Amica mia, questi sono i miei dolori.
di King Of My World

10/09/13, ore 12:37

Siamo sulla stessa barca... Questo periodo per me non è facilissimo: non sono in pace con me stessa, mi sento diversa, triste, incompresa in certi punti e brutta. L'amicizia se si perde tante volte è peggio di un cuore spezzato. Quando si trova un amico si trova un tesoro, si dice, ma putroppo anche quelle persone che reputi degne della tua amicizia, si dimostrano false, ipocrite... Ho sofferto e l'ho imparato a mie spese. Spero infatti di "ricostruire" la mia anima nei 5 anni di liceo, che sto per cominciare (giovedì). Spero che tu sia riuscito in qualche modo a superare quel momento. A presto!
Kisses, fallinginlove99

08/09/13, ore 17:59

ricordati una cosa lo 0 viene prima di tutti, è una lettera molto bella ma triste, le persone che si possono chiamare "amici" sono veramente poche sfortunatamente, ti affezioni tanto ad una persona e alla fine quella ti abbandona, è la cosa peggiore che ti possa accadere, ho visto che hai menzionato anche la musica, che bello senza di quella la vita è inutile, bhe in poche parole la musica è un'amica che non ci abbandonerà mai, l'unica della quale ci possiamo fidare veramente.
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 06:01 pm)