Per sempre.
di Ireth_Mezzelfa

01/08/11, ore 02:47

hahahah povero Percy manco al funerale di Freddie Fred lo lascia in pace xD ... no scherzi a parte storia bellissima e commovente <3 complimenti

14/03/08, ore 14:36

Uuuh grassie grassie mille anke a te Lilla!!!! huhuhu...lo so all' inizio può sembrare impazzito George quando comincia aridere...capisco ke ti sia spaventata XD ankio mi sn spaventata (ma se l'hai scritta tu?NdmiaCoscenza beh che centra?! huahua NdMe)cmq la penso anchio come te sul fatto che l'importante è nn dimenticare le persone e loro continueranno a vivere in noi^^ Sn felice di averti emozionato e ti ringarzio tantissimo x avermi messa nei preferiti danke danke^.^ Un bacioneeee

13/03/08, ore 22:26

ehi ehi!!! che fai a me non mi ringrazi??? (ma se non hai neanche scritto la rece -_- nd te) (ah gia! ^^' me tapina! allora incominciamo)... io non so proprio bene che scrivere... solo che mi sn spaventata quando George si è messo a ridere.. credevo stesse impazzendo... xò è rassicurante pensare che lui creda che Fred in realtà sia vivo... sinceramente lo penso anche io xk basta un ricordo è lui sarà sempre con noi.. proprio brava!!! ti devo dire che mi hai strappato le lacrime ad un certo punto e ti informo anche che io sn un pezzo di ghiaccio che piange in rare occasioni e se tu ci sei riuscita allora vuole dire che sei stata non brava ma bravissima!!!! questa va nei preferiti!!! kiao ^^

13/03/08, ore 19:01

Grazie grazie, grazie mille a tutte!!! Mi sn quasi commossa anchio leggendo le vostre recensioni^^ soprattutto il fatto di essere stata messa nei preferiti, Thiliol...grazie!! Sono davvero contenta di avervi fatto sentire le emozioni ke provavo anchio nello scrivere la ficcy e che voi l' abbiate apprezzata. Non c'è cosa migliore che sentire che il tuo lavoro è gradito, per questo ho usato lo spazio delle recensioni abusivamente (huahuahu) x ringraziarvi^^ ah e chiunque voglia recensire, lo faccia xk io leggo sempre tt le recensioni e mi fanno davvero piacere!! Ireth Mezzelfa from Rivendell

13/03/08, ore 15:21

Ciao carissima!Grazie per la tua recensione dei nove viandanti,e per ringraziarti anche meglio ti vengo a recensire questa tua stupenda one shot!Ne ho lette molte su fred e george e sulla morte di fred ma la tua ha un tocco in più,forse il fatto che alla fine george ride,non so perchè ma questa cosa mi ha particolarmente toccato,perchè quei due sono un'unica cosa e dividerli è stato orribile,la cosa più dura del settimo lbro,e il fatto che george rida del povero percy è come se ti faccia capire che in realtà fred non è morto perchè c'è ancora il gemello...il mio è un pensirero contorto lo so,ma spero che tu mi abbia capita...tutto ciò per dirti che inserisco questa fic tra i preferiti!Un bacio

13/03/08, ore 13:48

oddio...sto piangendo...davvero...è stupenda!! meavigliosa!! scritta benissimo e soprattutto mi ha saputo emozionare tanto...!! complimenti e grazie x la recensione che mi hai lasciato!! un kiss nicla

13/03/08, ore 10:31

Grazie mille!! Ci tenevo tanto a riuscire ad esprimere i sentimenti di George, privato del suo gemello!! Mio Dio non posso credere che non sono più Fred&George!!! ç_ç cmq grazie grazie grazie per la recensione!!!!

13/03/08, ore 00:53

Accidenti! Mi hai fatto piangere... Davvero scritta bene, davvero ricca di emozioni! brava