We all go to the Hell
di traumen_93

03/04/14, ore 08:04

io vorrei prenotare gli ultimi tre tributi rimasti se possibile

09/12/13, ore 17:21

Ehi volevo sapere se potevi bloccarmi il D9. Te ne sarei grata.

24/09/13, ore 14:58

Ciao! Ho saputo ora di questa interattiva e, se c'è posto, voglio provare a partecipare :)
Dunque, il prologo è molto carino e diverso dal solito, mi è piaciuto molto, soprattutto il dialogo tra Zucchero Filato e Carota. Dico già che li shippo, anche se mi beccherò un mattone in testa per questo.
Lo stile non è affatto male, è scorrevole e semplice, dà al testo un senso di "familiarità e informalità", ti fa sentire a tuo agio e... non so, lo trovo "rassicurante", ti fa quasi sentire partecipe, come se stessi osservando la scena dal vivo.
Passando ai tributi, se non vi dispiace, prenoto il Ragazzo dell'Undici.
Appena riesco vi mando la scheda.
Bao :)

17/09/13, ore 14:15

Io sono molto per il triangolo fra quei tre.
Mi piace quando ci sono personaggi secondari perché odio concentrarmi solo sui tributi, dopo un po' mi annoia.
E... siete sue puttanieri, miei cari, perché il D6 è bettah.
Ah, a proposito, Saule di che distretto è?
Comunuque non è vero, ho sbagliao a scrivere comunque ed anche sbagliato ma non ho voglia di correggere.
Dicevo, che comunque non è vero che ti è venuto uno schifo, anzi! Penso sia uno dei migliori prologhi, perché coinvolge il lettore nella scommessa.
Uh, per Phoebe premetto che ci vorrà un bel po' prima che arrivi...

06/09/13, ore 13:06

Allora, come ben sai io ho quel dolce amore (okay, ma anche no) di Vely del Distretto 11.
Geniale l'idea dell'incontro di sole donne pre-Hunger Games!
Che tenero Raguel che si imbuca <3 shippo lui e Lucinda come se non ci fosse un domani (ma sono canon o no?)
Molto carina l'idea della scommessa, mi sembra una tipica cosa capitolina, spero che tutto si rsolva in sbronza visto che Vely non è del 2 (anche se le piacerebbe, eh) né del 5.
E ovvio, chi non vorrebbe fare da capitolina del 2?
L'unica cosa è che si dice "pagarmi tu", non "te"
E beh, complimenti a entrambi!

06/09/13, ore 12:53

Ad un certo punto ho letto "il Distretto 5 avrà un vincitore quest'anno!" e mi son detta "ehi, ma tu hai il Distretto 5! Ora la tua accompagnatrice è stra-motivata a farti vincere!!" Poi ho ragionato che ho solo il maschio del 5, per cui anche la Lei potrebbe vincere... Alla fine del macchinamento ho capito che mi stavo immedesimando troppo.
Detto ciò, il prologo è originale, devo dire che non mi dispiace affatto! E' scritto piuttosto bene e mi piace il titolo del capitolo scritto così, con "00." (non centra nulla, ma volevo dirlo uu).
Bene, il tutto promette bene, quindi non vedo l'ora che i posti si occupino tutti e che le schede arrivino tutte (io se non ricordo male l'ho già mandata per cui dovrei essere a posto)...
Mi piace davvero tanto l'idea della riunione tra accompagnatori e adoro il fatto che quella del 5 sia arancione **
Quindi, nulla... termino la mia recensione sconclusionata e incasinata e vi saluto,
a presto
JD (colei che ha quel bellissimo tributo che è Mirko Stewart Lightning).