double heart
di bnu

24/09/13, ore 16:03

Ciao bella, finalmente sono riuscita a leggere il capitolo che tanto attendevo.
Allora inizio con il dirti che per scrivere i capitoli usa l'editor, perché se no ti esce tutto attaccato come questo.
A parte quello il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche perché Louis è troppo tenero quando gli bacia la guancia, ovviamente io mi sono accorta che a Louis gli piace Andrea, la scusa che ha usato è una scusa geniale, a chi viene in mente di dire che lei è fidanzata in modo che il più figo non possa prenderla.
All'inizio pensavo davvero che Louis fosse quello buono e invece Liam il "puttaniere" scusa il termine.
Con il finale mi hai stupita (nel senso buono della parola, ovviamente.)
Quindi Liam è quello bravo e invece Louis è quello "cattivo".
MI hai incuriosito tantissimo.
Aggiorna presto e se puoi avvisami quando aggiorni. :)
A presto bella!
-Skyscraper_warrior. :)

06/09/13, ore 09:13

Ciao !
Ho trovato la tua bella storiella e ho cominciato a leggerla.
Mi piace questo capitolo.
Noto anche degli errori, come la maiuscola, ma io non sono un tipo che va a vedere gli errori ;)
Mi piacciono quando le storie sono a Trinagolo.
Continua presto, mi raccomando :)

Baci Xx

06/09/13, ore 03:39

Ciao :)
Allora inizio con il dirti che ho ero in cerca di una storia sui One Direction, e mi sono trovata questa. :)
Iniziamo con il dire che io non leggo le storie con un solo capitolo, però ho letto questa perché la presentazione che hai scritto per la storia ha avuto un effetto dirompente su di me.
Mi piace perché è un triangolo, e tu nella presentazione hai scritto chi sceglierà, Liam o Louis, e questo mi ha incuriosito tantissimo, poi io amo il mistero quindi è un punto in tuo favore. :)
Però ci sono alcune cose di cui dovrei informarti, dopo il punto ci va la maiuscola, e all'inizio dei dialoghi ci va sempre la maiuscola.
Poi in alcune parti mancano delle virgole, ma sono cose che capitano anche perché da quanto ho visto è la tua prima fan-fiction.
Come primo capitolo è davvero bello complimenti, sei riuscita a sorprendermi con questa storia. :)
Aggiorna presto, e se puoi avvisami :)
A presto! :)
-Skyscraper :)
A devo dirti una sola cosa, si scrive recensione, non recinzione.
Però lo capisco anch'io all'inizio pensavo che si chiamavano recinzioni ahahha :)
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 03:41 am)