Claustrofobia del buio e del non-amore.
di H010294

07/09/13, ore 22:36

Non sono molto brava con le parole figuriamoci con le recensioni...ma volevo dirti che sei brava e che questa os è stupenda*-*, mi ci sono ritrovata molto. La sensazione di trovarsi bloccata, senza fiato e andare sempre più giu e nessuno che abbia il coraggio di buttarsi davvero per salvarti, restando lì dove si è al sicuro a guardare mentre ti affanni. é un po' come affogare e il segreto è restare calmi e fermarsi per un secondo e allora accorgersi che si puo galleggiare anche da soli.

dopo questa recensione sensa senso vado a leggere la tua long che scommetto non è da meno ;P

sciaao :****

Mary
p.s. mari non meri xD

06/09/13, ore 23:37

Oddio. Non so cosa scrivere, davvero. Questa one shot è bellissima, mi è entrata dentro. Hai usato delle parole bellissime e credimi quando dico che scrivi da favola. Sei bravissima e sai far emozionare, davvero. Leggerò e recensirò anche la tua long che è di sicuro meravigliosa. Un bacio ♥ Michela

06/09/13, ore 23:30

è stupenda . Cristo santo se è stupenda .
sappi che me ne sono innamorata seriamente perché anche se è corta è molto bella e le parole che hai usato sono bellissime ...
Mi sa che diventerai la mia scrittrice preferita su efp hahaha <3
A presto .