Soul-dier *inedita!!!!*
di MrsScarlett90

slow
15/10/04, ore 06:30

Where is the love se vuoi modificarla per tuo piacere è un conto,non perchè è nauseante capito!!!!!Concordo che stà canzone è stuopenda Tiziano Ferro *ç*!!! Mi piace molto questa fic complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/10/04, ore 22:54

Penso proprio che questo sia stato un'ottimo regalo di compleanno per la tua amica...è davvero bellissima! A me personalmente non dispiace affatto Tzn(come dici tu), ma indistintamente dall'autore bisogna guardare le parole...e queste valorizzano e si fondono perfettamente con la tua storia! Complimenti! ^___*

14/10/04, ore 22:44

impossibile???? come sarebbe a dire è impossibile che mi piaccia!! si dà il caso che hai trovato una fan di Tzn sfegatata quanto te!! e profondamente amante di questa canzone, già di per sè un capolavoro! poi con l'aggiunta della tua fanfic diventa tutto talmente bello che non ho parole per descriverlo...avevo pensato miliardi di volte che quella canzone andasse a pennello per una Draco/Harry e ora ritrovo i miei stessi pensieri messi su carta (virtuale! ^^)... ma siamo telepatiche?? splendida, il dieci è d'obbligo e se potessi anche di più...sono commossa è stato un regalo meraviglioso! thanx a lot! ^____________^