Sconvolgimento del finale
di Clara_Oswin

24/10/16, ore 14:59

eh no, ti inseguiamo veramente coi forconi, e nn chiamarla comica che nn fa ridere x niente, fa piangere, togliendo il lieto fine

03/05/14, ore 18:45

Ma no!
Ma dai!
Ma scusa!
Sto morendo XD
Sono semplicemente senza parole, Meg vai lì ed uccidilo a suon di botte, e chi se ne frega se è un'immortale!

02/10/13, ore 18:17

Ahahah non riesco a smettere di ridere! XD
Anche se mi hai rovinato il finale di uno dei più bei cartoni della Disney!
Onestamente, non posso dare COMPLETAMENTE torto al nostro Mega-tonto, insomma.. è pur sempre l'Olimpo!
Però mi dispiace per Meg... mi immagino cosa ha fatto dopo la risposta di Erc la nostra Mega-adorata: rinuncia definitivamente agli uomini e va a farsi suora, anche se a quel tempo non esistevano ancora... ma non importa visto che anche la Disney ha fatto alcuni errori, come chiamare le Moire "Parche" (che invece erano romane)
Comunque, bella storia! ;)
Dany_chan

29/09/13, ore 15:28

Ma no povera la mia megadorata. Se fossi in ei io a megafesso lo avrei scaraventato giù dal olimpo a suon di calci nel sedere ma comunque molto bello e divertente. ciao SognatriceAocchiAperti

21/09/13, ore 23:57

hahahahahahahaha ma povera Meg! xD
Ma quali forconi, la tua storia è bellissima! xDDD
Davvero brava xDD

06/09/13, ore 23:16

TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO!!!
Mi hai sconvolto uno dei finali più romantici e straordinari di tutta la storia del cinema!!!!!!!!!!
Vabbè, a parte questo è divertente.
Molto.
Forse dovresti scrivere un pochino di più, per far sentire quel tocco di drammaticità che c'è nel film, per poi arrivare al finale demenzialissimo.
E, dovresti anche mettere l'accapo, se non hai problemi con l'htlm o come si scrive (XD)
Si capisce comunque che è proprio OOC e demenziale. Erk non l'avrebbe mai fatto, vero Erk? (ci pensa un instante. Meg sopraggiunge) Meg: VERO ERK??????
Erk (leggermente rimbambito): Ehm... Certo, tesoruccio adorato.
OK, ho finito.