Where There's Smoke
di Stoney_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/18, ore 13:31

È una storia molto semplice, e forse proprio per questo motivo funziona alla grande. I capitoli sono scorrevoli e ben scritti, e i personaggi sono descritti in modo semplice ma esaustivo; è stato piacevole leggere una storia romantica senza l’esagerato angst che spesso gli autori mettono in mezzo. Nessun incidente per Blaine, nessun Kurt problematico: solo due ragazzi che si innamorano a prima vista e affrontano la realtà -un lavoro reale e quotidiano- come tutte le altre coppie. E poi posso ammettere che ho amato leggere dell’Hummelberry? Quei due sono fantastici insieme, grazie per aver dato loro giustizia e non aver descritto Rachel come l’antipatica pazza esaltata che spesso si legge nelle fanfiction Klaine! Complimenti, all’autrice e a chi ha tradotto la storia :)
Un abbraccio, Slightly Mad

05/01/16, ore 11:41

ho adorato tanto tanto tanto questa FF, grazie per averla tradotta e pubblicata!
quanto sono belli i klaine gnaaaaw. sono così felice che sia finità così! adoro adoro adoro
beh che dire? come si possono non amare? in fondo sono kurt e blaine lol
va beh... ancora complimenti

04/10/15, ore 02:42

Come?
Cosa?
È già finita?
Perché?
Non è giusto.. non sono abituata a fanfic così corte che finiscono in tre nottate.. :(
Kurt è dolcissimo e la cosina che ha fatto scrivere è perfetta.♥_♥
Blaine poi è un cucciolo.♡♡♡
Va bene, io ora mi disappearisco.(?)
Mi dileguo, per così dire.
Alla prossima, spero.♥
Gay bye.

03/10/15, ore 01:25

Sinceramente?
Della scena klainex non ci ho capito molto. LOL
Vabbeh, pace.
Il resto era magnifico.
Kurt e Blaine insieme sono magnifici.
Li amo.
Okay. Con questo chiudo e torno alla fanfic..
Gay bye.★

02/10/15, ore 00:47

Ok. Lo ammetto, l'immagine finale di Blaine che porta via Kurt in spalla mi ha fatta sganasciare dalle risate per mezz'ora buona lol
..ma ti avviso. NON. FARMI. MORIRE. BLAINE. ò.ó
Detto ciò, continuo la mia lettura.
Ps. Alla vecchietta del parco,io avrei risposto un secco 'no!!' Per poi tornare a Blaine e sorridergli come un ebete. "Dicevamo, dolcezza?" Ahahahah
Sì ma tanto sono le mie stupide fantasie a partorire ciò.
Beh. Alla prossima.
Gay bye!★

20/04/15, ore 06:40

OMMIODDIO!!!!!
Ff bellissima!!!!!
Grazie per averla finita di tradurre!!!!
Ff fantastica, blaine che salva le vite mi fa impazzire di gioia!!!!
Grazie!!!!

19/04/15, ore 09:21

Wow!! Ho adorato questo capitolo!!!
Ho sempre adorato Burt è tutta la famiglia di kurt e in questo capitolo si vede tutto il loro amore x lui!!
Grazie per aver ripreso questa traduzione!!!!!

17/04/15, ore 14:14

Il finale perfetto per una storia un po' fuori dai canoni, sono veramente felice di aver potuto leggere anche questa pietra miliare tra le fic Klaine, la traduzione era fantastica, e la nuova Preghiera del Pompiere finalmete rispecchia la loro singolarità:) grazie per averci accompagnati in questo viaggio, hai fatto veramente un buon lavoro as usual xx

31/03/15, ore 20:32

Prima cosa, OHMIODIO. OH. MIO. DIO. Dire che aspettavo da una vita ( ;) ) l'aggiornamento di questa ff è riduttivo, davvero! Quando ho saputo che avresti continuato la traduzione ero così felice e quando finalmente è successo, aaaaaaw. Questa storia è tutto, veramente, ed è così bello che qualcuno possa apprezzarne la bellezza e condividerla con noi, quindi grazie! Sei brava, veramente, è tutto molto chiaro e lineare ed awwo sempre perché tutto è così jsixjsksk. Aspetto un nuovo aggiornamento tipo subitissimo!! :D Un bacio, a presto!

13/09/14, ore 17:24

Proprio oggi pensavo " ma ...oddio quella ff con Blaine vigile del fuoco ç__ç" vedo che ancora è ferma e mi dispiace, spero la continuerai ^^

07/03/14, ore 19:35

Ok. Mettiamo le carte in tavola.
Quanto vuoi per riprendere in mano questa traduzione? Sono disposta anche a darti un mio rene!

No ok, scherzi a parte. Ti prego. Ti scongiuro. Ti supplico. Abbiamo tutti quanti bisogno di questa traduzione! Per chi come me non va molto d'accordo con l'inglese è un vero inferno non poter sapere come continua questa storia sai?! >.<
Mi piacerebbe molto vedere questa storia conclusa un giorno, perciò aspetterò qui buona buona in un angolino attendendo con ansia che accada. Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento di questa meraviglia. Scusami se con questo commento ti ho dato in qualche modo un po' di fastidio. Posso capire se hai problemi personali, ovviamente e giustamente devi pensare prima alla tua vita, però.... ç_____ç

Ciao, e tanti kliss!

30/01/14, ore 01:37

Ho letto tutti gli 8 capitoli in un solo pomeriggio, o meglio in un paio di ore.. Ora mi chiedo perche non continui? Avevi promesso un aggiornamento venerdi/sabato di 3 mesi fa... Ma io vorrei che tu continuassi!! Ti prego fallo per noi che stiamo amando questa storia!!

05/11/13, ore 22:38

AAAAA dove sei finita????? Ok ADORO questa storia e aspettavo ogni fine settimana per leggerla!!! ho avuto la tentazione di tentare con l'originale.. ma io e l'inglese non andiamo tanto daccordo... e sinceramente parlando ci metterei quei 10/15 anni... La storia è semplicemente meravigliosa e la tua traduzione è perfetta!!! ti prego torna presto a tradurre che non vedo l'ora di vedere cosa succede!! grazie davvero di cuore per il tuo immenso lavoro... a volte ci si dimentica che quando leggi certi capolavori, c'è chi ci dedica tempo e fatica ... quindi aspetto con trepidazione il tuo ritorno!! a presto (spero) ciaooo

22/10/13, ore 00:13

*spunta da un ammasso di coperte* OHOH! Eccomi quiiii!! Scusami ma non ho potuto recensire prima!
Santo cielo che capitolo!! Wow! Kurt che s'inserisce nel mondo di Blaine è la cosa più tenera che abbia mai letto! Per non parlare di loro che sembrano una coppietta sposata mentre lavano le stoviglie! ...finchè Kurt non gliel'ha gufata, ovviamente! Ma dico io! ahahha (e a proposito mi è successa una cosa simile oggi e  mi ha fatto pensare al capitolo!... Senza incendi di mezzo però xD) Sono rimasta in ansia a dondolarmi sulla sedia perchè non ero pronta ad affrontare altro angst! e Invece tutto si è risolto con Blaine nella doccia nudo e bagnato come mamma l'ha fatto e Kurt che gli lava i capelli.
Se non fanno klex con il klex (nota marca di lubrificante appena messa in commercio dalla mia mente) nel prossimo capitolo entro nella storia e li rinchiudo in una stanza con le luci soffuse e Sting di sottofondo! Perdinci! (sto cercando di non essere volgare u.u) Ora vado a leggermi il messaggino privato che mi hai lasciato e ti ringrazio per avermi rallegrato il week end e il lunedì (sì l'ho letto due volte :3) con questa bellissimissima traduzione!
Piccola noticina: ho notato qualche errorino di distrazione, ma nulla che non si possa correggere!
Un grandissimo abbraccio,
Grè <3
E a prestissimo!!!

(Recensione modificata il 22/10/2013 - 12:15 am)
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 12:16 am)
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 12:16 am)

21/10/13, ore 20:35

mi sono sentita male x Kurt mentre aspettava Blaine accidenti che ansia per fortuna è andato tutto bene....
la scena della doccia è da infarto ahhhhhhh chiamate un'ambulanza ho un attacco di cuore ehehehehe...
a parte gli scherzi mi piace un sacco questo capitolo, adoro come si sono avvicinati anche se speravo in qualcosa di + caldo...
vediamo che succede a casa =) al prox capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]