I'll save you. I promise.
di Cris Valdez

Premetto che io storie nel fandom PJ non ne leggo mai, tuttavia... a me piace.
Non so dove sta il problema!
Insomma, la suspance c'è e non me ne posso davvero lamenta - dove diavolo è finito Percy? D:
Ora lo voglio sapere.
Dimmelo.
ORA.
AHHHHHHHHH!

Calma.
Ci vuole calma.

Dunque.
Errori non ne hai fatti, tranne per un "sentii" che hai scritto "senti". Ma questi sono errori di distrazione che faccio pure io ;)
Un'altra cosa! Personalmente - però non ricordo se vale come errore o meno - io staccherei il trattino dalla parola.
Mi spiego.
-Agnese è pazza- come fai tu.
- Agnese è pazza.- come farei io.
Ovviamente poi la scelta è tua! Insomma, io non sono nessuno!

Continuala, in ogni caso.
VOGLIO SAPERE!

Tua,

Coco

Ecco, sono Michela del gruppo e ti perseguiterò *-*
Bene cara sorellina, sei stata brava a far si che nostra madre sia la madre divina della protagonista della tua fanfiction, te ne sarà grata.
Allora, la tua fanfiction è appena inserita nelle mie seguite, perchè mi piace un sacco, se al primo capitolo fai morire qualcuno hahahah beh..ti uccido <3
un bacio,
Michela.

Ciao Cris! Volevi una recensione perciò eccola! Allora devo dire che come inizio non è niente male, sembra una storia avvincente e interessante.. Degna di un'avventura al Campo Mezzosangue. Tutto quello che posso dirti per ora, dato che siamo ancora all'inizio è: CONTINUA! Spero posterai presto nuovi capitoli (non come me D: ) e niente, complimenti sorella! Continua! Potrei arrivare anche ad appassionarmici! Alla prossima! :D
Becki_diAngelo, Figlia di Atena, e fan-artist ufficiale della pagina sui Kane (così mi riconosci u.u) Ciao :3

Ciao Crì <3
Dunque, innanzitutto comincio col dirti che la tua ff mi ha incuriosita molto e l'hai scritta davvero bene per essere la prima ;D
La trama è interessante, mi hai fatto invidia perché hai scritto molto bene i dialoghi (io non ci riesco mai, sembra che stiano parlando persone del Medioevo T.T) e inoltre mi è piaciuta la tua descrizione dei figli di Afrodite e di Hayley in quelle condizioni, sei stata molto brava.
Non ho tovato errori di nessun tipo, per cui ti faccio i complimenti :D
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, sono una delfina curiosa (?), baci,

Giulia =)
Ps. scusa la recensione molto corta ma è solo il primo capitolo :')

VAI COSI' CRISSSSSSSSSSS !!!!! E' una bella storia e non vedo l'ora di leggere il seguito xD

PS: Adoro il nome Hayley :''3 come la magnifica cantante dei Paramore♥

#MuchLove, Julie