No hope, no love, no glory
di The Corpse Bride

23/07/08, ore 19:43

Veramente interessante, mi sto appassionando

21/07/08, ore 21:00

Un applauso ai genitori borghesotti che se la sentono calla e che si risparmiano un calcio nel didietro solo perchè non esistono. La descrizione è molto realistica, tanto che mi sono arrabbiato anche io per il loro comportamenti. Poveri idioti. Per Betta, non me la immaginavo così cattiva. Ma sicuramente si meritavano MOLTo di più quei due disgraziati dei genitori di Jaco. Personalmente credo sia il + bello tra i capitoli che hai scritto fin adesso, perchè non è troppo pesante ma comunque ti sconvolge tanto. Davvero brava, complimenti. E spero aggiornerai presto sisi :D

21/07/08, ore 19:07

Jacopo versione chuck Norris o giardiniere muscoloso e figo sotto il sole....urca!!!In questo caso vorrei essere al posto di Betta. Scherzi a parte il capitolo mi è piaciuto davvero molto: non ci saranno scene erotiche o romantiche, ma hai analizzato e rappresentato il rapporto genitori-con-la-puzza-sotto-il-naso/figlio-gay-tornato-all'ovile in maniera piuttosto realistica. Davvero complimenti, non so che altri sarebbe riuscito a farlo. Continua così. Al prossimo capitolo. Cta

21/07/08, ore 12:45

Accidenti...già, molto simpatici. Ma credo che sia giusto così. Giusto così per la storia almeno. Il fatto è che se avessero improvvisamente riaccolto in casa Jaco, sarebbe stato un po' irreale. Le persone non cambiano così facilmente, soprattutto quando hanno una posizione tanto solida. L'esperienza mi ha insegnato che a volte i genitori di questo tipo (poichè, fortunatamente, non tutti sono così), sono tremendamente ostinati. Certo, magari un po' di piacere nel rivedere il proprio figlio...non saprei dirti, magari con il tempo... Ma mi pare molto difficile, ci sono cose che non si possono superare così. Specie se loro vivono in un certo ambiente e se non vogliono cambiare idea, perchè sono attaccati al loro "Avere ragione per forza". Sì, direi che ormai non hanno più nulla a che fare con Jaco, sono estranei. Non so dire se sia un bene o un male; alla fin fine sono persone tremendamente vuote, che pensano solo alla carriera, ai soldi e all'immagine (essendoci, per altro, costrette, vista la vita che fanno.), quindi da una parte è meglio perderli che trovarli! Dall'altro lato, sono comunque i suoi genitori, l'appoggio che ora manca a Jaco (e lo dice anche lui)... Mah! Mi dispiace molto per lui e Betta e per questa terribile discussione. Putroppo non credo che le cose sarebbero potute andare diversamente (anche se un po', logico, ci si spera sempre). Altre lacrimucce per questo capitolo, perchè, come al solito troppo bello e ben scritto e troppo reale. Mi si stringe il cuore, dico sul serio. E sì, l'ho apprezzato molto anche se non è romantico/erotico. Mi piace tutto di questa storia. Spero siano mille capitoli, perché non voglio più che smetta, ci credi? Mi ci sono proprio affezionata!!! Ergo ti ringrazio nuovamente, perché mi intrattieni e mi fai emozionare un sacco ^-^ Buon inizio settimana!

11/07/08, ore 23:55

ciao. ehm, ho scoperto troppo tardi questa storia, però devo dire che mi piace molto. E' interessante. Mi piacciono molto i personaggi di Jacopo e Valeria, ma nemmeno Andrea e Gabriele si possono scartare. Però Elisabetta non piace. Cioè, voglio dire, mi piaceva di più quando era soltanto la sua amica, invece così, in questa relazione non riesco a farmela piacere. Uhm, è evidente che Andrea non torna con Jacopo... quindi, mi chiedevo... Jacopo.. troverà un altro ragazzo?

09/07/08, ore 22:23

Cioè...complimenti immeritati?Ma cara, hai bisogno di una sana dose di autostima o sbaglio? Guarda che sei semplicemente divina nel tuo modo di esprimerti attraverso la scrittura. E questa è la realtà assoluta. Quindi i commenti te li meriti tutti e non devi lamentarti ihih XD Dai, scherzo. Comunque, seriamente, sei sempre molto lineare in quello che scrivi... Il testo non è mai spezzato, fai dei discorsi belli tosti, senza mai perderti in sbrodolature di alcun genere!!!^^ Hai scritto un altro capitolo che mi ha sciolto il cuore. E penso davvero che tu abbia superato te stessa (almeno fin'ora...chissà quale meraviglia saranno gli altri capitoli *O*)!L'ultima parte mi ha commosso moltissimo, se riuscita a descrivere una sensazione che sto provando proprio adesso (con una situazione che ho vissuto proprio oggi. Non uno stupro eh, ma comunque una cosa a cui non posso fare a meno di rassegnarmi, nonostante la difficoltà). Quindi non ho tante parole, e allo stesso tempo ne avrei un fiume. Mi piacciono Betta e Jaco, sono tremendamente belli insieme, li adoro...Non posso non farlo. E spero vivamente che lui ora si ripigli un po', per stare meglio con la sua tesora!^-^ Grazie mille, questa storia è veramente bellissima *lacrimuccia* e grazie anche per la recensione alla mia *_* non me l'aspettavo!^^ E' stata una bellissima sorpresa! Ti mando un bacio ^*^

08/07/08, ore 23:06

Uff, sono una cosa! Mi spiace di non aver potuto recensire prima, ma sono stata abbastanza impegnata con il lavoro (il pre-estate è sempre un disastro). Volevo dirti comunque che seguo sempre la storia e continuo a sentirla incredibilmente vera e viva anche dopo gli ultimi sviluppi, ora sono proprio curiosa di vedere cosa hai in serbo per questi due "piccioncini". Si stanno cacciando in un brutto vicolo cieco, eh?

03/07/08, ore 15:01

Allora..da dove iniziare? credo di aver troppe cose da dire. non appena ho scoperto questa storia, l'ho immediatamente messa tra le mie preferite. adoro semplicemente il capitolo che descrive milano, quasi come se fosse una persona. esteriormente bella, tentatrice ma in realtà subdola;eppure, nonostante questo, le viene concesso tutto ed è amata in ogni caso. sarà che anch'io amo questa città ma ho trovato il capitolo favoloso! poi, che dire...può sembrare strano, ma mi piace molto il personaggio di jacopo, un personaggio che io trovavo adorabile insieme ad andrea, infatti all'inizio speravo proprio in una storia centrata solo su loro due. ma non l'hai fatto(per adesso, vero?XD)e questo ti ha dato modo di proporre personaggi altrttanto interessanti e alcuni decisamente originali. per quanto riguarda elisabetta, la trovavo molto più simpatica all'inizio, ma sono ugualmente curiosa di capire quale sia il suo ruolo nella storia e cosa farà.spero che tu riesca ad aggiornare presto! complimenti davvero

02/07/08, ore 00:26

Scherzi?Io Valeria così non posso che apprezzarla ancora di più, che bel caratterino! Devo dirlo: mi ha conquistata! E' una grande, e adoro il modo che ha di difendere Betta (la difenderei anche io probabilmente!). Comunque ho pianto un pochino verso la fine, che tristezza...mi pareva di vedere tutto in modo troppo nitido. Che bello però, che una storia mi emozioni tanto, sei un piccolo (grande) genio! Dico sul serio. Mi piace soprattutto il momento in cui tutti e tre piangono in cucina. Ci ho trovato tanto di tutti e tre dentro, alla fine diversi, ma sempre disperati. Certo che Jaco è proprio uno scemo (e lo dico affettuosamente), speriamo che le cose vadano meglio u_u omplimenti, tutto troppo troppo bello (anche gli insulti di valeria mi sono piaciuti un sacco XD)!!!un bacio, Urd

29/06/08, ore 18:37

Jacopo e betta. Betta e Jacopo. Jacopo e Betta. Betta e Jacopo. Jacopo e Betta. Betta e Jacopo. Jacopo e Betta. Betta e Jacopo. Jacopo e Betta...ma la situazione come evolve? La tua affezionata Cta

28/06/08, ore 20:50

In realtà i tipi come Betta a me non piacciono molto... cioè per essere pucci è pucci ma a volte mi sembra davvero troppo assurda, carina e gentile... Per Jacopo mi sarei vista una... non so, più tosta forse xD Romperà i coglioni a qualcuno? La tua frase mi ha fatto pensare, ma incuriosire soprattutto! E se la storia è lunga e complessa meglio... mi piace un sacco! ^.^

28/06/08, ore 19:19

Ohmmioddio. Ti prego, fa che la storia fra loro finisca bene, sennò piango...piango tanto...ma tanto eh! Ti vengo ad allagare casa!X°D Cosa dire? sono stracarini insieme, proprio "puccini", non c'è che dire. E certe battuta m'hanno fatta morire dal ridere (valeria non la facevo così disinvolta e simpatica XD somiglia ad una mia amica. Ihih). Dunque, se Betta non ha ancora rotto i coglioni a nessuno, ne deduco che li romperà in futuro? Bene. Vediamo se ci piglio anche in questo: diventerà insopportabile perché troppo insicura e quindi di conseguenza gelosa, troppo dipendente a Jaco? Dentro di me spero di no! Per ora sono così belliccimi che vorrei la storia potesse finire così. I tuoi commenti finli mi fanno sempre pensare al peggio O_O! Argh. Troppo bella questa storia e soprattutto la piega che sta prendendo. Dal primo capitolo non l'avrei mai detto! BRAVA, BRAVA, BRAVA et BRAVAAA!!! ^____-

20/06/08, ore 20:35

ho letto tutti i cap in una volta e cono rimasta così *___________* alla fine dell'ultimo! oddio lei lo ama e a lui è piaciuto stare con lei! beh adesso sono presisima! Lei è fantastica tutta Hallo Kitty! e lui...beh lui devo dire che mi piace molto, nonostante sia cinico, bastardo (che schifo la società!). spero di leggere presto un aggiornamento, scrivi benissimo e leggerti è molto piacevole.

19/06/08, ore 14:21

Mi credi se ti dico che l'ho letta tutta d'un fiato? e davvero, volevo recensire anche gli altri capitoli ma avevo troppa fretta di leggere il seguito, nella mia testa non c'era il tempo per un respiro e le parole di questa storia correvano veloci, veloci, veloci, questo capitolo è stato l'unico che ho letto staccato dagli altri ma i primi nove mi hanno fatto volar via una serata intera ^_^. Questa parte è stata la più sorprendente e davvero sono rimasta a bocca aperta. Non che Jacopo mia stia troppo simpatico ma mi hanno fatto comunque pena i suoi malesseri all'inizio del cap. Beh l'attuale situazione tra Elisa e Jacopo... sai c'era da immaginarselo ma io mi vedevo più una scena del tipo: lei innamorata e lui la rifiuta clamorosamente ed invece non è andata proprio così... xD La cosa mi incuriosisce non poco... il tutto mi è sembrato piuttosto tenero. Non vedo l'ora del sguito *.*

19/06/08, ore 14:20

Oh mamma! Che capitolo strepitoso. Quando hai descritto la condizione fisica e psichica di Jaco sono rimasta con un nodo allo stomaco. Scelte sbagliate, pensieri assolutamente incoerenti, droga eccetera. Wow. Mi sono sentita trascinare nel suo mondo ed è stato...da lacrime agli occhi. Avendo avuto esperienze autodistruttive (non al pari di quelle del protagonista, fortunatamente!), sì...mi verrebbe voglia di prenderlo a sberle. Certi errori che ho commesso, ora mi sembrano cose veramente stupide, e penso sempre che "se potessi tornare indietro" mi picchierei con forza, per evitarle. Tuttavia, sono cose che, se ne esci, ti rendono più forte, ti lasciano maturare. Trovo che Jaco o lo capisce ora, oppure...direi che ad un livello abbastanza avanzato e se non riesce a capire, se non trova dentro di sè la forza per farcela (anche aggrappandosi a betta, eventualmente), sarà al punto del non ritorno. Oppure c'è già? Ho l'impressione che ormai basti una goccia. Eppure il fatto di aver fatto l'amore con Betta, qualcosa significherà, vero? In fin dei conti se nascesse una storia fra loro non mi stupirei (e più che altro mi sembrerebbero perfetti insieme.)! Poi mi sembrava abbastanza normale che lei si sarebbe innamorata...che dolce, che è! Eppure non mi disturba. Di norma personaggi simili mi causano forte crisi distruttiva/omicida. Invece Betta è strepitossa, mi piace da matti. E mi piace da matti con lui. Spero, sinceramente, che tuttavia, possano tornare entrambi sereni, ma...brutto presentimento in agguato! Si autodistruggeranno insieme? é__è sigh... Comunque ancora i miei migliori complimenti, davvero una storia meravigliosa e che continua a spiazzarmi!