This Blindness
di arwen5786

20/07/14, ore 01:56

oh che bella!!! adoro questa coppia, secondo me potevi benissimo andare avanti con questa fic, scommetto che ne sarebbe uscita una storia d'amore dolcissima e fortissima perché la nostra Hinata con l'aiuto del suo amato ce l 'avrebbe sicuramente fatta a rinascere...ma quella sottospecie di padre esce da un film di Dario Argento o cosa????? fa veramente paura la sua crudele indifferenza....cavoli è pur sempre la figlia...ancora complimenti e scrivine altre di loro

28/04/08, ore 19:52

Billaaaaaaaaaaa!!!!!!La NejiHina è la mia coppia preferita(vabè che di solito mando al rogo le storie incestuose...XDDDDD)!!!!L'unica nota da fare è che tutta la storia è stata molto dolce all'inizio, ma verso la fine secondo me è andata un po' troppo sul lato fisico...e comunque, Neji è leggermente OOC solo alla fine^^Comunque bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

04/04/08, ore 17:32

em em... *mi scharisco la voce ù_ù*... non so proprio come iniziare. preannuncio (come tu BEN sai) che do fuoco (insieme a tutto ciò ce riguarda Moccia e High School Musical xDDD) di solito a ogni NejiHina che vedo.. ù-ù ma...
bhè tagliando corto... si lo ammetto questa m'è piaciuta! e adesso sinceramente (finita la recensione) chiamerò la casa del cucù ù_ù
no cmq... a parte gli scherzi... è veramente bellissima, ringrazio il cielo che finalmente possa recensire e così mi sia accorta di questa tua fic.
non ti aspettare legga tutte i tuoi obrobri (nejihina) perchè non lo farò!!! oo' però ti assicuro che questa one-shot è stata veramente commovente...
triste e molto poco OOC... direi che più che altro vedo ogni NejiHina OOC (ma in fondo ammettiamolo... a parte la Shika Tema non ci sono coppie che alla fine non risultino un pò OOC dopo gli svolgimenti nel manga e nell'anime)
Quando Neji ha sbroccato alla fine diciamo che ho seguito tutto con passione *-* ma la scena dopo... *me che rabbrividisce*... diciamo che l'ho letta solo perchè l'hai scritta tu... e hai loro due nomi barravo lo schermo del com con un pennarello nero -________-...
vabbè! mi ero ripromessa di scrivere una recensione seria! e invece xDDD come al solito faccio la burlona! xD
E quindi concludo col dire "de gustibus non disputandum"! la pecca per me è ch'è proprio una NejiHina ma in fondo esistono sempre le eccezioni!
bacionissimi e continua così Cami ^^ tvb Ten
ps. ben scritta come al solito con mancanza di errori ortografici ù_ù tsù

02/04/08, ore 21:33

.. tenerissima.. complimenti! mi ha fatto una pena, hinata.. ma ero con neji quando le ha detto di smetterla di frignare e di reagire, invece. bella fic, davvero! ^^ mi fa paicere vedere che ti sei sfogata con questo pairing, ti è venuto uno sfogo molto bello, sai?

21/03/08, ore 12:52

Davvero bellissima! Ma che potevamo aspettarci da te, se non una cosa fantastica? I personaggi sono dei miei preferiti, poi! Sono rimasta tristissima per Hinata, ma almeno finisce bene, su! XD Poi mi ricorda tanto Ido, non so se hai letto le cronache del mondo emerso, vabbè che lui era cieco di un occhio solo, però.. Poi, un Neji così dolce, che bello se esistesse davvero XDDD Si, alla fine sono piacevolissimissimissimissimamente un pò ooc, ed è meglio così *_* XD ancora complimenti! bravissima!

14/03/08, ore 17:17

Veramente egregia, non c'è che dire. Molto bella e coinvolgente, è interessante la struttura che viaggia spesso su paralleli e paragoni tra il prima ed il dopo, traumatico il risveglio di Hinata e lo scontro con la realtà, dal quale comunque esce vincente grazie all'amore di Neji. Ho amato questo tuo scritto dalla prima all'ultima parola e devo dire che, come al solito, non ti smentisci mai come ottima autrice. Brava davvero! Bacio, Cos.

14/03/08, ore 16:01

*__* Hyuugacest. Che meraviglia. Mi ha proprio colpito, sul serio. In effetti è un po' OOC, anche perchè una NejiHina non OOC è difficile da scrivere.. Però che bella! Hinata cieca.. devo ammettere che avevo avuto un'idea simile, e proprio per una NejiHina, ma l'avevo subito accantonata.. Diamine, che bello che invece tu l'abbia portata avanti! Hinata è davvero commovente. Dolce, triste, con lo sguardo ancora più vuoto di prima, eppure decisa ad andare avanti. E Neji, che la incoraggia sempre e comunque, anche arrabbiandosi con lei. Forse quello più OOC qui è proprio lui, ma mi è piaciuto così tanto! ..che bellezza. Complimentissimi, sì! E, come hai detto tu, di Hyuugacest ce ne sono troppo poche.. Alla prossima!

13/03/08, ore 22:07

Oh, Hinata ceca. ma è sempre qualcosa di così abbagliante. Cami come al solito, anzi Cami-hime, si torno a dirlo mi lasci sempre così. è stupenda. Neji in tutto e per tutto anche se un pochino ooc ma non guasta minimamente rendendosi conto di lei così fragile ma sicura di quello che dice. *-* no davvero sono senza parole. sei bravissima non ci sono santi che tengono. *__* te voglio bene cami e managgia a msn che mi cade così nei momenti più belli!! >.< ti vi bi cami tantissimo tutta la mia stima e il mio inchino! sae

13/03/08, ore 19:13

Sei un genio *_*! la storia fila senza intoppi, tu scrivi da dio e il pairing è perfetto^^ cosa si può voler di più eh?! concordo nel dire che ci sono poche NejiHina, è un vero peccato, è uno dei pairing più belli in circolazione... spero solo che continuerai a scrivere su questa coppia, la rappresenti divinamente^^ un bacio!

13/03/08, ore 13:46

Averla letta in anteprima mi rende orgogliosa...e prima ancora che me lo dicessi ieri sera, l'avevo addocchiata! *_* Ti rendi conto che mi aiuti a saziar ela mia voglia di NehiHina, vero? E chissene se sono OOC... la situazione particolare e lo stare così a tretto contatto li ha resi per qualche verso più istintivi, se si può dire così: insomma Hinata ha la parlata più sicura - anche se rimane dubbiosa delle sue capacità, ma tutti si scoraggerebbero in una situazione del gere - e Neji più... emotivo? XD (è così adorabile quando si infervora tutto per aiutare Hinata >_< Che bello!!)
Così bella, è un ridare luce, aprire gli occhi. Oooh! *sospiro* Bella, bella, bella! Te lo devo proprio dire, Cami: si vede che quando scrivi pensi ai sentimenti prima di tutto, trapela. I tuoi personaggi sono sempre così istintivi, vivi, veri. Meno manga e anime, ecco.
Un bacione, come al solito *_*
Leti

12/03/08, ore 21:40

Uhhh che carina*.* Una Neji/Hinata... ma tu mi rendi felice** Sono così poche ;_;
Bella! Devo dire che in questa one shot sei riuscita a rapirmi, a far sì che io potessi sentire la debolezza di Hinata difronte questa situazione, che non è facile.
La sua cecità l'ha resa povera e rifiutata, ancora di più, dal padre che se potessi l'avrei ammazzato con affetto... ma dopotutto sempre di Hiashi stiamo parlando, ma nonostante tutto l'ha messa difronte il cugino, che l'ha accettata per quella che è ed è pronto a prendersi cura di lei nonostante tutto.
Però mi è piaciuto questo vedo/non vedo, il confine tra la cecità fisica e la non cecità del cuore, perché in un certo senso Hinata ha scoperto cose che prima non avrebbe mai visto nonostante la vista e che ora invece sono percepibili.
Solo un piccolo richiamo: Occhio alle piccole sviste, ricorda che dopo la punteggiatura ci va lo spazio tra le parole

12/03/08, ore 21:02

ero convinta che nessuno, a parte hinata hyuuga e LEA91, sarebbe stato in grado di farmi piacere\quasi amare (non scordiamo che sn naruhina ;)) questo pairing. Questo prima di leggere questa fic. One-shot semplicemente meravigliosa, come tutto ciò che scrivi, sei davvero una scrittrice eccezionale! ^O^! complimentoni ^^

12/03/08, ore 20:35

E' una FanFiction difficile. Difficile da commentare, intendo. Certo bellissima, bel scritta, paring meraviglioso, ma c'è qualcosa... qualcos'altro. Non riesco bene a definirlo, adesso. Mi sto sforzando, ma... Direi un tocco in più, che la rende travolgente: ma non saprei spiegarti bene come e perchè. C'è sentimento, sembra ovvio, invece non lo è, perchè tu, a differenza di tanti, queste emozioni riesci a trasmetterle al lettore, soffocandolo quasi nella loro intensità. Quindi, semplicemente bellissima. Matura e affascinante. Forse leggermente OOC, in alcuni tratti, ma io non direi, amo immaginare Neji ed Hinata così, innamorati ma sommersi dal destino. Non sono sicura di essere riuscita a spiegarmi. Un bacio. Tua grandissima ammiratrice, Suze.

12/03/08, ore 20:11

E' un pairing che mi ispira particolarmente, perchè come hai detto tu, è uno dei più affascinanti.
Totalmente diversi, è vero, ma si sa che gli opposti si attraggono..(oddio sto vaneggiando! Ecco cosa fanno 4, dico 4 ore di latino..E devo ancora finire ç__ç)
Ti saluto, è complimenti per il bel lavoro.
Saluti, Sara.

12/03/08, ore 19:40

'Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi'.
Diciamo che 'Le Petit Prince' qua ci sta, ci sta eccome.
La storia è ben strutturata, intensa negli ultimi momenti, i personaggi non li trovo OOC perchè alla fin fine la situazione è estrema, quindi le reazioni di Neji son giustificate.
Amo lo sforzo immenso di Neji e il suo amore che traspariva leggermente in ogni suo gesto; Hinata, l'ho trovata dolce, ma immersa completamente nel suo disagio.
Complimenti, shot davvero ben fatta.
Un bacio, July.