Malfoy Home
di callistas

31/05/15, ore 09:12

No davvero, questa storia è bellissima/fantastica/superipermeravigliosa e posso permettermi di dirlo avendolo già letta tutta almeno due volte. Non aver mai lasciato una recensione mi faceva sentire in colpa perché cavolo, meriti tutti i complimenti che ricevi! Davvero un buon lavoro, scritto bene (per i miei canoni) e che ti lascia con la curiosità di affrontare un nuovo capitolo prima di subito. Ti ripeto un'ultima volta quanto sei brava e mi eclisso giuro. Complimenti.
Baci, L_lizzy.

15/09/14, ore 00:07

Ho letto questo tuo racconto prima di leggere "Verità Nascoste" e....volevo solo dirti che anche in questo non ti sei smentita. ....sai "attirare" (secondo il mio modesto parere ) l'attenzione del lettore ( e il mio era un po difficile da mantenere su qualcosa che non fosse quasi unicamente Giallo ) mantenendolo col fiato sospeso su ciò che conterrà il prossimo capitolo....e non so come dire. ..ci metti tanti di quei particolari che sinceramente mi è sembrato sempre di avere tutte le scene veramente davanti agli occhi come in un film ed io lì in mezzo a viverle in terza persona e non su carta scritta. ....che dire....bravissima...continua sempre cosi ♡

22/09/13, ore 08:11

Sono offesa!!! E ti meriteresti che la mia recensione si fermasse qui!
Ma siccome sono una di buon cuore e perdono sempre le marachelle, continuerèò a scrivere a patto che la prossima volta che scrivi una nuova storia mi avvisi..
Devo dire che sono rimasta stupita nel leggere del contesto dove hai deciso di far vivere i nostri due protagonisti preferiti, comunque penso che la tua fantasia farà in modo di rendere la storia assolutamente interessante e ricca di spunti.
Hermione mi sembra un tipo piuttosto tosto e sembra anche con i piedi ben piantati a terra. E' consapevole delle sue qualità e ama il suo lavoro e credo anche la sua vita.
Venendo al biondino mi sa che si sia fatto intortare per benine dalla Parkinson e dal sesso. Si considera probabilmente un imprenditore con i fiocchi che riesce a raggiungere tutti i suoi obiettivi ma credo che la fidanzata lo giri e lo rigiri come vuole. Secondo me gli sta cavando un sacco di soldi e probabilmente gli sta anche facendo credere di essere lui a "donarli".
Ok come avrai capito detesto già Pansy e pensa che non ho ancora letto gli altri capitoli.
Baci (anche se non li meriteresti)
BABY

16/09/13, ore 13:14

Quando leggo di Hermione al centralino mi chiedo sempre che ci faccia una strega in gamba come lei in una mansione così "inadeguata" poi mi concentro un attimo (sforzo non indifferente per me) e mi rammento che in questa storia la magia non c'è!
Risolto questo mio primo ostacolo, la storia mi piace.
L'ambito lavorativo in cui si svolge è molto realistico, Merdinson la conosciamo tutti (a chi non è capitato di incontrarla?), primi 2 capitoli introduttivi non "paccosi" ma indispensabili per definire ambientazione e personaggi: ti seguirò con entusiasmo in questa nuova avventura.
Alla prossima.
Simona

06/09/13, ore 15:25

Tessorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo una long? Ti adoro!!! Ti dico solamente che mi hai fatto venire l'angoscia con sto capitolo, io faccio la segretaria e rispondo tutto il giorno al telefono, e quando hai detto barbara...miiii il mio capo si chiama così! Ma a parte questo spero la Parkinson muoia di sifilide e si è capito perfettamente che Draco ragiona con le parti basse. Il tuo spoiler sempre così criptici tra l'altro ( sto vizio proprio non te lo perdi eh!) mi fa presagire il peggio. Kiss kiss kiss

06/09/13, ore 14:51

Ben tornata!
Quindi in questa storia niente magia...ma va bene basta che la coppia scoppi ;)
ti seguirò cara eccome..un bacio a presto

06/09/13, ore 13:47

Ciao! Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Accidenti, Pansy è davvero stronza. E la cosa più irritante è che Draco è dolce con lei...
Mi spiace, ma essendo solo il prologo non ho molto da dire :(
Aspetterò venerdì per leggere il prossimo capitolo!
Baci