Wicked December.
di xlarrysbraveryx

05/10/13, ore 15:15

aw, che bella questa ff.
scrivi molto bene e la lettura è scorrevole.
molto coinvolgente.
continua presto!:) .

04/10/13, ore 18:47

Quanto è bella :Q___ ti prego continua presto, è stupenda <3 Sai scrivere benissimo!

17/09/13, ore 17:47

uh Padre Santo.
Mi fai venire un colpo così.
Mi piace 'sta storia, dai.
Aspetto impazientemente il prossimo,

15/09/13, ore 11:54

Amo il tuo modo di scrivere, è così coinvolgente, la storia più o meno ora sta prendendo forma. Non vedo l'ora di sapere come si comporteranno Harry e louis. Mi piace molto il personaggio di Elonor che viene in visione a Harry Lol. Storia davvero originale e come ho detto prima coinvolgente. Complimenti...

14/09/13, ore 15:31

Wuaaaaa c'è ma io lo sapevo, che harry aveva capito. Anche io avevo capito. Lol

11/09/13, ore 21:19

Heyy bella... Here I am c:

Oddio la storia è originale e diversa dalle altre ed è per questo che mi piace dfhgjf
Per non parlare del fatto che scrivi davvero bene, mi piace come esprimi le emozioni dei personaggi, come descrivi i luoghi e le situazioni e come rendi i dialoghi!

Certo, il personaggio di Louis mette un po' di ansia, giusto un po' eh...
TI PREGO CONTINUA E AVVERTIMI <333
UN BAAAACIO!

10/09/13, ore 12:48

aw, l'avevo sospettato. lol
E' diversa come storia, mi piace tantissimo.
Continua presto. :)

- Baci, Nicole. :*

09/09/13, ore 22:04

ciao :) il personaggio di Lou mi mette un'ansia allucinante lol però scrivi molto bene, mi hai incuriosita :) continua presto!

09/09/13, ore 18:46

Can I cry?
Mi aspettavo una Larry sdolcinata e invece... una cosa molto più sorprendente. Più interessante, diversa dalle altre larry.
Mi piace, continua cosí <3

08/09/13, ore 22:16

Bello mi piace, harry che continua con queste visioni insomma, queste mistiche apparizioni di El. Stanno uccidendo un'altra ragazza eh ? Anche se è presto ma LOUIS È L'ASSASINO LOL ahhahah bho. Comunque dico sul serio dovresti far durare di più i capitoli 😘😘

07/09/13, ore 14:04

continua presto, mi piace come storia, scrivi bene e amo le Larry. lol
Davvero, complimenti, continua presto e magari avvisami quando continui. :)

Baci, Nicole.

06/09/13, ore 17:07

Ma che carina, non lo so mi piace tanto. Non vedo l'ora di leggere il continuo, spero che sia parecchio più lungo. È un po' che non trovo una larry soddisfacente, spero che questa sia all'altezza delle mie aspettative.
UN BACIO HURRICANEWRITE 😘😘