Welcome to my life.
di A n g e l a

20/10/13, ore 12:28

O SANTISSIMA GAGA e aggiungere un WOW bello grande, mamma mia che capitolo, allora andiamoci per ordine, l'amicizia tra Kurt e Mercedes è da sempre una delle cose che ho amato di Glee, e quindi capisco la scelta di Kurt di non confidare questo segreto a Rachel, Mercedes lo obbliga a mangiare e finalmente quando Kurt si sente pronto risponde alle chiamate di Blaine, bhè pronto si fa per "dire", ma sono contenta che abbia trovato il coraggio di non perdonare Blaine, e la canzone che canta in aula non è esagerata, è giusta, specie questa parte

" So sick and tired of feeling so misused
Taking me down with all your mental abuse
I must say, gotta get you out of my head"

Perchè in un certo senso "abusi mentali" è, almeno per come la vedo io, un pò quello che Blaine stava facendo con Kurt, il costringerlo a fare una cosa che non vuole, sia per timidezza, la prima volta è sempre la prima volta, sia per non svelare il suo segreto perchè non si sente pronto, quindi in un certo senso e di "pressione" che stiamo parlando, quindi no, non è eccessiva, ma giusta ;3, e infine abbiamo Sebastian al McKinley già di per se è una cosa trana, ma leggendo il motivo, bhe mi sembra una cosa da lui, mettiamola così >.<, comunque, ascolta la canzone, vede Kurt con gli occhi lucidi e rossi guardare Blaine, è interessante la rabbia che sente Sebastian in quel momento verso lo stronzo, che poi è Blaine, ma che accantona subito, insieme, dopo che Kurt si scontra con lui macchiandogli la camicia, al fatto di portare il caffè a Blaine, la parte finale è interessante, sono curiosa di leggere cosa combinerà Sebastian e di come starà Kurt dopo questa canzone di dolore e liberazione che ha dovuto contare ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

28/09/13, ore 22:24

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto quindi spero la continuerai : )

Athena

13/09/13, ore 00:05

Ca...volo. Come può non piacere il bp? Bp + Kurt = akwksjna. Ok. Mi piace davvero tanto questo primo capitolo. E mi piace anche la rottura dei Klaine, eh si. Attento Seb, che il nano ti soffia via il titolo allo Scandals (seh). Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto :))
Starbucks00 <3
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 12:06 am)

06/09/13, ore 17:44

Come può il BP non essere apprezzato...? Io, boh *sospira affranta*
Comunque la storia già mi piace e vorrei veramente tanto prendere a sberle quello stronzo di Blaine, ma non posso. Quindi ritieniti responsabile della mia imminente crisi isterica xD
Non vedo l'ora di sapere come continua! Per il momento non ho nulla da dire...
A presto,
oneisnone :3
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 05:45 pm)

06/09/13, ore 13:43

Non sarà apprezzato in Italia, ma a me piace un sacco e il prologo mi intriga assai, quindi bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
kiss
ZuzzyKB

06/09/13, ore 12:35

*salta addosso e stritola in un'abbraccio* O SANTISSIMA GAGA non sò se essere più contenta per il fatto che HAI SCRITTO UN'ALTRA KURTBASTIAN o per bp di Kurt, e comunque non è del tutto vero, comunque per dimostrartelo "Handle me" leggila è FANTASTICA *^* ♥ *^*,comunque, ok, io già prenderei a padellate Blaine posso? *la guarda implorante*, povero Kurt costretto a tenere un segreto che sà, o immagina all'ontanerebbe Blaine, ma a questo punto credo che sia stato meglio farsi lasciare così, anche se le parole di Blaine sono state cattive, ma meglio pensare che Kurt faccia il "prezioso" che altro, la cosa che mi ha sorpreso è stato il fatto che Sebastian si sia rifiutato di provarci con Blaine perchè ubriaco, bhè non si può negare che sia sincero almeno, comunque, ahahah dopo che se ne và Kurt si rende conto che ha lasciato l'ultima parola a Sebastian x3, ma ok siamo seri, mi devi spiegare perchè io, ad ogni tua storia o capitolo, devo sempre piangere >.<, ri-comunque, per fortuna almeno per qualche minuto si distrae dal nano e decide di andare da Mercedes, sono contenta e tranquilla del fatto che almeno una persona sappia il segreto di Kurt *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥