L'amica pessimista con cui parlo tutti i giorni
di shinichi e ran amore

Alla faccia ... incredibile!!! É non mi riferisco SOLO alla storia! É incredibile anche il fatto che tu e la tua amica abbiate tenuto saldo questo rapporto anche a distanza!
Spero che un giorno EFP organizzi un raduno, cosí vi incontrerete di persona!
Bellissima storia
A presto
Johnatan

Che tenero che sei stato!!!
Dolcissimo davvero... Bravo bravo bravo! Fortunata la ragazza che ti ha come amico!!!

Tra l'altro scrivi anche benissimo... Cosa vuoi di più dalla vita?

Con affetto
~Sherry

...E allora vieni qui e baciami mlmlmlml ♥
Okay saltiamo gli scherzi. Ma santo Deus, può esistere una persona più dolce di te? Non credo proprio ♥  Sei la bontà in persona. T.v.b.e.s.p.t.s.t.i.t.c.u.k♥  (Ti voglio tanto bene e se potessi ti stringerei tutto il tempo come un koala :3). Lo so lo so, sono pessimista e mi devo far ripetere le cose mille volta, però è il mio carattere, non mi fido molto delle persone.
Però di te si, ora si completamente♥ Anche tu ogni giorno mi fai passare tanti bei momenti, vorrei che non finissero mai, sei il mio migliore amico e ti voglio un mondo di bene! Scusa se alcune volte sono una bestia incontrollabile ^^"
Staremo insieme per sempre! Si ... per sempre MUAHAHAH! Sei mioooooo! Gyahhhhhhh!
Ehm ... non farci caso qualche volta impazzisco. Comunque grazie♥
Grazie di esistere, non so cosa farei senza di te Peppe♥ ♥ ♥

Bye da Greenblood :D
P.s. E' incredibile che qualcuno abbia usato il proprio tempo libero solo per scrivere qualcosa per me, mi sembra un sogno♥ (Troppi cuoriiiii)