La setta dei dannati
di WolfSoul85

17/03/08, ore 16:53

aaaaaaaaa...che bellooo!!!...bel chappy!!! e così è arrivato deidara!!! me felice...ma arriveranno anche gli altri dell' Akatsuki?...spero proprio di si....che curiositàààà!!!!...comuqnue bellissimo...anche perchè mi è piaciuto molto il modo in cui deidara ha raccontato la sua storia...come se fosse reale!!!uaooooo!!!...e naruto se ne và?0_o...vabbè!!! aggiorna presto!!! ciaooooooo!!!^_^

17/03/08, ore 16:00

Questa fic mi piace sempre di più, e anke se io non sono esattamente una fan di Sasuke, mi è dispiciuto molto x lui e per quello ke gli è successo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio by Maryella ^^

17/03/08, ore 15:48

ahia!...che maleee!!...dai che mi dispiace per sasuke anche se in generale lo odio!! però...qui mi stà simpatico! si..mi stà simpatico!!...maròòò...troppo bella stà storiaaa!!!...aggiorna presto! ciaoooo!!!

17/03/08, ore 15:02

Bello, bello!!!! Sasuke è troppo forte, nessuno meglio di lui poteva fare questa parte. Naruto è adatto a fare il prete tormentato!!! Che emozione!!! Aggiorna presto!!!! baci

17/03/08, ore 15:00

Fantastico capitolo complimenti, praticamente Sakura è diventata una medium giusto?

16/03/08, ore 17:12

Che bello...avevo indovinato il film!!! Brava, complimenti scrivi benissimo!!! Mi sono appassionata tantissimo...non vedo l'ora di leggere il resto!!!! baci baci

16/03/08, ore 14:39

ciao!...hummm...capitolo interessante...me è molto curiosa...mi stà piacendo troppo questa cosa che naruto è un prete...già me lo immagino (se ho detto una cavolata...come al solito avvertimi)...aggiorna presto e complimenti! ciaooo!!!

15/03/08, ore 09:34

BEH chedire!!! una storia molto originale ^____^ sono curiosa divedere come andrà avanti la storia... si mi hai incuriosita ciao e un bacio da Saiyo83^^

14/03/08, ore 14:53

E' STUPENDA! La storia è bellissima ed è scritta benissimo...Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! Besos by Maryella

14/03/08, ore 12:25

Ora ho capito da quale film hai preso l'idea!!! Bello...si fa interessante e io comincio a tremare di paura!!! Meraviglioso, sono sempre più curiosa!!! Un bacione!!!

14/03/08, ore 09:20

Seguito interessante, brava continua così ^^!!!!!!!!

14/03/08, ore 08:29

ma ciaoooo!!!^_^...hummm..ho letto i due capitoli...molto molto interessante come storia...non vedo l'ora di leggere il seguito...mi piace stà cosa dei preti cacciatori (se ho sbagliato nome dimmelo..)...complimenti! ciaoo!

14/03/08, ore 00:06

Che forza! Mi hai incuriosito un casino!!! Poi se c'è Itachino mio, mi piace per forza!!!! Vai cosi gemellina perduta!!!! un Bacione

13/03/08, ore 18:07

Interessantissimo ed intrigantissimo l'inizio!! Wow, non vedo l'ora di leggere il prssimo!!E sarebbe bello sapere qual è il film a cui ti riferisci...ma alla fine, così non ci roviniamo la sorpresa -__^!! Besos by Maryella

13/03/08, ore 14:58

Bellu contnua *_* ti pregoooo