Danze dall'inferno
di PeaceS

30/09/13, ore 19:16

Di tutto mi sarei aspettata ma di certo non un cambiamente così drastico e radicale
della realtà.
Hermione fa quasi paura, nella descrizione che hai fatto, assomiglia molto a Bellatrix, e
Harry, per giuda, fa paura sul serio.
é una realtà terrificante, e Draco è veramente scosso.
Ha combinato proprio un bel pasticcio.
Chissà come andranno le cose e come si potrebbero sistemare..!
Ron :( ci sono rimasta male che è morto! è povero anche Lumacorno, non facevo Hermione
capace di una simile crudeltà e anche di cruciare Ginny !!
Wow, la storia si fa sempre più intrigante e misteriosa.

27/09/13, ore 17:20

Già Draco che HAI COMBINATO!!? Un casino, ecco cosa hai fatto...
Mi stai sconvolgendo con questa storia tesoro! Ma tu già lo sai u.u
Bene, non c'è altro da dire! Nella testa vortica: che hai combinato, CHE HAI COMBINATO XD colpa TUA ( come sempre :P)
Alla prossima baby :*

26/09/13, ore 00:18

Wow.. Che casino!!! E ora?
Peró devo ammettere che mi piace l'idea che Harry sia comunque pssessionato da Ginny.. Sembra coerente come cosa.. Un po' da schizzati ma coerente XD
la storia si fa sempre piú intrigante e non vedo l'ora di leggere il resto, quindi aggiorna presto!!!
Ciao=D

25/09/13, ore 23:31

Ok, dopo averti riempito di complimenti sul gruppo, non potevano non mancarne un paio anche qui!
Cioè, questa tua nuova fic è quella che io chiamo perfezione!
Non è semplicemente wow, è superwarawow!
Draco è pazzesco, ha portato a termine il suo compito, ma non fa che pentirsene, soprattutto dopo aver visto Harry ed Hermione in quello stato! Per Merlino, Harry mi ha fatto paura hahahha
Spero che continuerai davvero al più presto!
Un bacione,
Elvass:*

25/09/13, ore 23:15

Draco, scusa se te lo dico, ma sei un vero cretino. cambi il passato e pretendi che il futuro non cambi o che vada in meglio? povero ingenuo! cambi il passato e il futuro non sai mai come andrà, ma è quasi sicuro che sarà peggio di quello che hai lasciato. mai sentito dire che la sfiga è l'unica che ci vede bene? beh, credo che tu l'abbia appena imparato.
ora, vedi di sistemare le cose o ti posso assicurare che l'inferno che ti aspetta sarà ben lieto di accoglierti e per una volta non devo nemmeno ricorrere a minacce perchè sei già nel tuo inferno personale. non sai quanta fatica mi risparmi

17/09/13, ore 09:59

Che serpe che è Malfoy!!!! Ho letto i due capitoli tutti d'un fiato! Dentro di me pensavo: ma no!!!! Tutto si sistemerá! É il destino che ha fatto conoscere Ron e Harry; loro diventeranno amici comunque!! E invece.... Che angoscia!!! Cambiare tutto! Che casino!!! Il trietto non c'è piú! E magari Ron e Harry passano gli anni ad Hogwarts ad azzannarsi a vicenda.. Mi hai sconvolta!!! Peró scrivi benissimo e la storia è molto intrigante e verosimile! Effettivamente Voldie avrebbe dovuto sapere che è meglio tenersi stretti i nemici piú che gli amici.. Basta pensare a Mussolini e D'Annunzio... Vabbè.. Il paragone non c'entrava una ceppa.. Bravissima! Aggiorna presto!!!

14/09/13, ore 19:38

Oddio devo ammettere che la fine del capitolo mi ha messo un po' di angoscia.
Sono curiosa di sapere cosa troverà Draco al suo ritorno. Cosa è cambiato e come è cambiato.
Mi piace anche come scrivi e il tuo stile è molto scorrevole e piacevole ^_^
Aspetto il prossimo capitolo :)

14/09/13, ore 14:08

Bene, eccomi qui!!
Allora mi piace questo capitolo transitorio! Chissà ora che succederà se Harry e Hermione sono amici di Draco u.u
Voglio i spoiler come per le altre storie, gli pretendo, ti avviso :P
Come sempre brava baby, mi sa che arriverò ad adorarla come per Io sono di legno *-*
Bene ho detto tutto, ciaoo piccolaa, Un bacioo :*

14/09/13, ore 12:12

Tesoro finalmente ho iniziato a leggere questa benedetta storiaa!
Solo una parola: curiositàààà, mi intriga molto questa nuova storiaa *-*
Voglio proprio vedere cosa farà Draco!!
Bene vado a leggere l'altro capitolo, sciaooo <3

14/09/13, ore 10:50

Ma ciao, carissima! Mi piace la piega che ha preso la storia, sei stata bravissima a gestire il Draco del futuro e quello del passato, lasciando a quest'ultimo il compito di "convertire" Harry e Hermione. Non vedo l'ora di vedere come saranno nel presente, anche se so già qualcosina :3! Non ho trovato errori, la lettura scorre fluida, senza intoppi. Sei migliorata tantissimo e sono orgogliosa di te.
Un bacio,
Christine23

14/09/13, ore 10:33

mi sbaglio o giocare con il tempo è pericoloso? caro Draco, non lo avevi immaginato? mi dispiace, ma cambiare anche un singolo evento nel passato può creare conseguenze enormi nel futuro. nessuno te l'aveva detto? avresti dovuto immaginarlo. non si gioca con il tempo.

ok, finita la paternale stile mammina passiamo alle cose serie. Harry serpe e Hermione corvonero. ok. ok, un cazzo! lei va bene, anch'io ce le vedevo più là che a grifondoro, ma Harry a Serpeverde? no, dico, stiamo scherzando?! il futuro ora deve essere qualcosa di apocalittico come minimo. e ora sono sicura che Draco si sia pentito di quello che ha fatto.
vediamo ora che combina

09/09/13, ore 13:22

Bellissima storia, con questa fic mi hai praticamente incollato al computer non vedo l'ora di legere il seguito

07/09/13, ore 13:25

Da quanto non recensisco una tua fic? DA TROPPO CAVOLO,ma non ho dimenticato come solo tu provochi in me mille emozioni con quelle ditina...( nessuna allusione sessuale,attenzione..)..quindi ritorno in gioco ed eccomi qua!
è solo il prologo..vero..ma anche con questo "solo prologo" hai attirato la mia piena attenzione!
Sono sicura che non deluderai nemmeno con questa fic...sono sicura che sarà l'ennesimo successo!
con l'attesa del prossimo capitolo,la tua adorata che ti ama <3
A PRESTO! :*

06/09/13, ore 18:33

Questa storia è molto interessante !
Sono curiosa di come agirà Draco e di come si svolgeranno tutti gli eventi!
Chissà quale sarà la reazione di Silente vedendo Harry amico del giovane Malfoy e smistato in Serpeverde!
E poi, oltre che avere una trama molto intrigante, la storia è scritta molto bene :)
La metto subito tra le preferite !

06/09/13, ore 17:36

e ora voglio proprio vedere un Draco costretto ad essere gentile con Harry e Hermione. anche solo a dirlo non sembra naturale la cosa. vediamo se Draco riesce nella sua missione.
Harry a Serpeverde? guai in arrivo e un Severus Piton non molto contento della cosa è assicurato. chissà cosa accadrà al secondo anno. per non parlare del terzo.
povero Sirius!!! il figlio del suo migliore amico a Serpeverde! per me si spara da solo.
alla prossima