo la tua fan fiction ho guardato Laura sotto una nuova luce. Ho provato quasi compassione per lei.
Ohh quasi dimenticavo! Voglio darti il benvenuto nel fandom di CL/CLE visto che è la prima storia che pubblichi. <3
Sono certa che ti divertirai,poi noi siamo delle pazze schizzate. =D
Per quanto riguarda la grammatica ho trovato solo questo errore,ma è una distrazione: "spigarono" che in realtà era "spiegarono".
Mi piace come scrivi,e Laura mi è sembrata solo un filino OOC ma mi va bene lo stesso ;)
L'unico consiglio che ti do è di usare l'editor così il testo avrà una presentazione migliore.
Ora mi dileguo. =)
Alla prossima storia!