Feudality
di Kuri

01/05/11, ore 22:25

Ho amato molto la tua storia, è scritta in maniera impeccabile e mi piace il tuo stile, assomiglia a quello che vorrei saper usare io.
Miyuki è uno dei miei personaggi preferiti e la sua relazione con Shizuma mi affascina molto, questa fanfic mi ha fatto percepire bene tutto il dolore che lei deve provare per il suo amore non corrisposto e per il modo in cui Shizuma la tratta, come dandola per scontata. Anche nell'anime in effetti si vede la sua devozione, e con quel bacio Shizuma la provoca...
(Tra l'altro, posso ben immedesimarmi in Miyuki per fatti personali, anche se non credo questo t'interessi ;)
Complimenti, adoro Strawberry Panic e mi ha fatto proprio piacere leggere.
Brava!
Sakujo

10/03/11, ore 11:32

Ok, devo ammettere di essere Shizuma/Nagisa nel profondo, se non altro perchè è semplicemente divertente vedere Nagisa in imbarazzo. Boh, parere mio.
Comunque mi piace molto questa storia, seriamente. Miyuki è un personaggio parecchio complesso, ci siamo chiesti tutti cosa - sì, cosa esattamente - ci facesse lì, perchè sopportasse quella pazza sadica che risponde al nome di Shizuma e perchè, cavolo, non facesse mai una mossa. Ecco la risposta, nella tua fan ficion: fedeltà. Fedeltà reale ed assoluta - aggiunta a una dose enorme di pazienza. Sì, perchè Shizuma non è che una bambina viziata che vuole divertirsi e considera Miyuki come una specie di Madre/Bambola, che sopporta, sopporta, sopporta e sopporta.
Triste, ma bellissima. Scritta in modo sublime. Ora vado a leggermi l'altra :)

24/12/10, ore 15:06

Oddio çwç E' tanto bella quanto triste çwç Mi sono commossa davvero tanto *-* Ammettiamo che Nagisa-san io non l'ho mai sopportata èwé Mentre Shizuma mi è sempre piaciuta un sacco *-* Adoro i suoi capelli *-* *fanghirleggia* Pure Miyuki-chan mi piace *-* Spero che tu scriverai altre fanfiction Yuri su Strawberry Panic! Sei bravissima *-*
Complimenti, e un bacio...
*Mikuru_Hime

19/12/10, ore 00:52

Bella storia! Mi è piaciuta molto e spero che ne scriverai altre. Continua così!

07/12/10, ore 10:33

Meravigliosa, la storia scorre bene, ed è credibile, mi piace molto, forse dipende  anche dal fatto che mi ritrovo molto in quello che sucede a Miyuki, quindi ti voglio fare i complimenti anche per questo, sei riuscita ad esprimere molto bene come ci si senta quando l'amore che proviamo non è corrisposto.
Poi scrivi benissimo i continui richiami alla bile, allo stomaco che si stringe in una fredda morsa, sublime, adoro il tuo modo di scrivere,posso dire senza esagerare, che questo modo di scrivere, di spiegare e descrivere i sentimenti sia il mio preferito.
E la parte in cui descrivi il cuore con tutti i filamenti, stupendo.

01/03/10, ore 14:29

Quando una storia è ben fatta merita decisamente una recensione, anche se non so se la leggeri, visto che è passato molto tempo da quando ha scritto questa storia.
Ho scoperto questo anime da pochissimo tempo: mi sono vista tutta la serie in circa 4 giorni, e sto ora ho intenzione di leggermi il manga. Classico colpo di fulmine dunque. Vengo da molti anni di slash, lo yuri era un pò più sconosciuto per me, ma Strawberry Panic mi ha fatto entrare in un mondo altrettanto interessante. Capisco le molte persone che lo criticano, ma io lo trovo invece abbastanza credibile in fatto di trama. Io non vedo queste ragazze semplicemente come tutte lesbiche, ma in un mondo fatto di regole e chiusura, dove sei costretta a passare gli anni più "delicati" della tua vita tra sole donne, penso che sia abbastanza normale avvicinarsi e voler sperimentare certe cose. Non hanno scelta.
Certo, forse a volte è un pò lento, forse alcuni personaggi non hanno un grande spessore psicologico, ma come storia la trovo molto ben fatta (Basti pensare al fatto che grazie a Dio non ci sono robottini vari e cose strane tipiche della cultura giapponese..)e poi sono un inguaribile romanticona, quindi il resto si commenta da sè.
Oddio mi sto prolungando.
Ho letto sia questa che l'altra tua storia; e sono felice di aver trovato qulcuno in grado di andare oltre la facciata, che ha scavato un minimo nei personaggi.
Miyuki è il mio personaggio preferito...sono una che va sempre un pò fuori dagli schemi in effetti...i protagonisti non mi affascinano mai perchè poi vengono sempre sputtanati....qui devo dire un pò meno, mi piacciono quasi tutti, cmq questa coppia ha sempre suscitato la mia curiosità. E' la più...profonda, no so. Anche l'altra coppia(scusa se ti commento due storie insieme, ma sennò non affitto più^^) mi piace da impazzire, tanto che sarei tentata di chiederti un piccolo seguito se mai leggerai questo folle commento. Il tuo modo di scrivere mi piace, anche se è un pò troppo macabro, ma è il soggetto che davvero mi prende, il cogliere le varie sfumature dei personaggi, e sbatterle così, nero su bianco.
Brava, davvero, un bellissimo lavoro di psicologia sui personaggi, e una grande pesia per averla esperssa. Chissà se leggerò altro di te in questo fandom....

22/07/09, ore 00:03

SOLO tre recensioni? Santa Banshee, il mondo dev'essere impazzito ;_;! Comunque, è bellissima. La adoro. La rileggerò ancora tremila volte, immagino, nel giro delle prossime cinque ore. E ancora, ancora, ancora. Perché scrivi da Dio, perché Miyuki è così bella ( anche se adoro la coppia Nagisa x Shizuma ), e Shizuma anche lo è, crudele e bugiarda ed adorabilmente innocente. Perché scorre che è una meraviglia, come le lacrime della protagonista. Perché una threesome ci starebbe troppo - magari eliminando Nagisa, dài v_v .. Ed infine, perché la scena di Shizuma che entra in lei con tanta cattiveria è sublime. Assolutamente m e r a v i g l i o s a.

16/11/08, ore 22:20

Bellissima.
Devo ammettere che non ho mai amato il personaggio di Miyuki...eppure questa interpretazione di lei così fedele, che addirittura sacrifica la sua vita per Shizuma è senza dubbio stupenda. Complimenti, davvero. Fila subito fra i preferiti. <3

05/04/08, ore 15:15

Ciao Kuri è la prima volta che ti invio una recensione. Speravo di trovare delle storie che parlassero anche di altri manga,forse tenuti un pò da parte, come Strawberry Panic. Devo dire che mi è piaciuta davvero molto la tua fanfiction su Shizuma e Miyuki. Penso che tu abbia davvero colto il sentimento profondo e puro che Miyuki prova anche dopo tutto quello che Shizuma ha fatto.Lo ammetto non è la mia coppia preferita, però la fanfiction è scritta davvero molto bene....complimenti!!!!

22/03/08, ore 23:51

Povera Miyuki!;___;In Strawberry Panic C sn tante D Qelle coppie,sono tutti innamorati D tutti(o Qasi)e io faccio fatica a tifare solo per alcuni..le coppie mi piacciono + o - tutte!!Quindi,naturalmente,anke Qesta fic su Shizuma x Miyuki è bene accetta!^^Quando nel cartone ho visto la scena del bacio tra loro 2 mi si era bloccato il respiro!^^;