Normalità, nella seconda dimensione
di Micchi_Chan

05/07/14, ore 13:45

In questa fic Menma era troppo carino :3 *Epic win di Itachi* Penso di aver rotolato abbastanza dopo che i due hanno capito di essere stati scoperti dal fratello maggiore! XD Comunque, molto bella u.u <3

30/06/14, ore 13:33

Molto molto,carina sul serio e poi anche io adoro charasuke e menma sono stupendi cmq molto brava davvero ^_^ baci
VALE

06/02/14, ore 20:22

menma è irritato , (waaa quanto è figo menma) non pensavo che avresti fatto una storia su CharaSasuke e Menma davvero, pero è proprio bella questa, perche dovevano riuscire a dire del loro rapporto ad Itachi ( cioè Sasuke avrebbe dovuto dirlo) poi arriva menma e sistema tutto ma ... scoperta agghiacciante, Itachi....SAPEVA TUTTO O_O oddio XD, adesso pero devono dirlo a Kushina come la prende? °^°
Baci!!Giuly_san =3

06/09/13, ore 15:09

Molto bella questa shot, e poi sono sulla coppia mia preferita: CharaSuke e Menma <3 Amo quei due e non posso farne a meno di leggere le loro mirabolanti storie (?)
Anche io odio Sakura (e lo sai) e l'Hinata di questo mondo è bellissima davvero. Hai fatto bene a mettere lei qui, sisi. E poi, chi non si scioglierebbe davanti ad un Itachi così buono, dolce e anche troppo intelligente? XD Amo Itachi, l'ho sempre detto e lo dirò sempre. Menma così irruento mi piace moltissimo. Mi raccomando, continua così.
Poi, sono l'ultima che può dirlo, visto che faccio errori anche io, stai attenta ad alcune frasi, perchè da che scrivi in imperfetto, poi scrivi al presente. Solo questo, credo.
Per il resto mi piace troppo. Un bacione da marynana89

06/09/13, ore 13:20

Premetto che anch'io sono anti-Narusaku e che adoro Menma e Charasuke,
cmq passiamo alla fiction l'ho trovata molto originale e poi ho trovato Menma molto romantico perchè vuole dire a tutti che è innamorato di Sasuke e non gli importa della reazione di Itachi (che poi alla fine sapeva tutto)  e poi quando si arrabbia e lo bacia :3 quella stata la parte più bella >_< !!! Questa fiction è davvero fantastica che merita di entrare tra le preferite!!
Cmq Konnichiwa da black_romantic ^^