Grenade
di _Rainy_

15/10/13, ore 15:57

Ehilà!
Sono Moony - sempre io.
*Rainforest inizia a disperarsi e tira fuori il forcone.*
Rainforest: 'Ancora la fanatica della Duncney?! Non se ne può più! Ma ammazzatela!'
Moony: 'Almeno ascoltami mentre accendi la fiaccola e chiami le altre fan della Gwencan per inseguirmi!'
Rainforest: 'Va bene, ma muoviti.'
Ehm, eccomi.
Devo dire che non ho mai considerato più di tanto Cody, è un personaggio decisamente poco popolare nel fandom - se si escludono le valanghe di Coderra. *____*
Come si sarà vagamente intuito, sono ANCHE Coderra.
E Bridgeoff, Djeth, Zoke, Zewa, Duncney, Gwent, Nizzy, Chrisley, Chref...
Ma tanto non interessa a nessuno T.T
Adoro Bruno Mars e questa è una delle sue canzoni più belle e profonde...
E tu ne rendi benissimo il senso, devo dirlo.
Che dire? Complimenti.
Mi volatilizzo, il Dolce Stil Novo attende trepidante di essere studiato e c'è una folla di ragazze inferocite davanti alla mia finestra.
Pare vogliano la mia testa, possibilmente staccata dal corpo.
Ehi, eccoti lì! Ciao!
*Fa ciao ciao con la mano.*
Ehi aspetta...
Ma hai un forcone in mano...
Oh oh...
*Inizia a scappare.*
Moony. <3

13/10/13, ore 15:47

Molto carina la tua storia :3
Mi è piaciuta davvero davvero tanto ^^
Continua così ^^
Ps: NON dare retta a Critico*tutti i numeri*, lui non ha mai fatto una recensione positiva, solo *credo* due neutre e tutte le altre negative, quindi fai finta di niente :3
baci
rocker_love

06/09/13, ore 10:42

I'm back to your ficcy Rainy!
Ok, questo pseudo inglese è dovuto al fatto che in Liguria, gli ultimi giorni prima di iniziare il liceo, con 35 gradi, io sono a letto per un dannato mal di gola che mi rende particolarmente in vena di scleri.
Per tornare alla tua FF, devo dire che mi ha colpito. E anche affascinato. Voglio dire, Cpdy penso che sia uno dei personaggi che i fan si filano meno, a parte per dire che Sierra gli rompe la noci di cocco. Nessuno ha mai pensato che avesse dei sentimenti, anche se io mi sono sbellicata quando tira un gancio a Duncan.
Gwen versione cattiva è un'altra delle diciassotto cose che adoro, e fra adepte di questa fantastica confraternita (devo trovare un nome con le lettere greche, se no non vale), qualche FF fatta da questo punto di vista è più che accettabile, soprattutto se sono scritte bene come la tua, my darling.
Pensa che io devo scrivere un drabble DxC, e penso che sclererò prima della fine. Ma dimostrerò che io ho una mente aperta. A volte. Ok, scarse volte. Ma inzomma.
Corro ad ascoltare la canzone, anche perchè le mie canzoni preferite le scopro in giro per EFP.
Alla prossima,
craggy

06/09/13, ore 09:39

Caro Rainforest,
Io non ho capito molto della tua poesia.
Non si riusciva a capire niente perché prima parli di una cosa poi di un'altra fino a creare un gran pasticcio.
Poi ho trovato un altro errore:
il "si"non si scrive così, ma così "sì".
Stai più attento la prossima volta.
Cordiali saluti.
Critico.