Anchor
di xpaynerauhl

28/08/14, ore 00:56

Questa fan fiction è molto bella, mi piace davvero tanto. E devo dire che non scrivi per niente male. Questa storia mi sta appassionando, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Baci, a presto :*

26/08/14, ore 11:32

Allora io amo questo capitolo e penso che la coppia ginni/niall/louis mi possa piacere e sono felice di questo,mentre mi piace anche la coppi jade/liam/ashton
stannocpropio bene e spero che queste coppie ci siano e soprattutto mi piace in particolare come scrivi,si vede che le tue mani scrivono da sole e mi piace come è specifico il capitolo e....e.....e non so che dire perche devi continuare così quando(spero mai-_-')finirai la storia sarai orgogliosa di te così deciderai di fare il sequel!:)
E se non pubblichi SUBITO prendo le forbici.....ahahahaha!:'D
baci tua superlettriceCHEUCCIDETUTTIPERCHITIFASOFFRIREEBRAVAADARECONSIGLIaccanita!:-**

24/08/14, ore 00:14

Mi piace tantissimo questa ff e soprattutto la coppia ginni/louis che mi fa impazzire!;)
Continua presto e spero che mi farai fare la faccia maliziosa(con ginni e louis)e spero che pubblichi senno prendo il bazooka!:)
Baci tua lettrice!:-**

21/12/13, ore 16:51

Ehiiii ciao!!! :) scusami ho letto solo adesso, ma io credo che saranno 2 mesi da quando non facendo più un computer :D cmq ti volevo dire che per me hai uno stile molto bello nello scrivere, soprattutto quando Jade riflette sulle cose e su se stessa, tanto che in certi momenti mi sono rispecchiata davvero tantissimo!!! :) spero che continui presto perché mi piace davvero questa FF, proprio perché Jade mi assomiglia un casino e se per caso, ti sei ispirata. anche un po' a te stessa nel descrivere lei, allora ti volevo dire che non sei sola, siamo ALMENO in due hahahaha :* ora ti saluto bellina, ciaoooo!!! :):)

01/10/13, ore 17:26

allora per i vestiti per me è indifferente.. ma forse mi piace di più se li metti direttamente qui perché il link è leggermente scomodo.. cioè se sono dal cellulare mi è più difficile, ma fai come ti è più comodo ;) poi, c'è Niallino *^* dolce e protettivo come sempre *-*
Ginni non mi è piaciuta molto in questo capitolo perché poteva stare un po' di più con Jade sapendo che era la sua prima festa e che forse si sentiva disorientata.. però stava ballando con un ragazzo, per carità, la capisco, ma almeno fare due chiacchiere con Jade.. mica moriva :)
i vestiti mi piacciono :3
e poi non so che dire .-. quindi vado che devo fare pure i compiti -.-'' un bacio xx

30/09/13, ore 21:50

Io me ne sono accorta! Davvero! Penso che sia davvero mooolto bella, soprattutto questo capitolo! Davvero! Sei anche molto brava a scrivere! ♥
Ti andrebbe di passare alla mia prima storia, anche solo per criticare...mi piacerebbe che mi dicessi cosa ne pensi!
Grazie!

20/09/13, ore 19:18

Ottimo capitolo spero che tu aggiorni presto un bacio. Giuls

16/09/13, ore 17:15

Mi piace un sacco questo capitolo! Davvero! Non vedo l'ora che arrivi domenica solo per leggere il resto! :)

15/09/13, ore 15:25

Con un po' di ritardo (forse) leggo il capitolo..mi è piaciuto.
Bella l'idea di far entrare un nuovo personaggio.
Mi piace Ginni come carattere per ora e anche il nome non è male.
Bella scelta quella di Ariana :)
Però avrei voluto più scene Jade e Liam..
Ora leggo il capitolo successivo.

14/09/13, ore 22:08

Bel capitolo! ma sappi che mi aspetto qualcosa di più dai prossimi ;) in questo non succede nulla :/ so di essere stronza al momento e mi dispiace :(
ora mi odi, ma te lo volevo dire.. il banner mi piace ma secondo me il giallo non ci sta tanto bene.. però boh, ovviamente la decisione spetta a te.
scusa se critico ma hai detto che vuoi migliorare.. e quindi sto dando consigli (che spero siano giusti) per aiutarti.. spero di non essere eccessiva. se lo sono, dimmelo. non mi offendo.
io vado, un bacio :*

12/09/13, ore 18:31

Mi piace il verso che sta prendendo la storia!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo "dell'incontro in biblioteca"!! <3 Continua così :)

11/09/13, ore 18:40

Ed eccomi arrivata a leggere quello che per adesso è l'ultimo capitolo di questa storia.
«Ho sempre voluto essere quel tipo di persona a cui non importa del parere delle altre persone, ma non lo sono.»
*--* questa frase :'')
Comunque confermo che Ginni è davvero molto simpatica, mi piace spero solo che più avanti non faccia danni.
La storia mi interessa e mi incuriosisce quindi la metto tra le seguite perchè voglio continuare a leggere :)
Un bacio bella ci sentiamo :*

11/09/13, ore 18:28

Probabilmente il fatto delle poche recensioni è dovuto al fatto che posti ogni giorno e quindi le persone non hanno tempo per leggere.
Io per esempio posto una volta alla settimana in modo da leggermi un pò di storie, dare tempo alle persone di leggere il mio capitolo magari anche chiedendo di passare (se devi chiedere di passare non farlo qua per messaggio perchè è spam,)e anche in modo da potermi scrivere con calma(si fa per dire) il nuovo capitolo. :)
Comunque parlando di questo, Ginni mi piace, è simpatica e anche Perrie lo è. Anche se non capisco quella cosa del discorso di matematica che prima dice di si e poi cambia idea.

11/09/13, ore 18:16

Questo secondo capitolo rispetto al primo è molto più dettagliato e mi piace molto.
Non preoccuparti per la lunghezza, così va bene.
Mi piace il modo in cui scrivi, inoltre la lettura scorre che è un piacere e non ci sono errori ne di battitura e neanche di grammatica.
Brava, continua così. Adesso corro(??) a leggere anche gli altri.

11/09/13, ore 18:04

Ciao bella sono la ragazza di twitter :3
Allora, come primo capitolo mi piace e la storia sembra essere interessante quindi vado subito a leggermi gli altri.