Perdente
di L i t h i u m

23/04/08, ore 01:50

aggiunta subito ai preferiti... e come fare altrimenti? è bellissima, tanto bella che recensirla mi manda in crisi! L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il resto! Mi risulta incredibile che a te non piaccia Near ma nonostante ciò gli abbia dedicato una fanfiction, scritta per giunta divinamente: mi piace ogni singola parola che hai usato, riesci a trasmettere i sentimenti di Near in una maniera così reale che... io mi sono persa in lui, che tra l'altro non giudico così OOC come te dici: in fondo, da quanto ho visto nell'anime.. non si sa molto sul suo animo e se davvero ci teneva a Mello, vedo molto naturale, per lui, avere reazioni di questo tipo. anyway.. complimenti ancora e a presto :)

18/04/08, ore 12:58

Cavolo, è una delle migliori fanfiction italiane di Death Note che ho letto sino ad ora!*__* Originalissima! Complimenti davvero!

16/04/08, ore 19:37

Bellissimo capitolo!!! è sempre più piacevole vedere la pazzia di Near *___* a parte questo, purtroppo non posso fare molti ragionamenti dato che la mia concentrazione si è soffermata per troppo tempo sul paragone della bistecca... X°°°°D...paragone più perfetto non potevi farlo guarda XD certo che però fa venire in mente brutti ricordi >_> Per il resto vediamo...mmm...carino Near che fuma e sbraita XD non so perchè ma più che Mello mi ricorda Demegawa che sbraita perchè vuole delle notizie migliori XD (cosa centra Demegawa non lo so, ma mi è venuto in mente ora XD)Ma che si fuma Near? XD secondo me non sono normali sigarette XD magari si scopre che ha trovato della "roba" appartenente a Mello quando era mafioso e ha preso il via! X°°°D Oddio lo so, stò sclerando, ma Near psicopatico mi piace da matti X°°°D Povero Mello...chissà che faccia fa da lassù vedendo Near che gli ha fregato il nome e che diventa sempre più psicopatico XD Continuala prestissimooo!!!!! UN KISSONE BY ELLY

16/04/08, ore 19:28

Mmm...Near con la testa rosa flash? Dovrei davvero proporglielo, alla mia Near. Magari mi sputa in un occhio, considerando che detesta il rosa, chissà. Divertente però, no? Passare la giornata a sputarsi negli occhi. E povera, povera Matt che deve sorbirsi le mie sclerate da megalomane con la M maiuscola. Capitolo divino, comunque. Watari lo dicevo che era un genio, grande, grandissimo uomo. Nate River a morte, sisi. [E fu così che venne uccisa da un coso bianco posseduto.]

03/04/08, ore 10:47

Hahaha!!! Sono scoppiata a ridere come una deficiente quando il Watari tarocco dice "ti avrei visto di più con le Camel". Matt...che cosino affettuoso. L'ho sempre adorato, quel ragazzo. Ci manca solo che Near si tinga i capelli di rosso e si vesta a righe. Mi raccomando aggiorna presto, sì. Io nel frattempo mi ingozzo di cioccolata. [Dai Nate, chi vuoi prendere per il culo? Non hai mai parlato di sesso ma lo vuoi far intendere, sisi. Povero caro ragazzo.]

30/03/08, ore 18:12

Uh, anche io fumo Lucky Strike XD Bel capitolo! In effetti Near è un pò maltrattato XD però è dolcissimo *_* Vai alla grande, non preoccuparti, tutto leggero XD

26/03/08, ore 22:57

avevo già letto i primi tre capitoli di questa ff su un altro sito e l' avevo trovata estremamente interessante e originale, davvero fuori dagli schemi.sono felice che sia stata proposta anche qui su EFP, perchè è davvero molto bella.probabilmente una delle pochissime che amo, nonostante il protagonista sia near.bravissima, bacioni

21/03/08, ore 23:51

Be', te l'ho gia' detto, questo capitolo e' uno dei miei preferiti U.U Watary e' lì, che fa lo pseudo-babbo (o colf - bellino con il grembiulino rosa^^) a questo bambino-adolescente cresciuto solo a tratti, che certe volte (tipo quando si alza da tavola) sebra un vecchietto, uno di quelle tenere cariatidi che si aggirano per i parchi ^^ E' una figura dolce e triste, un'immagine che ti e' riuscita lla grande. E Mello intanto marcia nella mente dell'albino, risveglia il suo lato malizioso e poi..tac! Viene messo a tacere! Consiglio un buon analista...anche se ala fine sono la prima a screditare la psicologia U.U (mea culpa)

21/03/08, ore 15:51

Che figo questo capitolo!! Bellissima l'uscita "ti immaginavo più un tipo da Camel" ! Veramente eccezionale.. Ad ogni modo, di questo passo non oso immaginare cosa farà Near prossimamente... Sta proprio sclerando! Aggiorna presto!!

21/03/08, ore 15:37

XD KE BELLO XDDD...ehm...no, questa volta non riesco a fare i discorsi contorti XDDD, la mia mente è ancora all'affermazione sull'inutilità di Watari come un qualcosa che noi donne conosciamo fin troppo bene XDDD sono scoppiata a ridere come una matta XDDDDDDD comunque Near ha una mente fin troppo contorta XDDD Continuala presto te ne supplico!!! XDDDDDDD Un kissone by Elly

21/03/08, ore 13:06

Oooh, io adoro Near! (vabbè, io adoro tutti i wammy's boys XD, ma near di più) Mi piace questa fic, e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! scorrevole, molto, per niente pesante, anzi! Poi in questo capitolo salta fuori anche Matt, il mio secondo amore XD Bella bella, continua così! Al prossimo aggiornamento *_* byee

17/03/08, ore 21:04

Complimenti davvero, a ogni capitolo si fà sempre più interessante. Anche io sento la mancanza di Matt. Le sue maglie a righe, l'odore di fumo, il rumore dei tasti della playstation...che Nostalgia...

17/03/08, ore 20:53

Donna, che appeal XD Anche in questo capitolo non c'e' spazio per l'elegia e la tenerezza, proponi un Near tangibile, esistente ed umano...magari un tantino mentalmente squilibrato da quella vocina che ha poco della coscienza, e molto della pazzia O.O Chissa' se anche Near e' capace d'immaginare le mani di una persona, i suoi odori, la sua carnalita'...un cosino così sterile, d'altra parte... U.U Invece Mello certi odori, certe sensazioni le ha assaggiate eccome, anzi, se l'e' proprio gustate XD E pare quasi provocare l'albinello, con quella sua nostalgia....Eh, e come non dargli torto, sotto quei guanti da motociclista, Matt da l'impressione di avere mani brusche ma esperte <3

17/03/08, ore 17:17

Bello questo capitolo! Povero Near, l'hai fatto proprio sfigato XD! Mi piace come stai inserendo man mano il caso a cui sta lavorando... si pregusta interessante! Il nuovo Watari mi è sempre più simpatico, e la vocina di Mello che interviene qua e là è stata proprio una bella trovata! Brava brava brava P.s. però... una bella AU dove non sono morti....mmmm prensaci, pensaci! =P

17/03/08, ore 16:55

Grazie 1000!!! *_* con la tua ficcina sei riuscita a ritirarmi fuori un po di sorriso dopo una brutta crisi-compiti-in-classe XDDD passando alla ficcina...uhmmm...tutti biondi eh...? XDD ma guarda che coincidenza vero Near?XDDD se non fosse come pensa Near riguardo l'età della prossima vittima, questa potrebbe essere il nuovo Watari...unico biondo che si vede per ora, a poarte il nostro spiritello immaginario XD eh...lo spiritello è immaginario...però dice che l'unico modo che avrebbe Near per essergli vicino sarebbe essere morto, però se lo spiritello dice così...essendo uno spiritello inventato dalla mente anormale di Near...allora quel ragionamento sarebbe di quest'ultimo...e se Near ha elaborato quel ragionamento riguardo al morire, potrebbe essere lui stesso che pensa di farla finita per tornare ad essere vicino a Mello...giusto?^^...okok...forse faccio ragionamenti un pochino contorti XD ma quando c'è di mezzo quelche caso di mistero, di detective e cose simili io non resisto e passo all'azione!XDDD se poi si tratta di psicoanalizzare l'inconscio di un personaggio (anche inesistente)la mia mente si mette al lavoro XDDD Si vede vero che mi piace la psicologia?XDDD vabbè! ora ti lascio che devo fare i compiti! BELLISSIMA FICCINA DA CONTINUARE PRESTO!!! *__* Un kissone by Elly