I solemny swear I'm up to no good
di Seagullgirl

06/09/13, ore 22:26

Questa recensione non sarà lunga quanto la precedente, tuttavia cercherò di dire tutto in poche righe.
Come ti dicevo oggi pomeriggio, trovare delle parole per descrivere qualcosa che in qualche modo è importante per te è.. difficile.
Conosci perfettamente quello che provo nei confronti di Harry, sai benissimo che la mia non è semplicemente 'la cotta di una fan', non lo è.
Lui è quella persona che seppur distante e sconosciuta, mi fa sentire importante e meno sola; si è vero, probabilmente sta tutto nella mia mente, ma per me è reale, anche se da pazzi.
Questa storia in qualche modo, come ti dicevo prima, è riuscita a portarmi davvero lontano.
Sono bloccata, ti giuro, non so cosa dire.
Se riuscissi, ti scriverei ogni cosa di più bello e positivo , davvero.. ma non ce la faccio. E non so il perché.. forse per qualcosa di privato che non mi va di scrivere apertamente qua.
L'os è meravigliosa, e non mi sembra vero che tu l'abbia dedicata a me.
Hai parlato (o meglio, Harry l'ha fatto) del mio corpo, facendolo risplendere come nessuno ha mai fatto.
Ti voglio un bene dell'anima, tanto, tantissimo <3
Non prendermi per esaurita, non lo sono lol ahahahhaha
grazie infinite per questo capolavoro amica mia <3 e quando un giorno avrai voglia di scrivere nuovamente su questa OTP, beh, lo sai.. Io sarò qui, con un fazzoletto a portata di mano, tante lacrime e tanto amoreeee.
Bacioni enormi, Linda <3
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 10:29 pm)

06/09/13, ore 16:11

Quando ho aperto il link della colonna sonora, mi è scappato un sorriso, sai? Già stavo ascoltando quella canzone. Come potevo non leggere, allora, la storia? Bene, passiamo alla recensione. La visione di un Harry innamorata a tal punto di andare in Canada per stare due giorni con la ragazza che ama, mi piace. E' davvero una cosa così dolce. Mi piace anche com'è scritta e il leggero riferimento ad Harry Potter. Brava :)