Kick & Chris
di LaNonnina

16/10/15, ore 14:43

Ciao bella!
Come promesso, eccomi qui a leggere la tua storia.
Conosci già l'ammirazione che nutro verso di te e le tue creazioni. E cara mia, la tua incredibile immaginazione ha raggiunto un livello di genialità che va oltre ogni mia aspettativa.
Ok, parto subito dicendoti che Kick mi piace da impazzire!
E' sbarazzina, alla mano, senza peli sulla lingua. Insomma, è proprio una tosta!
La sua entrata in scena in "tenuta casalinga" e di fronte a tutte quelle persone è stata fenomenale.
Io molto probabilmente sarei scappata in un angolino buio a piangere per la vergogna. Kick, invece, non ha mostrato il minimo sentore di imbarazzo. Anzi! La calma e la bella dose di sfacciataggine con cui affronta le cose è incredibile!
Cioè, Chris Evans?! Ma veramente?! Oh mamma! Sono in brodo di giuggiole!
E il tuo ristratto da str**o patentato è perfetto!
Le frecciatine di Kick sono state da premio Oscar, ma anche il ragazzone non scherza! Direi che sono entrambi due bei peperini.
Sono troppo curiosa di sapere qualcosa in più sulla protagonitsa, su suo fratello e in che occasione ha conosciuto Chris.
Al prossimo girone allora! ;)

12/09/13, ore 10:37

Tu!!!! Donna diabolica sparisci per tutta l'estate e poi torni con una fan fiction e non dici nulla. Eh no!!!! Non si fa... Comunque, parlo io che non ho scritto mezza riga da tempi immemori ahahahahh!!!!
Comunque che dire??? Sempre scritta egregiamente, i pensieri di Kick mi fanno morire e Chris lo prenderei volentieri a calci nel culo. Ma quando continui??? Ora sono davvero curiosa di come si vendicherà la nostra eroina. Un bacio e bentornata.

07/09/13, ore 15:15

Tu devi continuare.
Perchè? Buahahaha, perchè te lo ordino io, Lu, mi sembra chiaro!
No, seria, voglio un altro capitolo.
Odio Chris maledetto deficiente (foresta Amazzonica a parte) e amo Kick perchè è una tosta e le piace il calcio, yaya.
Quindi ti aspetto e non mi muovo da qui :D
Bravissimaaaaaaa!

06/09/13, ore 21:41

Beneee Beneee! :D Uno dei miei Avengers preferiti! Ora sono curiosa di leggere il seguito, e posso dirti che al posto di Kick non avrei fatto tanto la preziosa :3 scherzi a parte, mi è piaciuto! Anche se può essere presto per capire come proseguirà, mi sa che promette bene! :D ci vediamo al prossimo capitolo, sperando in un pareggio di Kick ;)

06/09/13, ore 15:41

Ma quale gioia mi hai procurato con questa pubblicazione oggi?

Tu non hai idea davvero.
Chris, caro Chris...mi manchi e sei un str....*biiiiiiiiiip*
Mi piace.
Adoro questa Kick, così tosta, così dura, così frizzante. Lo farà capicollare quello scemo,. xD
Bravissima come sempre Lu.
Abbraccio gigante

06/09/13, ore 11:00

Guarda, per farmi odiare Chris Evans ce ne vuole. Ma ce ne vuole.
E TU GUARDA UN PO' CI SEI RIUSCITA! XD
Ma che... che... che...
Quanto me lo immagino così tu non hai idea. E sbrigati a continuare perché voglio la rivincita. Cioè, Kick la vuole. Perciò, che studi bene un piano per farlo crollare senza speranza di rimetterlo in piedi. ù_ù
Mi piace anche questa cosa che lei sia appassionata di calcio. Sì, sì. Me gusta! CONTINUA. SOON. ù_ù
Mille baci orpellosi (L)