Ti odio ma ti amo..
di Noemi23

28/09/13, ore 15:38

*-* Wow, adoro questo capitolo, complimentii!! Continua presto perchè sono moolto in ansiaa!! =)

28/09/13, ore 13:30

Ho letto la storia tutta insieme e devo dirti che è stupenda, complimenti! Ti prego aggiorna con il prossimo capitoloo ♥
Scusami se non ho recensito gli altri capitoli
Bacii xx

28/09/13, ore 13:28

ciaoo :)
che bella questa storia :
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi sbrigati a continuareeeee xx
Serena <3

08/09/13, ore 10:32

ciaoo :) ho letto adesso questo capitolo e devo dire che e' pieno di errori... attenta come coniughi i verbi!! ma sopratutto attenta a non scrivere con un linguaggio abbreviato tipo "per lo hai scritto x" . inoltre cerca di non andare di fretta nello scorrere della storia.. altrimenti diventa una storia molto forzata nello scorrere degli eventi! te lo dico per esperienza perche anche io a volte faccio questi errori!!
ti consiglio di rileggere quando scrivi :)
non voglio giudicarti con questo capitolo... voglio solo darti dei piccoli consigli che spero tu metta in.pratica nei prossimi capitoli :)
un bacio xx
Serena<3

07/09/13, ore 07:57

bellissimo questo capitolo è stupendo sei una forza a scrivere la ff grazie per avere fatto gli altri capitoli voglio proprio vedere che succederà magari si metteranno insieme oppure be tutto questo lo drovrò sapere nei prossimo capitoli che si faranno molto più interessanti io spero che finisca con un finale molto molto bella e che Harry e Caryn si sposeranno e mettano su famiglia!!!!!<3 <3 <3 !!!!!!!!!!!!!!!!

-Un abbracio grande dalla tua Nicole02

07/09/13, ore 01:06

C O N T I N U A per favore è stupenda ;)

06/09/13, ore 12:28

perfettamente perfetto hai migliorato la scrittura bellissimo vogliamo l'altro capitolo

06/09/13, ore 12:25

sinceremente la trama è avvincente e perfetta solo che ci sono alcuni error grammaticali , per il resto è perfetto

06/09/13, ore 10:15

eii <3 eccomi qua... allora se vuoi ho un paio di consigli da darti. Io ovviamente non sono nessuno per giudicare le storie degli altri ma visto che mi hai chiesto di leggerla eccomi qua.
Ti consiglio pricipalmente di stare attenta ai tempi verbali e ti conviene usare l'HTML per scrivere una storia che renda una lettura piu scorrevole e semplice. Magari metti anche un titolo ad ogni capitolo.
Stai attenta alla punteggiatura se non vuoi che il lettore legga tutto attaccato e non capisca niente! Inoltre la storia è troppo veloce e ad un certo punto la storia sembra quasi forzata (te lo dico per esperienza, perchè anche io ho fatto questo errore in una mia FF)
Per il resto.. le idee ce le hai e se ti ci impegni un pochino di piu potresti riuscire ad applicarle come vorresti.
Ovviamente non prendere questa recensione come una "cattiveria" ma anzi sfruttala per migliorare. Tutte abbiamo incominciato cosi!
Un bacio.. spero che terrai conto dei miei suggerimenti xx
Serena <3

06/09/13, ore 07:40

bellissimo il primo capitolo spero che nascerà una scintalla e vorrei sapere cosa succederò tra la nostra Caryn e il nostro caro Harry spero ci siano litigi,sesso,storie d'amore e altre cose ma questo suppongo che lo scoprirò tutto negli altri capitoli come dicono la pazienza è la virtu dei forti e mi resta solo aspettare giusto Noemi23 cmq il tuo nome è bellissimo e spero farai altri ff perchè sono molto belle un abbraccio da Nicole02 che ama alla vollia questa ff che diventerà un successone spero di avere molte cose in comune con te Noemi ciao <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

-Nicole02